“A volte ho dovuto stringere la mia stessa mano
camminando scalza tra i ricordi
calpestando le mie emozioni
urlando ad un mondo sordo
ho trascinato me stessa in salvo.”
Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
Spero che tu non debba mai, nemmeno per un secondo, diventare un personaggio secondario nella tua propria storia.
Tienimiperilcuore (via tienimiperilcuore)
7K notes
·
View notes
Text
La classe non è acqua, ecco perchè mi sono data all'alcol.
58 notes
·
View notes
Quote
non siamo fatti per durare, ci siamo fatti per curare i giorni grigi e non so più se siamo amanti o amici
Mecna, lasciami andare. (via @escapefromheeart)
598 notes
·
View notes
Quote
Il segreto, cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie.
Cappellaio Matto (via ipusheveryoneaway)
2K notes
·
View notes
Text
La verità è che non sappiamo lasciare andare via le persone da noi. Per quanto queste si allontanino, diventino irraggiungibili, c’è sempre una briciola di cuore che rifiuta questa distanza, che non si concede il lusso di accettare quest’indifferenza. C’è sempre un battito di cuore destinato a loro, un paio d’occhi che vorremmo appiccicati ai nostri e mani che fremono incessantemente di essere riempite dalla loro pelle.
C. Marangoni
274 notes
·
View notes
Text
Sarà l’aria di festa, il periodo natalizio, ma ho letto un po’ di post tutti sullo stesso tenore. La voglia di festeggiare con qualcuno di speciale, la voglia di amare, la voglia di essere amati. Il sogno, il regalo che si vorrebbe è proprio quello di trovare una persona speciale. La coincidenza è che, nelle ultime ore, la stessa sofferenza mi è stata descritta anche da due persone a me care. E, sinceramente, è qualcosa di cui soffro anche io, già da un po’ di tempo. Si fa sempre finta di pensare ad altro, ci si concentra su altre cose, ma poi alla fine questo pensiero ritorna e non sai come sbarazzartene. “Non mi vuole nessuno”, mi scrive questo amico. E’ una frase agghiacciante, mi cadono le braccia per terra. So cosa significa pensare una cosa del genere, l’ho pensata anche io diverse volte negli ultimi anni, in periodi davvero solitari. Vorresti ribaltare le cose, ma non riesci. Magari anche le esperienze negative ti chiudono un po’, ti fanno pensare che forse è il caso di rischiare meno. E’ anche difficile consolare una persona che riesce ad esprimere un pensiero così fortemente negativo, sopratutto perchè è un pensiero che comunque senti vicino, che ti coinvolge. E sai bene che non servono a molto le parole facili, i banali incoraggiamenti. Credo che non sia tanto la paura di restare da soli, quanto la voglia di dare amore, di provare qualcosa di forte e ovviamente che sia un sentimento ricambiato. E questa voglia aumenta in maniera esponenziale in questo periodo, è innegabile, diventa quasi un motivo in più per soffrire le feste…
89 notes
·
View notes
Text
Abbi cura di splendere, che l’oscurità non fa per te…
2K notes
·
View notes
Text
Siamo un po’ tutti esperti di sesso, ma d'amore nessuno sa un cazzo…
lostbeth
74 notes
·
View notes