Moreno™ (MCMLXX) marchio depositato 54 anni fa, insegno Dylanologia e vivo di Rock'n'Roll.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Amen
C'è una vergogna positiva, che prima di aprire bocca ti fa chiedere se hai veramente titolo per dire quello che stai per dire. È la grande assente di questo secolo.
ZeroCalcare
16 notes
·
View notes
Text
6 notes
·
View notes
Text
Ancora un po di pazienza...
8 notes
·
View notes
Text
LA LIBERTÀ SI CONQUISTA
C'è un problema alla Sapienza: una delle più prestigiose Università europee, ostaggio dei comunisti, nel 2024. Un problema che coinvolge il "baronato rosso" erede del PCI, dei collettivi antifascisti che fanno i mafiosetti schedatori e prepotenti. È ora che gli universitari si sveglino contro questi mafiosi. Chi pensa che per risolvere il problema, basti essere vittima e chiedere agli altri di apprezzare tale status, poco ha compreso di questi mafiosi rossi. La libertà si conquista, non si chiede, tantomeno all'antifascismo.
➡️ https://www.instagram.com/p/DCpY1NAREc2/?igsh=MWJjMjdqejIyaHhucQ==
11 notes
·
View notes
Text
E così Biden grazia suo figlio
ma quanto schifo fanno sti Dem?
1 note
·
View note
Text
54 notes
·
View notes
Text
Bisogna accettare che non tutti vengono nella nostra vita per restare . Alcune presenze sono passeggere , vengono per insegnare . Nel bene o nel male , avvolte persino entrambi . Poi ci sono quelle persone che lasciano il segno , che vorremmo al nostro fianco per sempre ma non sono lì per rimanere per questo , sono destinate ad essere un ricordo , un ricordo bello o magari talmente bello da essere doloroso . Bisogna accettare .
Poi c’è chi è destinato a noi , ed è lì al nostro fianco e spesso non ce ne accorgiamo . Perché ? Perché troppo occupati a pensare a chi vorremmo al nostro fianco , per accorgerci di chi già c’è . E spesso perdiamo
È solo lì c’è ne accorgiamo , solo lì apprezziamo e ci poniamo domande
Penso che l’essere umano sia complesso , in eterno conflitto con se stesso
Si sa , non siamo mai soddisfatti al 100% ma se lo fossimo forse non ci porremmo più obiettivi nuovi costantemente , forse non ci interrogheremo su ciò che ci circonda e ciò che c’è dentro . Forse addirittura si morirebbe di noia , chi lo sa .
56 notes
·
View notes
Text
35K notes
·
View notes
Text
1K notes
·
View notes
Text
690 notes
·
View notes