the-flash-filem-online
The Flash - STREAMING [ITA] COMPLETO
1 post
Regia di Louis Leterrier. Un film con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jason Momoa. Cast completo Genere Azione, Avventura, - USA, 2023, durata 141 minuti. Uscita cinema giovedì 18 maggio 2023 distribuito da Universal Pictures.
Don't wanna be here? Send us removal request.
the-flash-filem-online · 2 years ago
Text
The Flash - STREAMING [ITA] COMPLETO GRATIS HD
The Flash - STREAMING [ITA] COMPLETO
Regia di Louis Leterrier. Un film con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jason Momoa. Cast completo Genere Azione, Avventura, - USA, 2023, durata 141 minuti. Uscita cinema giovedì 18 maggio 2023 distribuito da Universal Pictures.
:: Trama The Flash :: https://t.co/6vxsQvNaZk
Decimo capitolo della saga da più di 6 miliardi di dollari Fast & Furious, The Flash presenta il solito cast d'eccezione: Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Charlize Theron e tanti altri. Infatti, per il nuovo film del franchise hollywoodiano arrivano delle nuove star: prima tra tutte lo statuario Jason Momoa, il Khal Drogo de Il trono di spade. Nel film Momoa vestirà i panni di Dante Reyes, figlio di Hernan, il boss della droga brasiliano ucciso da Dom e i suoi nel quinto film della saga, Fast & Furious 5. Sarà proprio Dante il nemico da sconfiggere questa volta: dopo aver assistito all'omicidio del padre ha infatti trascorso gli ultimi dodici anni a escogitare un piano per vendicarsi, e il suo bersaglio finale è niente di meno che il figlio di otto anni di Dom.
Un giorno, mentre sono scuola, una loro coetanea davanti l'intera classe chiede loro se sono una coppia, insospettita dalla vicinanza dei due. Nonostante Léo specifichi che il loro rapporto è solamente di amicizia e quasi fraterno, il loro forte e duraturo legame viene improvvisamente e bruscamente interrotto. Léo inizia a evitare il suo amico, timoroso che la loro amicizia possa essere fraintesa. Dal canto suo, Rémi si sente ferito e non riesce a capire il vero motivo del perché il suo migliore amica abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti.
Un film (in Italiano anche pellicola) è una serie di immagini che, dopo essere state registrate su uno o più supporti cinematografici e una volta proiettate su uno schermo, creano l'illusione di un'immagine in movimento.[1] Questa illusione ottica permette a colui che guarda lo schermo, nonostante siano diverse immagini che scorrono in rapida successione, di percepire un movimento continuo.
Il processo di produzione cinematografica viene considerato ad oggi sia come arte che come un settore industriale. Un film viene materialmente creato in diversi metodi: riprendendo una scena con una macchina da presa, oppure fotografando diversi disegni o modelli in miniatura utilizzando le tecniche tradizionali dell'animazione, oppure ancora utilizzando tecnologie moderne come la CGI e l'animazione al computer, o infine grazie ad una combinazione di queste tecniche.
L'immagine in movimento può eventualmente essere accompagnata dal suono. In tale caso il suono può essere registrato sul supporto cinematografico, assieme all'immagine, oppure può essere registrato, separatamente dall'immagine, su uno o più supporti fonografici.
Con la parola cinema (abbreviazione del termine inglese cinematography, “cinematografia”) ci si è spesso normalmente riferiti all'attività di produzione dei film o all'arte a cui si riferisce. Ad oggi con questo termine si definisce l'arte di stimolare delle esperienze per comunicare idee, storie, percezioni, sensazioni, il bello o l'atmosfera attraverso la registrazione o il movimento programmato di immagini insieme ad altre stimolazioni sensoriali.[2]
In origine i film venivano registrati su pellicole di materiale plastico attraverso un processo fotochimico che poi, grazie ad un proiettore, si rendevano visibili su un grande schermo. Attualmente i film sono spesso concepiti in formato digitale attraverso tutto l'intero processo di produzione, distribuzione e proiezione.
Il film è un artefatto culturale creato da una specifica cultura, riflettendola e, al tempo stesso, influenzandola. È per questo motivo che il film viene considerato come un'importante forma d'arte, una fonte di intrattenimento popolare ed un potente mezzo per educare (o indottrinare) la popolazione. Il fatto che sia fruibile attraverso la vista rende questa forma d'arte una potente forma di comunicazione universale. Alcuni film sono diventati popolari in tutto il mondo grazie all'uso del doppiaggio o dei sottotitoli per tradurre i dialoghi del film stesso in lingue diverse da quella (o quelle) utilizzata nella sua produzione.
Le singole immagini che formano il film sono chiamate “fotogrammi”. Durante la proiezione delle tradizionali pellicole di celluloide, un otturatore rotante muove la pellicola per posizionare ogni fotogramma nella posizione giusta per essere proiettato. Durante il processo, fra un frammento e l'altro vengono creati degli intervalli scuri, di cui però lo spettatore non nota la loro presenza per via del cosiddetto effetto della persistenza della visione: per un breve periodo di tempo l'immagine permane a livello della retina. La percezione del movimento è dovuta ad un effetto psicologico definito come “fenomeno Phi”.
0 notes