Tumgik
unalucedelluniverso · 3 years
Text
Io studio ogni giorno la scienza della sensitivita e vedo ogni giorno persone dibattere d nulla su studi scientifici del menga che non stanno ne in cielo e ne in terra.
I più grandi scienziati, medici e filosofi stanno vomitando nella tomba dal disgusto.
Ciò che mi sorprende di più però è che ogni giorno devo ri mettere mi piace a quelle pagine da cui sparisco per cui ci so persone pagate per togliermi i mi piace dalle pagine e che per di più fanno i filosofi nei gruppi e nelle live directory.
Come società fate pena ma credo già lo sapete da voi e da qui spero capiate come ci sia un gran bisogno di smetterla di perseguire fantomatiche stupidaggini a partire dalla scuola ove ancora s insegna che Cristoforo colombo e un eroe e che le terre sono ferme lì dove geograficamente diciamo.
Non ci sta scritto nei libri di geografia che da due mesi un vulcano e ri emerso nei mari per cui tutto lo studio e falso e mi sorprende che lo perseguite nonostante sapete che e tutta una super cazzola
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
Tumblr media
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
ADAM Legati all'oscurità, incubi o universi paralleli. Quando i sogni ti
parlano!
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
ADAM Legati all'oscurità, incubi o universi paralleli. Quando i sogni ti
parlano!
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
Adam
Mentalist.
Conoscere il proprio destino
Vivere le scelte che non hai mai fatto.
Letture del destino con uso tarocchi, potere sensitivo, preveggenza ed altre forme di lettura.
Grazie
Per maggiori informazioni
Profilo telegram:
Ehi, sto usando Telegram per chattare. Unisciti a me! Scaricalo qui: https://telegram.org/dl
Canale dedicato alle scienze dell'universo
https://t.me/antonelloadam3
Email:
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
Manca la volontà di fare.
A chicchessia so tutti bravi.
Pochi realmente vanno contro il sistema.
Tutti gli altri temono il nulla.
Come se non fossero già falliti nel solo sapere che dipendono dalle scelte di falliti corrotti.
La vera vittoria sta nel rifiutare tale dipendenza ed avere il coraggio d andar contro chi decide della tua vita, sapendo che non hai alcuna possibilità ma qualcosa cambierà nel viaggio ed allora saprai di averne più di quanto immaginavi
Per ora spera che ti salvi il nulla perché in fin dei conti di nulla stiamo parlando in quanto gli stessi assassini e corrotti che ti hanno distrutto la vita oggi sono a votazioni e tu voti cazzo se voti
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
Adam Mentalist. Conoscere il proprio destino Vivere le scelte che non hai mai fatto!
Sensitivo " consapevole " da 18 anni
Letture del destino con uso tarocchi, potere sensitivo, preveggenza ed altre forme di lettura. Grazie
Per maggiori informazioni
Profilo telegram: Ehi, sto usando Telegram per chattare. Unisciti a me! Scaricalo qui: https://telegram.org/dl
Canale dedicato alle scienze dell'universo https://t.me/antonelloadam3
Email:
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
Dai un'occhiata a questo post… "ADAM. Ti sento!".
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
https://lucedelluniverso.blogspot.com/2021/09/adam-punto-focale-estratto-dal-grimorio.html
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
Dai un'occhiata a questo post… "ADAM MENTALIST : ( Apparenza e logica ).".
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
ADAM MENTALIST : ( Apparenza e logica ).
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
MENTALIST
Apparenza e logica.
Nel mondo oramai siamo quasi 8 miliardi.
Si presuppone come dicono molti tra pi ricchi che siamo in sovrappopolazione.
Si manifesta così la paura della mancanza di risorse e questo ha portato i governi a sviluppare un piano per ridurre le nascite ed interrompere le stesse per 3 generazioni,sterilizzato le donne e come se non bastasse, ridurre la razza umana per non incombere in una guerra planetaria.
La cosa più sorprendente è che questo fattore si ripete ogni cento anni da più di 200.000 anni ma la storia continua a cancellare prove e storia, modificandone la veridicità.
Cosa ti fa pensare che gli stessi che gestiscono ogni bene nel pianeta terra, abbiano realmente interesse per il bene del pianeta se gli stessi che oggi governano il mondo dichiarano che non vogliono più commettere gli errori del passato?
Quali errori?
L'aver gestito male le risorse ed essersi accorti che ora non bastano più?
Troppo inquinamento a causa della scelleratezza nel dare vita a tutte quelle tecnologie invasive e dannose per la salute?
La scelleratezza nell'aver permesso a chi governa sugli alimenti di poterne inquinare in numeri sempre maggiori?
