Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
Io lo so che a scuola ti senti sprecato, che a volte sei malinconico e vedi tutto sfuocato, che tieni le cose dentro e poi non ti sei mai sfogato, che i più intelligenti soffrono, e a volte è un dono ingrato.
Lowlow, Niente di Più Stupido di Sognare. (via ior-esisto)
6K notes
·
View notes
Quote
Perché col tempo cambia tutto lo sai, cambiamo anche noi.
Vasco Rossi (via tienimiperilcuore)
9K notes
·
View notes
Quote
Mi piacciono quelle persone forti che non sanno di esserlo. Quelle che quando vengono buttate giù dalla vita credono di non farcela e invece si rialzano più forti di prima, diverse certo, ma più forti.
Giorgia di Basilio (via never5urrender)
9K notes
·
View notes
Quote
“Ora voglio sapere se qualcuno ha mai pensato a Trilli.Lei era innamorata di Peter e lui?Lui ha scelto Wendy.Ha scelto lei perché era dolce, con un viso perfetto, aveva i capelli elegantemente raccolti anche mentre dormiva, era felice, entusiasta, carina. Trilli no. Trilli aveva i capelli spettinati e arruffati con il ciuffo in avanti, era scorbutica, gelosa, permalosa, troppo piccola e esile. Eppure avrebbe dato tutto per lui, il suo cuore, la sua vita. Sarebbe morta per lui. ma lui ha scelto Wendy.”
(via laragazzadaicapellirossocuore)
3K notes
·
View notes
Quote
Stai bene da sola, ma da sola soffri tanto. Non lo ammetteresti mai, ma si vede da come sei gentile con chiunque, anche con chi non lo merita per niente. Vuoi che le persone ti vogliano bene, vuoi piacergli, e per quanto tu cammini con l'aria di chi non ha bisogno di nessuno, tu hai costantemente bisogno di qualcuno. Non piangi mai perché sei delusa, quando sei delusa urli. Quando piangi è perché speri, speri e non vuoi ammetterlo. Sperare ti ferisce, in qualche modo.
Susanna Casciani (via queldisperatovuotodentrome)
7K notes
·
View notes
Quote
“Ci sono degli atteggiamenti che non accetti. Hai presente magari una canzone o magari un vizio? Ti ritrovi a dire "io non vivrò mai con una persona che ascolta ciò” o anche “ma sei pazzo? fuma e a me l'odore fa schifo” ..poi arriva una persona e quell'atteggiamento non ti irrita più. Un po’ è buffo, tu hai sempre odiato quell'atteggiamento e ad un tratto inizi ad apprezzarlo, a sopportare un po’. Io non so cosa sia di preciso l'amore ma so che quando si ama è difficile dirsi addio. So che ti viene da restare, da non scappare. Ci saranno giorni che ti vien da mollare tutto, da andar via. “Cosa ci sto a fare qui?” ma resti. Resti perché c'è qualcosa che ti tiene legata a quel posto, alla vita. Ecco, si, credo che l'amore sia questo. Una questione di “restare”, di non limitarsi a sopravvivere ma a vivere. Che farà tutto schifo ma almeno respiri, ami"
scorresanguedallevene (via indentazionedellapelle)
686 notes
·
View notes
Quote
Se trovi quella persona con cui parli ogni giorno. Quella persona che ti fa spuntare il sorriso anche quando non vuoi. Quella persona con cui riesci a parlare di tutto. Quella persona che anche se state in silenzio non è imbarazzate. Quella persona che c'è sempre per te e anche se tutto va male quella persona è li vicino a te. Quella persona che ti ha vista piangere, struccata, col pigiama, con i capelli arruffati e dopo tutto è ancora li con te. No quella persona, non fartela sfuggire.
Katerina, occhiscuronebbia (via unfruscionelvento)
3K notes
·
View notes
Quote
E ti ringrazio, perché mi hai reso una persona migliore di quella che ero. Ma ti odio, perché mi hai prosciugato, ti ho dato tutto e tu non mi hai dato nulla.
Stronger Than I Was, Eminem. (via iwroteyouintomyverse)
4K notes
·
View notes
Photo
8K notes
·
View notes
Quote
“Quando tu tornerai, non so come e perché, ma stavolta non mi troverai.”
Nitro (via respiramiforte)
942 notes
·
View notes
Quote
Non sei stato il mio errore più grande semplicemente perchè non sei mai stato nulla di mio. E allora come si spiega questo legame indissolubile che ci lega a qualcosa che non abbiamo mai posseduto?
