Quote
“Ma poi capii che, per quanto si possa amare, alla fine, lentamente, un viso che non si vede mai lo si scorda.”
(via shadow-of-memories98)
8K notes
·
View notes
Text
💖
🌏
Win $100 of t-shirt - or Amazon - vouchers!
0 notes
Text
Whovian
Want to much win this!!!
Win $100 of t-shirt vouchers!
0 notes
Quote
Noah: “Sì, noi siamo così. Noi litighiamo. Tu dici a me che sono un arrogante figlio di puttana, e io ti dico quanto sei una rompi coglioni. E, lo sei il 99% del tempo. E non ho paura di offenderti. Tanto ti bastano due secondi di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva” Allie: “E allora?” Noah: “E allora, non sarà facile, anzi sicuramente molto difficile, e dovremmo lavorarci ogni giorno. Ma io voglio farlo, perché io voglio te. Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te, ogni giorno della nostra vita. Vuoi fare una cosa per me? Per favore. Prova ad immaginare la tua vita tra trent’anni, fra quanrant’anni. Come sarà? Se la vedi con lui, và. Vai! Te ne sei andata una volta, sopravviverò anche alla seconda se è quello che realmente vuoi. Ma non scegliere la strada più facile.” Allie: “Quale strada facile?non esiste una strada facile, comunque finisco di ferire qualcuno.” Noah: “Smettila di pensare a quello che vogliono gli altri. Non pensare a quello che voglio io, o a quello che vuole lui, o a quello che vogliono i tuoi. Tu che cosa vuoi? Tu, che cosa vuoi? Allie: “Non è così semplice” Noah: “Tu. Che cosa vuoi? Dimmelo, che cosa vuoi.”
-Le pagine della nostra vita. (via shinemyeyes-blog)
8K notes
·
View notes
Quote
Quel tipo di sorriso, per il quale vale la pena vivere.
Le pagine della nostra vita-Nicolas Sparks (via setenevai-tiaspetto)
10K notes
·
View notes
Quote
Non sarà facile, anzi sicuramente sarà molto difficile, e dovremmo lavorarci ogni giorno. Ma io voglio farlo, perchè io voglio te. Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te, ogni giorno della nostra vita
Le pagine della nostra vita (via amorevieniaprendermi)
11K notes
·
View notes
Photo
16K notes
·
View notes
Quote
“Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.”
— Nicholas Sparks - Le pagine della nostra vita. (via martinagelli9801)
31K notes
·
View notes
Photo
-storia dell'arte per sbaglio.
875 notes
·
View notes
Photo
929K notes
·
View notes
Photo
47K notes
·
View notes
Photo
23K notes
·
View notes
Photo
2M notes
·
View notes
Photo
22K notes
·
View notes
Photo
138K notes
·
View notes
Photo
698K notes
·
View notes