La scelleratezza di non aver mai tenuto realmente conto del gravoso danno che andavano producendo con il consumo di rifiuti senza una reale organizzazione nel recupero e smaltimento?
Per la maggior parte, non abbiamo il controllo dei rifiuti tant e che le maggiori città del mondo sono anche i posti più inquinanti del pianeta ove la pericolosità supera di gran lunga qualunque forma di pericolo.
Molte città infatti come accade in Cina, abbisogna indossare mascherine per l'inquinamento.
In molti posti del mondo,le deforestazioni sono improntate al produrre un solo bene e quindi al posto di quei prodotti troveremmo palme oppure solo piantagioni di caffè e cacao.
Perdendo così milioni di forme di benessere per averne una sola in cambio che possa arricchire una sola tasca da cui molti dipendono laddove insieme avrebbero potuto produrre ben tanti più beni ma questo non è possibile dal momento che esiste un qualcuno che ha potere economico su molti e molti devono lavorare per consumare il bene.
Immagina se fossimo 4 gatti, gli operai a quel punto dovrebbero lavorare solo per consumare lo stesso bene che produce sotto il comando di un solo uomo che vive nella ricchezza di tutti gli altri beni proibiti.
Quindi possiamo evincere dal tutto cje in fin dei conti il problema reale non sia la sovrappopolazione ma la forma di ricchezza che ancora al giorno d'oggi viene perseguita!
- riconoscendo che ogni forma di risorsa concede non solo materie prime ma anche una sorta di riciclo come semi, e terreno ove gettare gli scarti biologici infatti non i materiali che recuperiamo da ogni forma di vita, possono essere ritrovati in molte forme di bene di consumo e di questi ci sono beni che possono essere utilizzati e restano di per sé biodegradabili ma danno un risultato maggiore rispetto alla chimica che non può essere smaltita facilmente ne recuperata.
Allora perché usiamo il chimico se madre terra ci da già tutto ciò ciò serve!
Che poi, per produrre chimica bisogna modificare la chimica stessa di una particella in residuo sterile del suo nucleo biologico, ottenendo così una stratificazione delle parti che mutate perdono gli elementi con cui si autobiodegradavano e grazie a questo intervento umano perdurato nei secoli ed alla mancanza d'attenzione verso se stesso e l'ambiente, come risultato oggi abbiamo uninquinamento planetario pari al 95% della sua portata.
Cioè; in un terreno puoi trovare su tre cose, due chimiche come residui di tipo mascherina o guanti e il terzo magari una buccia di banana.
Per cui due su tre sono inquinanti e cioè mutazioni create dall'uomo e questo ci fa perdere un consistente equilibrio planetario poiché ciò che non può essere ne rigenerato o smaltito, resta e ciò che non rigenera nella sua coscenza è quindi nella sua eterogenea consapevolezza come fanno piante e fiori e frutti; non può essere recuperato né riprodotto ulteriori volte per cui è perso.
Per cui, tenendo conto di tutto ciò è di come l'essere umano, lungo il tempo abbia metabolizzato la menzogna come verita e la verità come menzogna!
Constatando nell'ardire ed esporre tale quesito, riscontriamo che l'essere umano stesso ora, pensi di poter gestire la vita per ridurre i danni peovocati da sé stesso, lo stesso che ha perso il controllo delle sue cause ed azioni ma che può recuperare benissimo se solo si espone alla verita ultima.
Non bisogna dominare le masse oramai alla deriva di un'etichetta scomparsa e con ella pure la forma di rispetto ed intelligenza da cui derivano tutte le scienze lontane da quella forma di abuso che lo stesso chiama scienza e cultura!
Bisogna informarle e rendere le stesse consapevoli del danno per rimediare tu assieme, togliendo il potere agli stessi che vorrebbero continuare a tenerlo nonostante il grande ed apocalittico danno che anni ed anni hanno causato al pianeta qui presente.
Oltre 20 città sono vere ecatombe nucleari.
Oltre venti laghi sono stati isolati e recintati poiché pericolosi per la salute
Oltre sette isole di plastica nei mari di tutto il mondo
Piogge acide
Annichilimento della conoscenza e della cultura in cambio di tecnologia sempre più invasiva
Per controllare un problema che va dominato alla radice.
