vitaafragola
La casa di Aglaé
2 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
vitaafragola · 3 years ago
Text
trucchi per la manutenzione degli utensili per la cucina strumenti per la cucina elettrodomestici per la cucina per rimandare la vita più facile|Come avere la tua casa ogni ora nelle condizioni migliori con gli utensili per la casa strumenti per la casa elettrodomestici per la cucina giusti| 18 Indicazioni su come trattare bene i tuoi utensili per la casa in modo da farli resistere più a lungo
In corrente paragrafo ci concentreremo sui consigli per la mantenimento degli elettrodomestici per risparmiarvi per ora più problemi. La mantenimento preventiva, prima di tutto sugli elettrodomestici più costosi, non solo renderà l'attrezzo più produttivo, ma può anche estendere la sua vita prima di dover essere riparato o sostituito.
Suggerimenti per la conservazione di frigoriferi e congelatori
riposizionare il frigorifero. Il tuo frigorifero funziona in modo più efficiente in quale momento ha un perdita d'aria dietro di sé. allontanate il frigorifero di uno o due pollici dal muro per perfezionare il suo meccanica.sgrassare il frigorifero. pulisci le guarnizioni della porta e aspira la rullo del condensatore sul tuo frigorifero una volta ogni tanto per farlo essere in funzione in modo più fattivo.
Organizzare il frigorifero. Puoi usare contenitori di plastica schietto per progettare gli alimenti simili nel tuo frigorifero. Puoi anche unificare i ripiani con una membrana di scultura per rimandare il criterio di depurazione molto facile.
precedere l'caterva di ghiaccio nel congelatore. Puoi inserire un fresco strato di spray da gastronomia all'interno del tuo frigorifero e poi pulirlo. La piccola quantità di spray che rimane aiuterà a anticipare l'cumulo di ghiaccio.
Rimagnetizzare le porte del refrigerante. Se i magneti delle guarnizioni della porta del tuo refrigerante sembrano deboli, puoi rimagnetizzarli facendo leggere rapidamente un valoroso magnete lungo la abbellimento. È ineluttabile farlo defluire nella stessa dirigenza per circa 50 volte per acquisire i migliori risultati.
Svuota il tuo involucro del gelido. Il freddo che sta nel tuo frigorifero per molto tempo formerà un forte pezzo e comincerà a dar cattivo odore. svuota il scatola del freddo una volta al mese per avere gelido fresco e privo di odore.
Riempi il congelatore. Il tuo frigorifero funziona in modo più funzionale in quale momento è pieno di cose fredde alquanto che vuoto. Se non hai molto da mettere nel tuo congelatore, riempi un paio di brocche di latte con acqua e congelale fino a che non hai più cibo da riservare.
Consigli per la conservazione di microonde e forni
Pulisci la sozzura dura del microonde. Metti un po' di aceto bianco in una tazza o coppa adatta al microonde e scaldala per 3 minuti per slegare le macchie all'interiore. Dopo di che, puoi pulire più bene con un panno umido.
strofinare il forno. L'interno del forno può rendersi un sformato se non lo si pulisce regolarmente. Per sbrogliare la sudiciume, puoi cuocere una combinazione di bicarbonato di sodio, aceto e acqua in una coppa adatta al estintore-antincendio.com - cucina forno a fuoco basso per 45 minuti. Spegni il forno e sarà più realizzabile da detergere una volta bloccato.
Pulire la cappa del forno. Se la cappa è particolarmente sporca, puoi rimuoverla e immergerla in acqua calda saponata prima di pulirla. Puoi poi anticipare l'accumulo di polvere strofinando una piccola abbondanza di olio da cucina o elemento su di essa dopo la pulizia.
Suggerimenti per la cura di vari elettrodomestici da cucina
nettare la organizzazione del espresso. È plausibile realizzare una amalgama 50/50 di aceto immacolato e acqua attraverso la dispositivo del caffè per pulirlo e scostare l'caterva di minerali. verificare di ottemperare un paio di cicli di acqua attraverso la automobile prima di fare la prossima tegame di espresso per risciacquare fuori.Lucidare l'acciaio inossidabile. Gli elettrodomestici in acciaio inossidabile possono persona lucidati con WD-40, dando loro una bella brillantezza.
aguzzare il tritarifiuti. Puoi affilare le lame del tritarifiuti e diventare fresco l'congegno facendoci scorrere ghiaccio e bucce di limone.
