vestitadimaschere-blog
vestitadimaschere-blog
Mai Abbastanza❕
5K posts
Federica || 15 || Campania•••Vedete, io non sono una ragazza molto dolce. Posso farmi odiare in meno di un giorno, non sopporto le regole, sono caotica, confusionaria, priva di ogni senso organizzativo, caratterialmente instabile ma emotivamente fragile, a volte irritante, lancio continuamente sfide per il semplice gusto di vedere quanto è facilmente corruttibile l'animo umano. Spesso immersa nei miei pensieri, vivendo di dettagli e nutrendomi di emozioni. Sono fredda, acida, schietta e un pò scontrosa questo si. E per farmi sciogliere ci vogliono piccole cose, come ad esempio dirmi una di quelle frasi sdolcinate, ma che dentro di me fanno un grande effetto. E sono anche molto strana, dentro la mia testa c'è il casino più totale. Ad esempio potrei parlarti del mio corpo, dei miei capelli in disordine. Dei litigi in famiglia, del mio non sentirmi accettata dai genitori, di mia madre che non mi capisce.Potrei parlarti della scuola, del fatto che mi uccide, delle assenze, dei brutti voti.Potrei parlarti anche di lui, del suo modo di camminare, di ridere e scherzare, di come me ne sono innamorata. Oppure dei miei sbalzi d'umore, della mia dolcezza nascosta, dei complessi che mi faccio, dei miei attacchi di panico e del mio essere fuori dal mondo. Dei cambiamenti, dei miglioramenti. Del mio essere spesso stronza. Ma poi quando amo, amo forte e davvero con tutte me stessa, giuro che potrei darti il mondo. E probabilmente è questo il mio difetto più grande.
Don't wanna be here? Send us removal request.
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Photo
Tumblr media
.
294 notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Photo
Tumblr media
.
1K notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Photo
Tumblr media
.
215 notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Quote
Sembrava una persona fragile, ma riusciva a trattenere le lacrime.
Ricordounbacio (via ricordounbacio)
2K notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Quote
Se si bruciassero le calorie con le lacrime, adesso sarei stata un anoressica!
Vestitadimaschere (via vestitadimaschere)
27 notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Photo
Tumblr media
86 notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Quote
Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo farlo!
(via comerondiniincielo)
2K notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Quote
“Quando hai iniziato ad odiarti? Da quando non indossi una maglia a maniche corte? Quando hai iniziato a rifiutare il mac donald’s? Quando hai iniziato a vivere con le cuffiette nelle orecchie e a isolarti da tutto e tutti? Quando hai iniziato a vestirti di nero? E a truccarti tanto per sembrare carina? Da quanto non parli con un’amica? O non esci? Da quando non parli più con i ragazzi? Quando hai iniziato a farti del male? Quando hai iniziato ad essere folle? Quando hai iniziato a piangere di notte? Quando hai smesso di credere in Dio? Quando rinizierai a vivere,quando?”
Comerondiniincielo (via comerondiniincielo)
(via voglioesseretuttossa)
5K notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Photo
Tumblr media
“Ma io non sono bella. Smagliature. Cellulite. Fianchi larghi. Naso grande. Gambe grosse. Occhi tristi. Sorriso spento. Ansia. Problemi. Disordine mentale. Ecco cosa sono. Un disastro.”
1K notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Photo
Tumblr media
6K notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Quote
Io quando i miei amici sono tristi: messaggi di sei pagine per fargli capire quanto sono perfetti. Loro quando io sono triste: oh mi spiace.
soffroeppuremivienedaridere. (via soffroeppuremivienedaridere)
“Ncul a sort.” sarebbe la risposta perfetta. Ah la mia delicatezza frivola.
