Text
As the wind stirs hair, so the thoughts agitate the mind
2 notes
·
View notes
Text
0 notes
Text
6 notes
·
View notes
Text
Post produzione Digitale si, digitale no; ovvero nelle foto pubblicate si deve sapere che si è intervenuto a modificare i tratti del soggetto?
instagram
In Francia è obbligatorio indicare che la foto pubblicata è stata modificata in post produzione
1 note
·
View note
Text
Bei tempi andati
Ditemi quello che volete, ma sono all’antica (in fotografia), sino a qualche anno fa quando si andava in giro, specie se avevi una macchina fotografica a tracolla, qualcuno ti fermava porgendoti la sua macchina chiedeva di scattare una foto con lo scorcio del luogo. Spesso finiva lì, con un grazie, altre volte era l’inizio di una “relazione”, si scambiavano due chiacchiere, in parole povere di socializzava.
Oggi impazza il selfie, a parte che a guardarli bene sono tutti uguali, ma si è persa l’occasione (anche per un breve momento) di entrare in contatto con gli altri
Tell me what you want, but I'm old-fashioned (in photography), until a few years ago when you went around, especially if you had a camera on the shoulder, someone who supported by hanging out his camera required to take a picture with the glimpse of place. Often it ended there, with a thank you, other times it was the beginning of a "relationship", they exchanged a chat, in simple terms of socializing.
Today the selfie is going crazy, apart from watching them all the same, but missed the opportunity (even for a short moment) to get in touch with others
0 notes
Text
autunno sta finendo, un frutto che saluta l’imminente inverno
autumn is ending, a fruit that greets the impending winter
#strawberry fruit #Fall #fruit #orange #leaves #green
1 note
·
View note
Text
Tumbl ha scoperto ... la censura
Che su Tumbl si trova di tutto e di più è cosa risaputa, un enorme mercatino delle pulci dove puoi nei blog trovi bene sposti i generi più disparati.
C’è un filtro che se vuoi visualizza/nasconde immagini che possono urtare la suscettibilità di alcuni.
Il buon gusto è defunto da parecchio, di conseguenza quello che si vede è la moderna rappresentazione dei ragazzini di 50 anni fa che facevano a gara a chi mandava la pipì più lontano o, i più audaci, a chi lo aveva più lungo (senza che il perdente ricorresse al psicoterapeuta).
Se non sei sul social non esisti, ma lo zero puoi moltiplicarlo per quanto vuoi sempre zero rimane.
In tutto questo non capisco il rigurgito di moralismo
0 notes
Text
Tumblr quando il traduttore?
Conosco l'inglese ed il francese, quand o trovo dei post in altre lingue, magari con una bella immagine, come faccio a sapere cosa dice?
Per favore, riuscite a implementare un traduttore?
2 notes
·
View notes
Text
instagram
Siamo nella società dell'apparire, se non sei sui social non esisti, ma devi apparire perfetto. Ecco una fotomodella australiana che mostra come con pochi passaggi spariscono le imperfezioni e migliora l'aspetto.
We are in the society of appearing, if you are not on social networks you do not exist, but you have to look perfect. Here is an Australian model that shows how with imperfections disappear and improve the appearance.
1 note
·
View note
Video
youtube
Per la serie “usare la fantasia”, in fotografia tutto può essere un soggetto da riprendere. Spesso la cosa più banale può diventare l'occasione per fare delle belle foto. Basta cercare un diverso punto di ripresa. Siamo abituati a guardare il mondo, con quello che ci circonda, dalla nostra altezza; rompiamo gli schemi abbassiamoci o solleviamoci. Si aprirà un nuovo mondo
For the series “use fantasy”, photography can all be a subject to be filmed. Often the most trivial thing can become an opportunity to take good pictures. Just look for a different point of recovery. We are used to looking at the world, with what surrounds us, from our height; let’s break the patterns let’s get down or let’s get up. A new world will open
1 note
·
View note
Text
“Pioggia d'autunno, Lloyd…” “Bagna i ricordi d'estate, sir” “E li lava via, Lloyd?” “Li innaffia, sir” “Crescerà la malinconia per quel che è stato, Lloyd” “O forse spunterà il sole su quel che verrà, sir” “Non è poi male la pioggia d'autunno” “Per niente, sir. Per niente”
162 notes
·
View notes
Photo
Cosa c’è meglio di una tazzina di caffè in buona compagnia?
1 note
·
View note