Ileana è una risata nonostante i problemi, gli sbagli fatti davanti a tutti ed i sorrisi per timidezza. Ileana era tutto questo, adesso spero che non sia cambiata. "Saranno quelli che ami a farti piangere. Quelli che odi ti faranno ridere"
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Gli astri d'intorno alla leggiadra luna
Nascondono l'immagine lucente,
Quando piena più risplende, bianca
Sopra la terra.
- Saffo
✨Instagram
30 notes
·
View notes
Text
“𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑒𝑣𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑝𝑎𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑡𝑟𝑖𝑠𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎, 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜, 𝑐𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑙𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑖𝑎 𝑐𝘩𝑒 𝑙𝑜 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑣𝑎 𝑠𝑜𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑙 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑙𝑚 𝑑𝑖 𝐹𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑖.”
— manuela g.
547 notes
·
View notes
Text
perché quando cerco di essere dolce
le persone mi devono sempre trattare
di merda?
basta essere dolce. basta farsi illudere.
-ST
15 notes
·
View notes
Text
E il fondo lo raggiungi quando fai del male alle persone a te care ... Li ti senti un completo fallimento, sei riuscita ad odiarti ,ma sei riuscita anche a farti odiare...
23 notes
·
View notes
Text
Ancora una volta in trincea, esclamò il giovane soldato.
-Vinc.Heenz
18 notes
·
View notes
Text
Ho cacciato via ogni persona a cui tenevo.
Ho fatto a pezzi tutto quello che avevo.
Solo perché ero a pezzi io.
E sì, chiamatemi egoista.
Chiamatemi stronza.
Chiamatemi crudele.
Mandatemi a fanculo.
Intanto non potrete farmi più male
di quanto mi sia fatta io
distruggendo voi.
70 notes
·
View notes
Text
L'ansia mi tiene prigioniera, lei controlla ogni mio pensiero e immobilizza ogni mia azione, ogni mia speranza, ogni mia voglia di provare; distrugge ogni mio progetto, ogni mio tentativo di stare meglio. Lei mi possiede, io sono sua e obbedisco come un corpo vivente ma privo di vita. Non decido. Mi parla, la sua voce continua mi rimbomba in testa; sono parole così fredde che bruciano così tanto. L'ansia mi svuota, buca l'anima, scava nel mio petto una fossa e io non posso far altro che provare a colmarla con inutili sotterfugi. Ma la verità è che il vuoto non si può riempire con cibo, sostanze, tagli.
È un dolore trasparente
e non va via.
85 notes
·
View notes
Text
“Sono sempre stata una ragazza vendicativa, una di quelle rare ragazze che non piangono mai, tengo tutto dentro per poi far soffrire le persone almeno il doppio di quello che ho sofferto io. Una di quelle ragazze che quando si tratta di farla pagare è sempre sul podio. Certe volte sono davvero stronza e me ne rendo conto, ma fidati, che se voglio potrei darti il mondo.”
—
7K notes
·
View notes
Text
“Potrò anche avere un carattere di merda, ma non significa che io sia così. Perchè è grazie a questo carattere che continuo a soppravvivere in mezzo a questa gente che non sa un cazzo ma continua a giudicare.”
—
Lily
3K notes
·
View notes
Text
“Potrò anche avere un carattere di merda, ma non significa che io sia così. Perchè è grazie a questo carattere che continuo a soppravvivere in mezzo a questa gente che non sa un cazzo ma continua a giudicare.”
—
Lily
3K notes
·
View notes
Text
ti ho voltato le spalle piangendo, con il cuore frantumato fra le dita, e mi hai lasciata andare come se fra noi non ci fosse stato mai alcun tipo di legame.
4K notes
·
View notes
Text
“Scusate se non sono brava come voi a prendere in giro i sentimenti altrui.”
—
3K notes
·
View notes
Text
Libro:
“Non ti spegnere”
Marco Polani
@marcopolani
Foto mia
8K notes
·
View notes
Text
“Scrivimi quando arrivi a casa” è un sentimento. Quella frase a parer mio rimane una delle più belle dichiarazioni d’amore di sempre. E poi sali le scale di casa e ogni due secondi continui a guardare sullo smartphone aspettando un suo messaggio.
Scrivimi quando arrivi a casa ti fa capire di quanto la persona con cui hai a che fare sia preoccupata per te e per il tuo ritorno, sia che tu debba farti 500metri che 500chilometri. È un po’ come quando ti svegli la mattina e la prima cosa che fai è sbloccare lo smartphone per vedere se ti ha scritto.
Scrivimi quando arrivi a casa è molto più di una semplice frase. Dentro c’è una vita, c’è una relazione, c’è chimica, alchimia, c’è amore.
Per cui non rimaneteci male se il vostro partner non vi pronuncia le due paroline magiche “ti amo” così spesso come vorreste. Forse non è mancanza d’affetto o di coinvolgimento ma probabilmente non state cogliendo altre frasi.
Non deve essere necessariamente un “ti amo” per esserlo. Le persone parlano più con il cuore di quanto pensi. Le persone dicono quelle due parole in modi diversi, tipo “Allacciati la cintura”, “Copriti”, “Sono partito, aspettami”, “Lavo io i piatti”, e “Scrivimi quando arrivi a casa”.
282 notes
·
View notes
Text
Sai che ho puntato tutto su di me e ho fatto bene con il senno di poi.
Lazza
790 notes
·
View notes