un-anima-affamata-di-amore
Eleanor
5K posts
sono Eleonora e mi piacerebbe essere una di quelle persone forti, una di quelle persone che ascoltano la canzone della loro vita e sorridono senza paura. Mi piacerebbe essere una che non ci pensa mai a tutte quelle cose che la fanno sentire ‘nulla’, che scansa i pensieri assurdi e li sostituisce con quelli belli da morire. Mi piacerebbe guardarmi allo specchio e dire ‘mi piaccio così, anche senza di lui’, mi piacerebbe essere una di quelle donne che camminano a testa alta senza vergognarsi, senza soffrire. Vorrei essere piena di quel sentimento sempre giusto e mai dannoso, mi piacerebbe avere le sue mani calde d’inverno che mi sfiorano prima di dormire. Vorrei fermare quei momenti dove le mani si incontrano e sanno tanto di quei ‘ci sarò’ che non passano mai.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
In certi momenti,
ti mancherà così tanto
che sentirai un buco nello stomaco,
profondo come un silenzio
incolmabile.
In altri tempi
ti riempirai di parole
consolatorie
e ti dirai
“è meglio così”
— Massimo Bisotti
12K notes · View notes
Photo
Tumblr media
“Sound Of My Heart” by Bianca Green
128K notes · View notes
Photo
Tumblr media
via vsco.co
57K notes · View notes
Quote
Ti amo. Amo il modo in cui mi guardi, mi guardi come se davvero ci fosse qualcosa di giusto in me e per qualche istante riesci a convincermi che sia cosi. Amo il modo in cui mi parli, il modo in cui muovi le labbra quando dici di amarmi, quando ti avvicini sussurrandomi che sono la tua vita. Amo sentire il tuo profumo sulle mie maglie. Amo quando fai il bimbo e la voce tenera. Amo quando mi abbracci e mi fai sentire protetta da qualsiasi cosa, libera da ogni pensiero. Amo quando dici che sono la tua bimba, e quando progettiamo la nostra vita insieme. Amo quando ridi e la tua risata mi riempie. Amo quando stiamo li, fermi, senza dire nulla, tanto non abbiamo bisogno di parole, noi. Amo quando mi baci la testa e mi fai sentire minuscola tra le tue braccia. Amo quando mi accompagni sotto casa e quando te stai per andare, torni indietro e mi baci stringendomi forte a te. Amo quando iniziamo a cantare e quando tu cominci a fare le facce buffe. E quando facciamo le lotte con i cuscini o quelle di solletico. Amo quando mi fai vincere e mi sorridi teneramente. Amo quando io faccio l'isterica e tu non mi mandi a quel paese ma mi stringi ancora più forte e mi culli tra le tue braccia accarezzandomi i capelli. Amo te perché chiunque altro mi fa sentire fuori posto, ma con te riesco solo ad essere me stessa e perché sei la mia casa. Amo te perché sei riuscito a spogliarmi di ogni insicurezza. Amo te perché rendi la mia vita migliore e senza di te, il mio futuro, non so immaginarlo. Ti amo amore, 6 mesi di noi. Auguri
Auguri amore, sei mesi stupendi. Daniela, uraganichehodentro. (via uraganichehodentro) -Non prendete, please. (via uraganichehodentro)
198 notes · View notes
Photo
Tumblr media
by ceruleanwax
26K notes · View notes
Text
Tumblr media
42K notes · View notes
Text
Mi piacciono le persone che stanno per conto loro, quelle che sanno molto ma non vanno sotto i riflettori.
Ragazzo Fenice
1K notes · View notes
Text
Tumblr media
Never give up ⚡
9K notes · View notes
Text
“La perfezione è bella ma è stupida
bisogna conoscerla ma romperla.
La combinazione tra regola e caos
è la vita, è l'arte
è la fantasia, è l'equilibrio”
Bruno Munari
402 notes · View notes
Text
“Confondiamo spesso l'essere asociale con l'essere una persona che ha imparato nella vita a scegliere bene chi vuole intorno a sé.”
— Keanu Reeves.
4K notes · View notes
Text
Era bella, bellissima. E quando, d’un tratto, all’improvviso, ha alzato lo sguardo, ho capito cosa le era successo. Qualcuno aveva preso la sua autostima e ci aveva fatto a botte. Qualcuno aveva preso i suoi desideri e ci aveva giocato a nascondino. Qualcuno doveva averla portata al limite della sopportazione, delle forze. Al limite dell’amore. Lei aveva gli occhi brillanti e lucidissimi. Ma persi, lontani, trafitti da un’assenza accecante.
— Susanna Casciani
439 notes · View notes
Text
Ti ho sempre guardato
come se non ci fosse
altro da guardare,
altro da trovare,
altro da volere.
Perché in fondo io volevo solo te.
9K notes · View notes
Text
Tumblr media
10K notes · View notes
Text
“Provo pena per chi si guarda attorno e non fa altro che criticare; non si accorge che così mette in mostra le proprie mancanze.”
CLaRosa7
@cielo-e-voragine
112 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Autumn aesthetics 🍁🍂
9K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Il silenzio è sacro. Unisce le persone perché solo chi si sente a proprio agio in compagnia di un altro può fare a meno di parlare. Questo è il grande paradosso. - Nicholas Sparks.
678 notes · View notes
Text
“Il mondo è così totalmente e meravigliosamente privo di senso che riuscire ad essere felici non è fortuna: è arte allo stato puro.”
— René Magritte (via anormalguywithabnormalmind)
16K notes · View notes