writerstoriesworld-blog
Imaginative Girl
6 posts
19 anni - studentessa universitaria - autrice di "Un solo battito in più" // «If it can be written, or thought, it can be filmed» -Stanley Kubrick-
Don't wanna be here? Send us removal request.
writerstoriesworld-blog · 6 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
hippie(noun) - One who embraces life to the fullest. Promotes peace, love and happiness
☮  ❤ ॐ
Follow Us On Facebook
Follow us on Twitter
234 notes · View notes
writerstoriesworld-blog · 6 years ago
Quote
She’s the type of girl that can be so hurt but can still look at you and smile.
Marilyn Monroe (via what-strange-lives-we-live)
2K notes · View notes
writerstoriesworld-blog · 6 years ago
Photo
Tumblr media
via @extramadness
105 notes · View notes
writerstoriesworld-blog · 6 years ago
Text
Sono una di quelle persone che hanno il cuore di ghiaccio, ma si stupiscono ancora davanti a un fiore e si emozionano davanti a un tramonto.
Enzo Molise
692 notes · View notes
writerstoriesworld-blog · 6 years ago
Text
Un solo battito in più.
Nel post precedente ho semplicemente presentato il mio libro attraverso lo specchio mentale della casa editrice.
Ma ora tocca me parlare e dirvi chi sono Emma Stevens e Nate Sullivan.
Emma è nata dal mio alter ego, da ciò che ho sempre desiderato essere. Credo, anzi sono convinta,che nel cuore di ogni ragazza dovrebbe celarsi una piccola Emma,una fievole voce che si fa spazio tra le mille paranoie e urla: "Fregatene di quello che pensano queste merde."
Emma è malata, ma non per questo smette di vedere il mondo attraverso delle lenti colorate. Anzi, Emma vive a pieno la sua vita più di quanto faccia il resto del mondo "sano". Ed è proprio nell'ospedale in cui è ricoverata che conosce Nate,un aspirante "merdico", colui che con la sua normalità darà una svolta alla sua eccentrica vita. Nate è il narratore della storia, è lui che fa entrare il lettore nella vita di Emma e in tutto ciò che la ragazza ha dovuto sopportare a causa della malattia. Nate ed Emma si incontrano per diversi giorni nell'atrio dell'Ospedale, la mattina sempre alla solita ora. Si tratta di incontri in cui Emma racconta a Nate la storia della sua malattia e di come lei è cresciuta tra un esame e l'altro al midollo spinale e tra altri stupidi e merdosi test. Lui comincia ad amarla, ma lei non conosce l'amore. È un'amicizia di difficile definizione e di complicati sentimenti,ma che li lega più di quanto Emma avesse mai immaginato.
Non vorrei dirvi altro,evito di aggiungere parole che potrebbero solo farvi stancare. Spero solo che comprerete il mio libro e che poi verrete a commentarlo con me. Vorrei che la storia di questi due ragazzi vi arrivi al cuore e che facciate vostra una piccola parte di Emma.
Detto questo, ringrazio chi è arrivato a leggere fino a qui e che forse arriverà a scrivermi perché interessato alla storia di Emma e Nate. 🌻
3 notes · View notes
writerstoriesworld-blog · 6 years ago
Text
Tumblr media
"Lei ha i capelli rosa, un occhio castano e uno verde, unghie coloratissime. È un’esplosione di vitalità e ama provocare, dice sempre quello che pensa ma non quello che sente, canta forte e non si cura di chi la guarda incuriosito ma reprime l’urlo di dolore che le risuona dentro. Emma è vita che non si arrende e riempie di sé gli asettici corridoi dell’ospedale in cui cammina… scalza, desiderosa di lasciare un segno in quanti si avvicendano in quel reparto, medici e pazienti. Tutti la conoscono ma uno solo, oltre l’apparenza, rimane abbagliato dalla sua profonda umanità, da quello sguardo così singolare in grado di scavare a fondo nella realtà che la circonda, cogliendone l’essenza più pura. Nate Sullivan è un giovane aspirante medico; sarà lui a raccogliere la storia di Capelli Rosa, anni di sofferenza per una malattia incurabile. Un’amicizia speciale, che va sublimandosi in un sentimento di difficile definizione. Una storia dolcissima e ricca di emozioni gigantesche; un esordio sorprendente per un’autrice giovane e promettente, abile nel raccontare sentimenti tanto intensi e tratteggiare personaggi indimenticabili."
1 note · View note