"E difficile dimentire qualcuno che ti ha dato molto da ricordare." -John Green
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
Tumblr media
“Per loro sei i voti che prendi a scuola, sei i chili su una bilancia, l’età a cui hai perso la verginità, i soldi che guadagni in un mese, sei il numero di amici che hai su facebook, quante volte sei stato bocciato e con quante persone sei stato fidanzato, quante volte esci la sera e a che ora torni, sei quanti anni hai, quanti vestiti hai nell’armadio e quanti libri nella libreria. Io penso che la gente dovrebbe smettere di contare e cominciare ad ascoltare.”
8 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Tu sei diversa dal sabato sera,tu suoni una melodia leggera,una melodia che non costringe a parlare alle orecchie per poter essere compresa,non sei le luci forti di discoteca,tu sei una candela appena accesa con la fiamma ancora timida,ma pronta a bruciare tutto,sei diversa dal sabato sera,tu stai più in disparte,tieni le braccia conserte perché è brutto far vedere il cuore a tutti,tu non sei come lui,non sei un sabato tu,tu ti trattieni,non esplodi,non qui,non davanti a tutti,tu aspetti di rientrare a casa e pensi che solo la tua stanza da letto sia in grado di capirti a pieno,di capirti veramente,l'hai arredata così bene che non c'è mondo lì fuori in grado di riproporti un habitat più affidabile,tu sei diversa dal sabato sera,tu sei più esile,più sincera.
1 note · View note
Photo
Tumblr media
Sapevo il motivo di quella tristezza. Avevo voglia d'amore anch'io,di carezze furtive,di un cuore in subbuglio. E nessuno ti parla,allora ti tocca pensare.E io non facevo altro,allora.Pensavo tanto che mi faceva male la gola perché è lì che si fermano le tristezze.
1 note · View note