Zweisamkeit: (tedesco) é quello stato paradisiaco in cui due anime si ritrovano,formando un alone di solitudine tra loro,isolandosi dal mondo e bastando a se stesse •Ho visto la bellezza che ti spacca il cuore e occhi come il mare nel momento del piacere•Alla fine andrà tutto bene. Se non andrà tutto bene,non sarà di certo la fine. •Kris 25•
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
10K notes
·
View notes
Text
667 notes
·
View notes
Text
"A volte, quando ti trovi in un momento buio, pensi di essere stato sepolto, ma in realtà sei stato piantato per crescere."
-Christine Caine
288 notes
·
View notes
Text
12K notes
·
View notes
Photo
63K notes
·
View notes
Text
1K notes
·
View notes
Text
"how was ur day?" "how are u?" "i missed u today" "call me when u get home" "im proud of you"
24K notes
·
View notes
Photo
26K notes
·
View notes
Text
10K notes
·
View notes
Text
633 notes
·
View notes
Photo
https://www.instagram.com/p/CsF-8_rI_NP/
2K notes
·
View notes
Photo
620 notes
·
View notes
Text
運命の赤い糸 ("Unmei noi akai ito" = "il filo rosso del destino")
La leggenda narra che ognuno di noi, fin dalla nascita, ha un filo rosso legato al mignolo sinistro della mano che lo unisce alla propria anima gemella.
Il filo ha come caratteristica quello di essere lunghissimo, indistruttibile e invisibile e serve a tenere unite due persone destinate, prima o poi, ad incontrarsi e a stare insieme per sempre. Può anche succedere che nella sua lunghezza il filo possa aggrovigliarsi, allungarsi o stringersi o annodarsi creando alcune difficoltà ai due innamorati prima che possano ricongiungersi l'uno all'altra e, anche se incontreranno degli ostacoli, saranno sempre uniti e legati nel cuore e nell'anima.
Perchè è legato proprio al mignolo sinistro della mano? Questo è dovuto all'arteria ulnare, che collega il cuore all'ultimo dito della nostra mano, rendendolo quasi una "continuazione". Per questo, in molte culture, le promesse si fanno intrecciando i mignoli. In più, secondo la leggenda dell'akai ito, sarebbe proprio l'arteria ulnare che funge da filo per collegare le due anime gemelle.
Non importa il tempo o la distanza, non importano le esperienze negative o positive che dovranno affrontare prima di trovarsi.. il destino è stato già deciso.
E proprio per questo il filo non si spezzerà mai e rimarrà per sempre intatto, anche se dovesse aggrovigliarsi più e più volte mettendo in difficoltà i due innamorati.
Le due anime, un giorno, si troveranno e, da quel momento, non si lasceranno mai più..🪢❤️
81 notes
·
View notes