Detergere la lavastoviglie. Come per il microonde, puoi usare l'aceto per sgrassare la lavastoviglie. Metti una tazza di aceto latteo sul pedana posto sopra ed esegui un ciclo comune per allontanare i residui duri prima di pulirla.
Prendi un lazy Susan. Un lazy Susan (piatto girevole) è un ottimo modo per progettare le erbe aromatiche o i condimenti, rendendo più realizzabile rinvenire esso che vuoi senza far precipitare le cose.
Consigli per la conservazione degli apparecchi di riscaldamento e raffreddamento
Bonificare lo scaldabagno. I minerali si accumulano nello scaldabagno con il tempo, il che riduce la sua potenza e causa problemi. Puoi collaborare a abbassare l'mucchio scaricandolo se non altro una volta all'anno.eclissare lo scaldabagno. È verosimile ottenere una tetto per lo scaldabagno per dividere l'aereo e impedirgli di calare tanta vigore a beneficio dell'aria circostante.aspergere il condizionatore d'aria. Puoi usare un tubo per purificare l'convergenza esterna del refrigeratore. assicurati che sia spenta quando lo fai.modificare il filtro del refrigeratore. Se il colino del refrigeratore d'aria si intasa, funziona in modo meno fattivo. Sostituisci il filtro come minimo una volta all'anno.
Consigli per la mantenimento di lavatrice e asciugatrice
rimuovere la lanugine dell'asciugatrice. È influente purgare il cartella di lanugine dell'asciugatrice dopo ogni sovraccarico di biancheria. È anche importante detergere il tubo a fisarmonica che si stacca dalla robot per sincerarsi che non si intasi, causando un azzardo di entusiasmo. Puoi farlo bene con un non necessario per l'aspirapolvere.
Pulire la lavatrice.
specialmente per le lavatrici a carica diretto, la muffa può alzarsi presto. pulisci sistematicamente l'profondo della organizzazione, comprese le guarnizioni della porta.
Suggerimenti per la cura della piscina
mietere i detriti del colatoio. Puoi arrotolare il paniere dello skimmer del colatoio della tua piscina con un collant per accogliere i detriti fini. modificare i collant inferiore logico.
accumulare gli oli in apparenza. potete avere una palla da tennis che galleggia nella vostra peschiera per http://www.bbc.co.uk/search?q=diy home project aiutare a mietere gli oli che provengono dalla crema solare e dai nuotatori sudati.
Non consentire l'uso di abiti normali. I costumi da bagno sono fatti di un drappo singolo fatto per le piscine. I vestiti normali possono avere fibre e coloranti che possono produrre danni alla piscina.
allontanare gli insetti. La citronella respinge genuinamente le zanzare, quindi averne qualcuna attiguo alla piscina può aiutare a renderla un luogo più attraente.
speriamo che questi suggerimenti vi aiutino a far essere attivo i vostri elettrodomestici in modo più solerte e a progredire la vostra casa.
0 notes
vitaafragola · 3 years ago
Text
Scopri i 24 stumenti che fanno effettivamente la differenza nella tua casa
Scopri come portare la tua cucina al livello successivo con elettrodomestici da cucina a cui potresti non aver pensato, dal frullatore elettrico al sigillatore sottovuoto.
Fare da mangiare come un professionista non richiede una spesa eccessiva oppure frequentare un corso di cucina. Con i nuovi elettrodomestici da cucina, tutto ciò di cui hai bisogno è una presa elettrica e premere il bottone dell’accensione per portare la tua cucina al livello successivo. Dal vide sous, cuiè il sotto vuoto, all’uso di un frullatore ad immersione, questi dispositivi elettrici hanno tutto il diritto di stare nella tua cucina. Vediamo quali sono.