Possiamo dire che al contempo di uno sviluppo altresi in vigore delle leggi dell'universo e consono al vero rispetto della vita in tutti i settori e non quelli a comodo, potremmo raggiungere anche la bellezza di circa 75 miliardi di esseri senza contare creature vegetali e animali ed avendo in equazione matematica, il benessere per tutti senza lasciar nessuno a corto di cobo oppure acqua ma solo se rispettiamo ogni singolo essere vivente, producendo una tecnologia realmente all'avanguardia e progredita di grande tecnologia che permetta un evoluzione della specie e di tutte le specie, senza modificarne chimicamente il DNA così ottenendo altresi dalla madre terra, la sapienza vera il modus saphiens con cui evolvere meritocraticamente in simbiosi con le energie e le specie senza causare il minimo danno ma avendo il massimo dei risultati.
Magari avendo città galleggianti invece di isole di plastica
Adam
Mentalist
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
Dai un'occhiata a questo post… "ADAM MENTALIST : ( Apparenza e logica ).".
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
L'occhio, come le orecchie, sono semplici muscoli infatti se noti il tuo occhio, la pupilla intera è un insieme di nervi e l'iride i terminali dei nervi, pigmentata da cui tu filtri attraverso il canale, la luce, il canale è lo stesso bulbo nero al centro che non è sferico ma a imbuto, per cui tu non vedi la realtà, la filtri in particelle e la ri propone attraverso il cristallo che espandendo la luce entrata la fa ri uscire tramite l'iride pigmentata con cui percepisci i colori.
A questo punto penserai:
Chi ha gli occhi azzurri o verdi?
Ovviamente non vede tutto blu o verde ma tutte le sfumature di quel colore con gli altri che portano la tua consapevolezza a vedere la realtà da quel punto di osservazione e cioè tramite quella mappa di conoscenze dacche dipende il verde oppure il blu.
Come diceva Roll: il verde è una composizione matematica di eventi e quindi una coscenza a se per cui una delle forme comportamentali è nonché energie da cui percepire il mondo ma ciò non vuol dire che sia l'unica, vuol dire che in te le frequenze assumono quella particolare energia e massa per cui tu vedi già da un punto di osservazione e quel colore vuol dire che sei in una delle bande energetiche, ne conosciamo 7 come i colori.
Rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, blu, viola e indaco.
All'occorrenza sono le densità visibili o meglio dire percepibili, e dunque spostando la tua attenzione di un grado sulla scala delle possibilità e quindi di scelta e cognizione, ti sposti di grado in grado, non cambia ovviamente il colore degli occhi ma l'intensità della percezione per cui non serve cambiare pigmentazione ma basti solo compensare quei coni, ricettori stessi della retina di nuove energie per percepire cose che l'occhio umano non può percepire.
In definitiva diciamo che il verde delle piante non esiste ma percepisci solo quella fascia di colori avendo come percezione al secondo solo 25 fotogrammi a discapito di altri esseri viventi che percepiscono la realtà ad una velocità in fotogrammi al secondo, nettamente superiore.
Accumulando dunque informazioni, crei logica mentale e questo favorisce gli occhi che compensando certe parti della retina, danno modo alle stesse molecole di luce, prima impercettibili ora d essere catturate dalla stessa è rese alla luce, la rifrazione da cui percepire ciò che ti sfuggiva, per cui puoi passare anche a 27 fotogrammi al secondo ed oltre ma ti serve un gran lavoro interiore e tanto studio per creare una mutazione così veloce ma possibile poiché in fin dei conti, tutto ciò che percepisci finisce alla .ente e la stessa ri propone ciò che intendi vedere e ciòe quel che conosci e reputi in massa=desiderio/ percepibile.
Più paure ai più coni scompensi e meno cose vedi ma meno paura hai e piu la realtà si palesa per come è realmente.
Ecco perché alcune volte ci pare di vedere cose che poi svaniscono o sembrano dei lapsus.
Alcuni dicono che ci si trova in due realtà differenti ma la realtà è la stessa, ci si trova semmai in due modalità diverse e cioe si percepisce un fotogramma in oiu o giù di lì ed ecco perché chiamiamo dejawu quel che appare per intero laddove alcune parti della realtà in verità per la mente sono rinnegare a prescindere, come se non esistessero ma in realtà non ne percepisci l'esistenza perché vanno a velocità differenti dalla stessa velocità con cui tu percepisci il flusso degli eventi e quindi delle energie nonché molecole da cui l'energia assume il moto che diventa l'evento stesso a cui partecipiamo in testimonianza o partecipazione.
Si potrebbe dire che se riesci ad aumentare d netto la tua percezione, con ella aumenta la velocità di reazione per cui si, potresti schivare i proiettili come in matrix.
Adam mentalist
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
0 notes
unalucedelluniverso · 3 years
Text
http://lucedelluniverso.blogspot.com/2021/09/adam-mentalist-il-dogma-la-tua-vera.html
0 notes