28 y.o. || addicted to fashion world, making fashion moodboard, classy lifestyle, money, Warhol, emphatic writing.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
6K notes
·
View notes
Text
55 notes
·
View notes
Text
564 notes
·
View notes
Photo
1K notes
·
View notes
Text
5K notes
·
View notes
Text
12K notes
·
View notes
Photo
41K notes
·
View notes
Text
315 notes
·
View notes
Text
6K notes
·
View notes
Photo
2K notes
·
View notes
Text
3K notes
·
View notes
Text
9K notes
·
View notes
Text
22.07.2024
La mia vita non ha più senso.
Da circa 20 giorni più o meno è tornato nella mia vita, ovviamente non è più come prima nonostante il sentimento ci sia. Diciamo che c'è la consapevolezza che lui può andare via, cosa che prima non c'era.
Non voglio neanche ripensarci a Giugno, un mese meschino.
Questi primi 7 mesi dell'anno sinceramente posso paragonarli ad un incubo mai avveratosi: Gennaio in realtà tranquillo perché avevo superato le selezioni per MM e mi stavo godendo il primo mese con M. insomma tutto sommato, poi Febbraio sono partita per 3 settimane di formazione e tutto sommato le cose andavano, poi iniziato lavoro da incubo e con M. sempre così e così, poi lavorato forse una settimana, poi 2 mesi di malattia credo senza fare niente, ogni tanto in uni, sì certo completata la tesi, ma ancora devo pagare le tasse e fare l'esonero.
Giugno M. mi lascia un mese in balia, quindi senza lavoro e senza di lui.
Ad oggi sono al giorno di riposo dopo 4 di lavoro e sinceramente questo lavoro non lo so se mi piace, il fatto di lavorare 6/7 è un gigantesco no e mi fa venire voglia di andarmene.
Domani parto per 3 settimane di formazione, ok let's do dat again, let's ok ragazzi ora lo rifacciamo di nuovo e meglio. O forse, peggio.
Ah ovviamente fra parentesi le cose fra me e M. non è che siano chissà cosa, nel senso ci siamo visti 4 volte credo, forse 3. A me quello che piace di noi è la leggerezza e la chimica.
Questa cosa del lavoro mi fa diventare matta, senza aria condizionata, senza regole alcune, un mercato.
Non quello a cui sono abituata.
Mi sento un pesce fuor d'acqua.
Ma anche se ci fosse un change, che ad ottobre per CG, dai ma veramente? Una SRL, ma serio? Per 1,9k sai che ci facciamo qui.
Non mi chiedo mai se le scelte che ho fatto siano state giuste o meno, il pensiero che ho è che in quel momento ho fatto la cosa migliore che potevo fare.
Né più né meno. Non posso pentirmi di quelle scelte se le ho fatte: ho lasciato Gabriele eppure avevo tutto, eppure non ero felice, mi faceva senso quando mi toccava.
Ho lasciato L., ho scatenato il panico, eppure potevo fare quello che volevo. Non me ne pento se il risultato era chiudermi a fare autolesionismo in stock.
Certo, su alcune cose si poteva fare più attenzione, ma sicuramente non me ne pento.
In ogni modo siamo qui ora, dobbiamo pensarla più positiva e razionale possibile.
Forse non sarà così male, o forse non mi fermerò mai..
1 note
·
View note