Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Qual’è la cosa peggiore? Avere un amore non corrisposto o avere una amore lontano da non poter amare come si vorrebbe o si dovrebbe ?
Sto cercando di capirlo e nel mentre penso a quanto questa vita possa ricordarci cos’è e cosa vuol dire amare e che un cuore che sta diventando sempre più arido può rinascere con un sorriso, uno sguardo, una parola.
Pensiamo di doverci accontentare in qualche modo, che non troveremo una persona giusta per noi(con dei difetti, che però per noi non lo sono) ma poi la troviamo e quando ciò accade e nel momento / tempismo diverso nelle vite di entrambi, uno più grande e con direzioni diverse, da quelle di lei che ancora sta cercando di capire come vivere in questo mondo anche se forse sa più lei sulla vita di quanto la persona più grande creda di sapere.
E poi il pensiero che mi fa male e soffrire e piangere e che credendo di poter trovare una persona più “giusta” per me e la mia situazione attuale invece io stia rendendo ancora più duro e insensibile questo cuore già malandato e diffidente verso un altro amore. Piango pensando che quella persona stia pensando e provando le mie stesse emozioni ma so che questa è solo la mia opinione e non posso neanche dirglielo perché mi farebbe stare ancora più male sapere che è così anche per lei e che comunque nonostante tutto non possiamo stare insieme dato che le nostre strade si sono incrociate ma continueranno in direzioni lontane e diverse
0 notes
Text
Devo credere in me e se non lo faccio io chi lo farà?
O muoio o ti ritiri questo per ora è il mio mantra
Anche se ho paura non posso fermarmi, non devo.
0 notes
Text
Non ho paura di cambiare idea ma ho il terrore di rimanere uguale
0 notes
Text
Come posso sapere se questo cammino è serio? Dai frutti conoscerai l'albero
0 notes
Text
Quando cadi devi rialzarti. Non importa quando ma bisogna farlo.
0 notes
Text
La vita non ci darà mai tutto quello che vogliamo.
1 note
·
View note
Text
Per averti farei di tutto ,tranne perdere la stima di me stesso...
Adriano Celentano
0 notes