Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
Non ho bisogno della tua compassione, sto bene anche da sola!
1 note
·
View note
Text
Vai su Facebook nessuno ti caga, vai su ask nessuno ti caga vai su tumblr tranqui...nessuno ti caga.
1 note
·
View note
Conversation
Cara madre, tua figlia non è più la bambina che era, la bambina felice, quella bambina che non capiva niente della vita, (forse era meglio mi sono risparmiata tanta sofferenza), non è più quella bambina che giocava con gli altri bambini e tornava a casa sorridendo.Questa bambina è cresciuta, adesso è sempre triste, si taglia, fuma....si sta distruggendo.Sai ai tuoi tempi era tutto così bello, da come mi racconti allora tutti erano felici, nessuno si taglia, nessuno si odiava e c'erano molto più persone buone, come cambiano gli anni, e ogni anno gli adolescenti stanno ancora più male.Quando ero piccola sognavo di essere come quelle ragazze nelle tele novella che erano tutte truccate bene sorridendenti e ad ogni problema tutto si risolveva, ma purtroppo son cresciuta ed ho capito troppe cose, sono piccola ancora e vero che a 14 e mezzo non sai nulla della vita ma una ragazzina di 14 e mezza che si taglia vuol dire che nella vita ha incontrato fin troppe persone false e cattive nella sua vita. In questi pochi righi volevo solo farti capire che ormai i tempi son cambiati e con il tempo anche io sono cambiata ma resterò sempre qulla bambina dolce, ingenua e timida.
Ti amo♥♥♥
1 note
·
View note
Photo
1 note
·
View note
Conversation
Le migliori amiche
Le migliori amiche. ....non esistono!
1 note
·
View note
Text
"Ci sono abituata"ed invece non ci sono abituata per niente ogni volta fa ancora più male!
1 note
·
View note
Text
Acida. Disordinata. Ritardataria. Fredda. Sbagliata. Imbarazzante. Incasinata. Paurosa. Sognante. Incapace. Stanca. Timida. Introversa. Insicura. Mai abbastanza. Deludente. Stronza. Apatica. Lunatica. Ansiosa. Nervosa. Sempre di troppo. Debole.
1 note
·
View note
Text
Vado su Facebook e vedo che una puttana scrive"fate soffrire le puttane non le brave ragazze"
No ma io dico mi stai prendendo per culo?! Tu proprio tu che hai sempre tutto quello che vuoi ti lamenti, ed io? Io che sono brutta, con dei stupidi tagli da nascondere , con la troppa timidezza, senza amici, che dovrei fare eh? Sai che ti dico? Muori puttana!!!
1 note
·
View note
Photo
2K notes
·
View notes
Photo
8K notes
·
View notes
Photo
89K notes
·
View notes
Quote
Noi ragazzi di Tumblr siamo la generazione che legge tanto e vive poco.
allmyfuckingmistakes (via allmyfuckingmistakes)
653 notes
·
View notes
Text
Ero la bambina che veniva definita sempre da tutti 'timida', 'troppo timida'. Mi accarezzavano le guance e sorridevano mentre lo dicevano. "Quant'è bellina, ha vergogna." E sorridevano con la loro faccia di cazzo. Sorridevano. Cazzo c'avete da sorridere? Credete che essere timida sia bello? No, non lo è. Fa schifo. Fa schifo sentirsi sempre sbagliata. Essere timida è restare in silenzio anche quando vorresti sputare fuori fiumi di parole, è tirarsi giù le maniche della felpa coprendosi tutte le mani, è uscire sempre coi capelli sciolti per potersi nascondere dietro quelle ciocche, è non guardare in faccia le persone quando le parli, è preferire ascoltare, guardare, leggere, restar spettatore di tutto. E' lasciarsi prendere dall'ansia anche nelle cose più banali. Crescendo ho imparato che la mia non era semplice timidezza, vergogna, qualcosa di tenero e carino, o forse lo era pure. Poi s'è trasformata in un'incurabile insicurezza. Qualcosa di terrificante
16K notes
·
View notes