unaragazzaannoiatadalmondo-blog
unaragazzaannoiatadalmondo-blog
Una vita un po'così
1 post
17, Torino
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Mi presento
Ciao a tutti, sono una ragazza di Torino, ho 17 anni, ne faccio diciotto ad Agosto, il 20.
Ho fatto un anno di superiori in provincia di Cuneo, mi occupavo di meccanico di auto e saldocarpenteria, ho fatto solo il primo anno perchè non avevo molta voglia di studiare e quindi mi sono ritirata. Mi piaceva molto quel settore anche se era abbastanza stancante, sia per lo studio, e per le ore.
Finito scuola ho iniziato subito a lavorare in un bar del mio paese, ma poi ho deciso di andarmene per la paga. Sono stata un bel po' di tempo senza lavoro, all'inizio di Febbraio 2018 mi ha chiamato un'amica di famiglia per guardarle il figlio di tre mesi dato che lei iniziava a lavorare. Ho fatto la babysitter per un mese circa, poi ha iniziato a nevicare e non ha potuto più venirmi a prendere dato che non avevo la possibilità di andare a casa sua, allora ha trovato una sua amica che abita molto vicino a lei disposta anche ad andare a piedi fino a casa sua. Ora sono nuovamente senza lavoro e quindi sto a poltrire sul divano.
Sono fidanzata da otto mesi e quattordici giorni con un bellissimo ragazzo di due anni più grande di me, abitiamo a 23 km di distanza, ma lui puntualmente viene ogni giorno o quasi a trovarmi. Ci siamo conosciuti su Instagram il tre Maggio, la prima volta che ci siamo incontrati, io non parlavo, ero stra timida, ma fortunatamente sono riuscita a sbloccarmi dopo tipo 2 ore ahah. E ora sono molto felice con lui e mi trovo davvero bene, ha pure un banco dove vende caramelle e torrone, cosa posso desiderare di più. Che tra l'altro questa settimana ci sono le giostre da me e quindi i suoi genitori lavorano qua, così lui non spreca nemmeno benzina per venire qua e viene con i suoi ahah.
Ho dei genitori rompi coglioni, ma penso come tutti quanti i genitori, ho dei cugini e zii fantastici e dei nonni da parte di mia mamma meravigliosi. Perché sinceramente la mamma di mio papà a mala pena si ricorda che ha un figlio, quindi sinceramente non me ne frega nulla. Ho una sorella da parte di mio padre, chiariamo, sorella, non sorellastra. L'adoro, ma vive in Spagna e non la vedo da circa 10 anni, non parliamo molto, ma la capisco, ha altre cose da fare, e ora ha anche una bellissima bambina di un anno, mia nipote, quanto la amo. Non ho avuto la possibilità di essere presente nell'ospedale dove partoriva, non vedo l'ora di rivedere mia sorella e di conoscere il suo compagno e mia nipote.
Non ho un hobby, ogni tanto, quando capita faccio un po' di ginnastica ma dopo qualche minuto mi stanco e vado a mangiare, esco di casa quasi sempre, vado in giro con il mio ragazzo, e qualche volta con le amiche ma dato che hanno scuola posso vederle ben poco. Quelle con cui ho legato di più sono due, ma ripeto, le vedo ben poco, una è perfino in Germania..
Adoro la musica, il Rap e il Reggaeton specialmente. I miei artisti preferiti sono Salmo per il Rap e Maluma e J.Balvin per il Reggaeton, ma ovviamente ascolto anche gli altri.
Non guardo molte Serie Tv, adoro la Fabbrica Di Cioccolato, è il mio film preferito da quando sono piccola.
Odio il Carnevale e il Natale, diciamo che odio più o meno tutte le feste.
Adoro la birra, non ho un piatto preferito ma adoro il riso allo zafferano, non mi piace nè il caffè nè il cappuccino, mi piace il dolce ma preferisco a gran lunga il salato. Come bibita adoro la cocacola, quando ho fame mangio come un bue.
Adoro gli animali, tutti, ma in particolare amo i gatti. Tempo fa avevo due gatti e due cani, tutte femmine. Le gatte si chiamavano una Minù e l'altra Milù, i cani invece, Lilli e Chantal. Minù, Lilli e Chantal non erano mie ma le teneva una signora che conoscevo da quando ero piccola ed era mia vicina di casa, 7 anni fa circa è morta, e gli animali li ha tenuti il suo compagno che poi dopo qualche anno ci ha affittato la loro casa ma senza dirci niente ci ha lasciato i cani, li ha praticamente abbandonati in quella casa perchè lui se n'è andato a vivere al Sud. Fortunatamente siamo andati subito in quella casa, era già arredata, molto bella e grande, e quindi abbiamo trovato questi animali che abbiamo tenuto con amore, ma che tempo fa sono morti. È rimasta solo Milù, che lei è realmente la mia gatta, l'ha presa tempo fa mio padre, ora ha più o meno 10 anni, non so come farei senza di lei e la mia bambina e la amo davvero tanto. È da quando sono piccola che ho sempre avuto gatti, Elia, era enorme davvero dolce, con lui giocavo a nascondino, parlavamo, facevamo di tutto. Poi c'è stata Ciccia ma che non potevamo tenere perchè avevamo già un altro gattino e lei aveva due piccoli e quindi l'abbiamo regalata ad una famiglia, poi altri e altri ancora.
Fumo e bevo.
Ho finito le cose da dire.. spero di non avervi annoiati.
0 notes