(via camillavallaspra)
261 notes
·
View notes
Quote
Un giorno ti verrò in mente quando meno te lo aspetti. Quando sarò lontana. Quando ormai ti avrò dimenticato. Quando sarò felice. E ti pentirai. Per non avermi scelto. Per avermi illusa. Per avermi fatto soffrire.
sadloveuniverse (via sadloveuniverse)
54 notes
·
View notes
Quote
Un giorno mi prenderó la mia rivincita. Si,ne sono convinta. Un giorno,non molto lontano,ti pentirai di avermi lasciata andare. Ti pentirai di aver preferito un'altra a me,di avermi trattata male,di avermi fatta sentire “non abbastanza”. Un giorno,mi sentiró bella,ne sono sicura. Un giorno,entrerà qualcuno nella mia vita,che mi farà sentire “più che abbastanza”,come tu non sei mai riuscito a fare. Un giorno,ti passeró davanti,tu mi guarderai,e ti renderai conto di cosa hai perso.
-flebodiautostima13 (via flebodiautostima13)
612 notes
·
View notes
Quote
E mi cercherai negli occhi di quell'altra, nelle sue mani. E griderai il mio nome mentre farete l'amore e rimpiangerai di avermi lasciata andare.
Nientealmondo (via nientealmondo)
2K notes
·
View notes
Quote
Ti pentirai di essere rimasto immobile e di aver mandato tutto a puttane. Non è una minaccia, è un dato di fatto. Quando si trova l'amore e non si fa un cazzo per tenerlo con te, i rimorsi e i forse ti verranno a cercare. E allora tu impazzirai, cercherai il suo sguardo ma lei non ti guarderà più. Desidererai un suo bacio ma lei sarà stanca di essere un tuo gioco, e rimarrai con le labbra amare. La notte diventerà un tormento, perché nella tua mente risuoneranno solo le parole “Sono stato uno stupido.” Perchè si, stupido è chi trova l'amore e poi lo lascia andare.
(via gliocchisorridono)
4K notes
·
View notes
Quote
la vita è troppo breve per aspettare che si innamori di te.
lacrime-di-pioggia (via lacrime-di-pioggia)
818 notes
·
View notes
Quote
Io spero che tu soffra. E che tu soffra anche tanto. E non mi interessa niente, e dammi della stronza e bastarda, ma non me ne frega comunque. Io spero che tu soffra, che tu stia male almeno un po’. Almeno la metà di quello che io ho sofferto per te, lo spero. Spero che tu pianga quanto ho pianto io per te. Che non sappia da che parte sbattere la testa, tanto da stringerti fra le tue stesse braccia e tremare in piena estate. Spero che tu stia male da vomitare, da farti venire la febbre e tremare allo stesso tempo. Spero che tu stia male per una persona come io lo sono stata per te. Che tu ritrovi la stessa apatia che vedevo io nelle le tue parole. La stessa, nelle parole di un’altra persona. Magari della persona che ami. La stessa indifferenza e voglia di lasciar tutto marcire. Spero che tu stia male. E che tu soffra, come soffrono le persone che vorrebbero, ma non possono. Come me, che volevo salvare qualcosa, il nostro qualcosa. Spero che tu stia male, anche solo un secondo o un minuto. Vorrei che tu assaporassi i secondi che vive una persona distrutta e sconfitta. Una persona che si vede rovinare e sgretolare, inerme, incapace di poter fare altro. Vorrei che tu nemmeno piangessi, che ti mancassero le lacrime per mesi interi. Un minuto. Vorrei che tu lo passassi come ho passato io mesi interi. Solo così, perché l’unica cosa che avrei dovuto fare era quella di farti soffrire come avevo sofferto io. L’unica cosa che dimentico sempre, prima di andarmene, è lasciare un ricordo di me.
È raro che faccia soffrire le persone, che mi ci metta di impegno e le faccia star male di proposito. Mi pento, ora, di non averti lasciato questo ricordo, rovinandoti la vita come avrei dovuto fare. Ma magari è stato meglio così. Tutto questo dolore un giorno mi servirà, mi aprirà gli occhi, ed invece è giusto che tu rimanga lo stronzo che sei sempre stato.
come-fossi-acqua-dentro-acqua. (via come-fossi-acqua-dentro-acqua)
5K notes
·
View notes