Sous Vide: se hai mai ordinato una bistecca in un ristorante di lusso, è probabile che sia stata cucinata usando il sotto vuoto. Invece di pagare un conto salato per una bistecca al ristorante, cucina come fanno i cuochi usando il sotto vuoto a casa per cucinare in modo omogeneo tutta la carne di qualità che desideri. L'impiego del sottovuoto comporta l'immersione del cibo sigillato in una busta predisposta direttamente nell’ acqua, portandolo a temperatura. Se si desidera, la cottura può essere ultimata in padella. Con il termine sous vide si indica anche l'apparecchio elettrico in cui si aggiunge l'acqua per riscaldarla alla temperatura esatta di cui si ha bisogno. Cucinare con un sous vide è dal 15 al 40% più efficiente che usare un fornello elettrico o a gas.
Frullatore: un frullatore abbastanza potente può rapidamente tritare, frullare, ridurre in purea e mescolare deliziose zuppe, frullati e altro. E’ sufficiente mettere tutto simultaneamente nel frullatore e pigiare un pulsante. I frullatori usano all’incirca 650 watt (supponendo che il dispositivo venga usato per circa tre minuti). Rispetto a tirare fuori il tuo tagliere o a mescolare a mano, un frullatore è un eccellente strumento per portare la tua cucina ad un altro livello.
Pentola a pressione per fare da mangiare più rapidamente: le pentole a pressione preparano la cena celermente, riducendo il tempo di bollitura fino al 65%. Per esempio, ci potrebbero volere fino a otto ore per cucinare una deliziosa zuppa in una casseruola tradizionale a lenta cottura, e fino a tre ore per cucinare fagioli secchi sul fornello. Una padellae a pressione può completare questi compiti in un istante. Inoltre, le pentole a pressione utilizzano meno energia: dopo tre ore a fuoco medio, un forno userebbe circa 6 chilowattora (kWh) di energia. Preparare quel pasto con la pentola a pressione invece riduce l'utilizzo di potenza a 2 kWh.
Macinino: non c'è niente di meglio di una tazza di espresso al mattino fatto con chicchi appena macinati. Un macina espresso ad elettricità macina i chicchi di caffè interi in un attimo donandoti un espresso naturalmente migliore. Basta rovesciare i chicchi interi di caffè nel macinino, connettere la spina e pigiare il bottone: l'odore incredibile allo stesso momento che si apre il macinino porterà un sorriso sul tuo viso.
Piano cottura a induzione portatile: le piastre a induzione sono le più impiegate sia nel continente Europeo che in America, e la loro capacità di cottura precisa stanno lentamente prendendo piede ovunque. I piani di cottura a induzione usano un campo elettromagnetico per produrre calore e possono portare l'acqua a ebollizione alla metà della velocità di un piano di cottura tradizionale. Per di più i piani di cottura a induzione possono raggiungere una temperatura specifica, come succede con un forno. Inoltre non aumentano la temperatura della tua cucina e sono più efficienti energeticamente rispetto ai tradizionali fornelli a gas.
Sigillatore sottovuoto per cibi sempre pronti: insieme all'umidità, l'aria è il nemico giurato della conservazione del cibo. Sigillare il cibo sottovuoto prima di riporlo lo aiuta a mantenersi intatto per più tempo e lo mantiene inoltre protetto dalla ”bruciatura” da congelatore. Un sigillatore elettrico sottovuoto può anche essere utile a mantenere il vostro congelatore efficientemente organizzato ed è sicuramente il miglior compagno della vostra macchina per sotto vuoto, in quanto sigilla professionalmente i sacchetti di plastica contenenti il cibo per la cottura sotto vuoto.
Uno qualsiasi di questi elettrodomestici relativamente poco comuni può aiutare a portare la vostra cucina al livello successivo. D’altronde gli chef usano elettrodomestici come i piani di cottura a induzione e sous vide per validi motivi. Così, anche se non avete la voglia di andare a scuola di cucina, è possibile anche per voi creare cene magistrali utilizzando uno o più di questi elettrodomestici in cucina.
1 note · View note