Photo
2023- Ora come all'ora. Sempre come la prima volta.
Finalmente ci son riuscita, dopo tanti sacrifici ero li, mi sentivo nel posto giusto nel momento giusto, le persone che mi circondavano avevano lo stesso mio desiderio: ascoltare Vasco. Io devo tanto a quest'uomo e tutti i miei sacrifici son stati ripagati nel momento in cui lui ha iniziato a cantare, in quel momento le 220000 persone presenti li per me non esistevano, esistevamo solo io e la sua voce.. ho dato sfogo alle mie emozioni, piangendo e urlando. Beh che dire l'esperienza più bella della mia vita, ti amo Và!
63 notes
·
View notes
Text
Ultimamente mi sento di essere tornato a qualche anno fa, quando l'unico momento di spensieratezza lo ritrovavo quando andavo a dormire.
54 notes
·
View notes
Text
E ho nell'anima, in fondo all'anima, cieli immensi e immenso amore. E poi ancora, ancora amore, amor per te.
Lucio Battisti & Mogol - I giardini di marzo
9 notes
·
View notes
Text
9K notes
·
View notes
Text
Chissà dove finisce l'ansia e dove comincio io.
110 notes
·
View notes
Text
A nessuno frega un cazzo finché non gli servi
Questa è la regola che non imparo mai
37 notes
·
View notes
Text
La necessità di cambiare, la senti come abiti vecchi che si stringono sempre di più addosso. La senti che quasi ti soffoca per come si fa grande in poco tempo. E devi trovare una via di fuga, uno spazio più grande dove poter prendere un respiro, proprio un attimo prima di soffocare.
Z.o.3
75 notes
·
View notes
Text
380 notes
·
View notes
Text
“Vivere È passato tanto tempo Vivere È un ricordo senza tempo Vivere È un po’ come perder tempo Vivere e sorridere Vivere È passato tanto tempo Vivere È un ricordo senza tempo Vivere! È un po’ come perder tempo Vivere e sorridere dei guai Così come non hai fatto mai E poi pensare che domani sarà sempre meglio Oggi non ho tempo Oggi voglio stare spento Vivere E sperare di star meglio Vivere E non essere mai contento Vivere Come stare sempre al vento Vivere, come ridere “Vivere (vivere) Anche se sei morto dentro Vivere (vivere) E devi essere sempre contento Vivere (vivere) È come un comandamento Vivere o sopravvivere Senza perdersi d'animo mai E combattere e lottare contro tutto contro” Oggi non ho tempo Oggi voglio stare spento Vivere, vivere (vivere) E sperare di star meglio Vivere, vivere (vivere) E non essere mai contento Vivere, vivere (vivere) E restare sempre al vento a Vivere e sorridere dei guai Proprio come non hai fatto mai E pensare che domani sarà sempre meglio”
—
7 notes
·
View notes
Text
“Amami ora come mai, tanto non lo dirai È un segreto tra di noi Tu ed io soltanto”
— Vivendo adesso, Francesco Renga
545 notes
·
View notes
Photo
42K notes
·
View notes
Text
Mi manca la persona che ero e che non tornerò mai più. Piena di vita, con tanta voglia di fare, che non si fermava davanti a niente. Adesso mi blocco al primo ostacolo, mi demoralizzo alla prima cosa negativa, non sono felice di niente, non mi sento mai soddisfatta.
-peersefone
183 notes
·
View notes
Text
Tu le chiami paranoie io le chiamo previsioni accurate.
125 notes
·
View notes
Text
I pianti più strazianti sono quelli silenziosi, quelli di cui non parli, quelli che vivi di notte e tieni per te. Nessuno sa quanto siano profondi e sconfinati.
813 notes
·
View notes