Sharon. Per gli amici Sha o Sharry. Ho 20 anni. Sono nata il 6 agosto 1999. Vivo vicino a Milano, Lombardia. Amo il cibo, il rap, ballare hip-hop. J-ax. Articolo 31. Amo ascoltare musica, il mare, il sole. Fatico a fidarmi delle persone. Amo conoscere persone nuove. Sono curiosa.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Furacão em tempestade.
Lei ha gli occhi pieni di sogni e la bocca fatta apposta per sorridere. Ha imparato a non arrendersi anche se la vita l'ha fatta soffrire e le ha tolto l'amore che meritava. È testarda e impulsiva, inciampa sempre in qualche sbaglio. Cade ma si rialza sempre. È come Alice nel Paese delle Meraviglie, sa darsi degli ottimi consigli ma poi non riesce a seguirli perché il cuore la frega sempre. Ci mette troppo cuore in ogni cosa che fa, troppo amore, troppi sogni. Lei ha paura, ha imparato che può farsi molto male a lasciarsi andare, a lasciare scoperta la sua anima. È vulnerabile e fragile perché non sa mentire, ha provato a costruire dei muri per difendersi, si circonda di spine, come fanno le rose. Eppure sorride,sorride sempre, per nascondere il suo dolore. È selvatica e indomabile, come un animale ferito che non si lascia avvicinare da chiunque. Devi conquistarti la sua fiducia, piano, con dolcezza. Ha gli occhi neri, grandi e smarriti di chi desidera una carezza, di chi cerca l'amore. Occhi profondi di chi ha fatto a pugni con la vita, occhi pieni di sogni, occhi dove ci puoi affogare. Lei non aspetta altro che qualcuno che la spogli delle sue paure. È colorata come i coriandoli, danza in punta di piedi sotto le stelle, ascolta la luna in silenzio, non accetta compromessi. È delicata, da abbracciare con cura. Vive di emozioni, impetuosa come il mare in tempesta, luminosa come il cielo di primavera. Quando ama non si risparmia, lei sa regalare l'arcobaleno. Ci vuole coraggio per scegliere una come lei, perché non si lascia addomesticare, è come un uragano che travolge, sconvolge, lascia senza fiato. Ma quelle come lei valgono sempre la pena. Una come lei la devi tenere stretta per tutta la vita.

2 notes
·
View notes
Text
Fai invidia al mondo con il tuo sorriso da regina. Non vergognarti mai di questo. Mi fai invidia con quel viso.
0 notes
Quote
Se ti avessi qui davanti a me ti racconterei l'effetto che mi fai: ti direi che sono estremamente impacciata quando parlo con i ragazzi, che faccio difficoltà a rompere il ghiaccio, che non riesco a guardare le persone negli occhi per troppo tempo e quindi abbasso lo sguardo verso il pavimento, che mi capita di mordermi le labbra quando mi trovo a disagio e inizio a giocare con le dita per sfogare l'agitazione, che ho la sensazione che le persone quando mi parlano notino tutte le mie imperfezioni, che questa mia paranoia non mi permette di lasciarmi andare. Che odio questo aspetto del mio carattere perché non riesco a controllarlo e spesso mi ritrovo la sera a piangere perché vorrei essere solo più spontanea e libera. Che nonostante questo so comunque di avere tante altre qualità, che amo in silenzio, guardando da lontano, ma amo moltissimo, che sono una dura ma poi mi commuovo per le cose più banali. Che quando mi affeziono ad una persona molto spesso finisco per mettermi in secondo piano, che so perdonare, che so ascoltare. Che adoro il caffè la mattina, i maglioni sformati e le scarpe da ginnastica, che spenderei tutti i miei soldi in concerti, che adoro stare in casa con il pigiama quando fuori fa bufera, che adoro mangiare ma poi non riesco mai a mettermi a dieta. Che non sopporto più l'abitudine e vorrei qualcuno che mi stravolgesse i piani, qualcuno che mi spingesse a fare cose che mai avrei immaginato di poter fare, di qualcuno che creda in me. Che vorrei semplicemente avere più coraggio. Che vorrei semplicemente averti qui davanti a me.
scossa-di-quinta-magnitudo (via scossa-di-quinta-magnitudo)
432 notes
·
View notes
Text
Ho provato a scrivere tutto quello che c'è tra me e te, tutti quello che penso, che provo, che sento, che spero, che giuro, che voglio, che imbroglio, che credo di aver capito, che so di non aver capito e che so. Poi ho tolto tutto quello che non è essenziale, tutto quello che fa paura, tutto quello che non è sincero, tutto quello che non è vero, tutto quello che non importa, tutto quello che non conta, tutto quello che può essere frainteso, dimenticato, perso. Alla fine è rimasto questo: sono felice quando sei felice, sono triste quando sei triste. Quando non ci sei mi manchi. E che ti amo.
1 note
·
View note
Text
L'altro giorno sono venuta a trovarti. Era da un pò che non passavo, mi perdoni vero? C'erano i fiori freschi e il sole batteva forte anche se c'era il vento. Avrei potuto portarti qualcosa anche io ma l'unica cosa che mi importava, era venire a trovarti, non mi é interessato portarti qualcosa, l'importante era stare con te. In questi giorni non sto tanto bene, fingo un sorriso ma dentro sono distrutta, a volte penso che sarebbe meglio raggiungerti, di modi ne esistono davvero molti ma non posso, tu non vorresti. Mi sono seduta davanti a te e ho iniziato a raccontarti tutto ciò che sta succedendo. Scusami se mi sono messa a piangere ma non ce l'ho fatta. Avevo bisogno di un tuo abbraccio ma tu non potevi darmelo. Non saprei nemmeno quanto tempo sono rimasta li con te a parlare, forse un'ora, forse meno, forse di più. Ti ho sentito sai? A parte gli scherzi. Io so che da qualche parte c'eri tu, ti ho sentito quando sono arrivata e ti ho sussurrato: “Ciao papi��, dando un bacio alla tua foto. Ho sentito il calore della tua guancia contro le mie labbra e mi é sembrato così impossibile che per un attimo sono rimasta scossa. Ti ho sentito quando mi sono seduta e ho iniziato a parlare. Ti ho sentito ridere, respirare. Ti ho sentito accarezzarmi il viso e toccarmi i capelli. Ti ho sentito dirmi: “Brava piccola mia, continua cosi che sei forte!” Ti ho sentito anche quando me ne sono andata e mi chiedevi di rimanere ma era tardi. Ti ho sentito. Non te ne sei mai andato. Tu sei qui vero? AEppure non sempre ti sento. Eppure sto piangendo ma non ti vedo entrare da quella porta. Eppure non sarai qui a farmi ridere. Eppure non mi sussurrerai che sono bellissima, che sono la tua principessa. Eppure non ci sei ma ti sento. Ti vorrei qui papà. Mi chiedo ancora perche te ne sei andato. Vorrei raggiungerti papà. Mi manchi. Questo vuoto é davvero enorme. Adesso chiudo gli occhi. Adesso ti raggiungo con il pensiero. Adesso ti abbraccio. Adesso sei qui. Ciao papà, ti amo. ❤
3 notes
·
View notes
Quote
Dormire in posti piccoli e abbracciarsi per convincere i tuoi sogni ed i miei incubi a mischiarsi.
Nitro
1 note
·
View note