(via poursuivre-parpetitspas)
3K notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Note
Sta vita va a puttane
e vacci pure tu
249 notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Photo
Tumblr media
17K notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Quote
E sai mi manca stare con te, mi manca la tua dolcezza, mi manca perdermi nei tuoi occhi, mi manca il tuo sorriso, mi manca il suono dolce della tua risata, mi manca incazzarmi con te e tu guardandomi con quegli occhioni dolci e a dirmi ‘non ti arrabbiare, perdonami scema’, mi manca sentirmi piccola accanto a te, mi manca il modo in cui mi guardi appena ci vediamo, e mi mancano i tuoi occhi tristi quando me ne vado, mi manca scherzare con te, mi manca la tua voce, mi manca la tua gelosia, mi manca il modo in cui mi guardi e mi sorridi quando non siamo vicini, mi mancano le tue prese in giro, mi mancano le nostre risate, mi mancano i tuoi errori e io a correggerti e tu a dirmi che sono una maestrina, mi mancano i nostri silenzi che sembrano dire tutto, mi mancano le tue mano che toccano le mie, mi mancano i baci sulla guancia, mi manca sentirmi veramente bene vicino a te, insomma mi manchi tu, mi manchi veramente tanto.
Mi manchi. (via bisognoditantiabbracci)
2K notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Quote
“Le ragazze di tumblr sono forze della natura. Sono quelle ragazze che si addormentano con i mostri sotto al letto e i demoni nascosti tra le costole, e che la mattina si rialzano, spezzate, logorate e sanguinanti, ma che non esitano a caricarsi il peso dell’universo sulle spalle.Sono quelle che in pullman chiudono gli occhi e appoggiano la testa al finestrino, stanche della loro stessa vita. Quelle che si chiudono in casa, che si odiano, che hanno il cuore infranto e le casse toraciche che vibrano a ritmo, che vogliono stare sole ma odiano “essere sole”, perché è diverso, e loro lo sanno. Sono quelle che ricuciono i polsi a tutti ma hanno troppe ferite aperte. Che dicono di non saper amare, ma quando lo fanno, lo fanno con cuore, corpo e anima. Che volano troppo in alto e sopprimono il terrore di cadere. Le trovi al mare, d’inverno. Nei parchi, sole.Tra gli scaffali delle librerie, sorridenti. In mezzo alla strada, con le cuffie infilate nelle orecchie. Scappando da sé stesse, perdendosi e ritrovandosi a Londra, New York, Barcellona, Melbourne e Parigi. Quelle che hanno i sogni appiccicati alle pareti perché i cassetti li hanno riempiti di delusioni.Sono quelle che hanno imparato a essere forti e che combattono, contro il mondo, contro sé stesse, o combattono e basta, mostrando le cicatrici o nascondendole sotto ai maglioni. Vogliono essere come Effy Stonem, Elizabeth Bennet, Hermione Granger, Lea Michele, vogliono ragazzi come Ed Sheeran e Vasco Brondi, e si aggrappano ai libri di Baricco e della Carcasi.Hanno gli occhi pieni di lui, e i sogni sbavati come il mascara. Vivono di speranze, ma vorrebbero vivere e basta. Sono forze della natura, le ragazze di tumblr.”
(via ti-sai-far-mancaree)
119 notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Quote
Mi mancherai sempre forse. Mi mancherai perche ce l'ho da matto con te, eppure se potessi correrei ad abbracciarti in questo istante. Mi hai fatta sentire viva per un attimo, mi hai fatta sentire una persona. Ti avrei voluto bene con tutta me stessa. Anzi, te ne voglio e te ne vorrò sempre. Nonostante tutti. Nonostante tutti. Siamo stati una cosa sola, la piu strana, e rara di sempre
(via ti-sai-far-mancaree)
236 notes · View notes
vestitadimaschere-blog · 9 years ago
Text
Non sono il tipo di persona che trattiene le persone. Sono il tipo di persona che ci prova, ma che tanto poi, alla fine, non ci riesce. La verità è che le persone scappano. Dai problemi, da me, dai problemi con me. Scappano perché hanno paura, spesso di affezionarsi. Ma si crea una reazione a catena, se tutti si allontanano ognuno rimane solo. Pensate di meno, stringetevi più forte, amate(vi) di più e lasciatevi più tardi. Questo è il segreto della vita: non andarsene, restare
29 notes · View notes