Text
B1F_D - Acca Montella chiude il 2016 con un rotondo 3-0 su Arzano
B1F_D – Acca Montella chiude il 2016 con un rotondo 3-0 su Arzano
Si conclude nel migliore dei modi l’anno dell’Acca Montella che si aggiudica il derby con Arzano. Va in archivio così la 10° giornata del campionato di B1, a tre gare dalla fine del girone d’andata, con l’Acca Montella che grazie alla vittoria contro le partenopee si porta a ridosso delle prime della classe, congedandosi dal 2016 con tre punti pesanti. Match equilibrato in avvio, con il primo…
View On WordPress
0 notes
Text
Cm Sicilia - L'Ottica Sottile si regala un Natale ad alta quota
Cm Sicilia – L’Ottica Sottile si regala un Natale ad alta quota
Con Sciacca i ragazzi di Enza Torre conquistano l’ottavo successo Bel Successo per l’Ottica Sottile che nell’ultimo turno di campionato in programma prima della mini sosta Natalizia conquista l’ottava vittoria consecutiva e mantiene la vetta del campionato ad un turno dal giro di boa. [AdSense-B] Non è stato per nulla facile, comunque, conquistare il successo, in quanto la rinnovata e giovane…
View On WordPress
0 notes
Text
BM_H - Potenza cade in casa con Andria 3-1
BM_H – Potenza cade in casa con Andria 3-1
Panettone indigesto per la giocoleria Virtus Potenza che nell’ultima importante gara casalinga del 2016 cade contro la Pallavolo Andria per tre set a uno. Il match di domenica aveva un peso significativo in chiave salvezza e gli atleti di coach Marano hanno buttato alle ortiche punti preziosi per la classifica, regalando ai pugliesi il sorpasso. Tralasciando diverse discutibili decisioni…
View On WordPress
0 notes
Text
B2F_H - Pharma Giuliani batte Sabaudia 3-1 e chiude il 2016 in bellezza
B2F_H – Pharma Giuliani batte Sabaudia 3-1 e chiude il 2016 in bellezza
La Pharma Volley Giuliani Bari chiude il suo 2016 con una vittoria. Dopo la bruciante sconfitta a Brindisi, le ragazze di Ivan Castillo non si lasciano sfuggire i tre punti contro il Real Caffè Moka Sirs Sabaudia, sconfitto in quattro set (3-1) al PalaCarbonara. Una Pvg molto concentrata si aggiudica i primi due set con determinazione, poi subisce l’avversario nel terzo parziale, per chiudere…
View On WordPress
0 notes
Text
B1F_D - Giò Volley, successo di carattere a Castelvetrano
B1F_D – Giò Volley, successo di carattere a Castelvetrano
Sotto l’albero di Natale la Giò Volley mette due punti importanti e la sesta vittoria stagionale. La squadra di Aprilia è andata a vincere per 3-2 sul campo della Primeluci Geolive Castelvetrano, muovendo ancora la classifica e riscattando la sconfitta interna maturata con Volleyrò. Nell’ultima gara del 2016 Aprilia ha conquistato il successo in terra siciliana contro una squadra che, nonostante…
View On WordPress
0 notes
Text
B2F_A - Ford Sara nonostante una buona prestazione cede al Bodio
B2F_A – Ford Sara nonostante una buona prestazione cede al Bodio
Un giudizio severo quello che emerge dai parziali per le giovani del Ford Sara Pinerolo. La serata inizia bene per le pinerolesi che riescono ad imprimere il proprio gioco. Vanno subito avanti 8-5 e tengono poi la guida, con determinazione, di tutto il set: 16-7, 21-15. Le avversarie accusano il gioco brillante delle padrone di casa e cedono il parziale 25-17. [AdSense-B] Nel secondo set il Bodio…
View On WordPress
0 notes
Text
B1F_A - Altro stop per Eurospin Pinerolo, sconfitta in casa da Acqui al 5°
B1F_A – Altro stop per Eurospin Pinerolo, sconfitta in casa da Acqui al 5°
Una brutta serata per le ragazze di Mucciolo. Una partita giocata senza convinzione, senza determinazione, senza spirito di squadra. Anche nei primi due set, conquistati dalle padrone di casa, l’Eurospin Pinerolo non ha brillato per gioco e per buona resa in campo. [AdSense-B] Le pinerolesi partono avanti 8-5 e tengono poi il vantaggio acquisito fino alla fine del parziale. Non brillante il…
View On WordPress
0 notes
Text
BM_I - Battuta d'arresto per il Volley Valley opposto alla Coordiner
BM_I – Battuta d’arresto per il Volley Valley opposto alla Coordiner
Coach Marino: «Non è andata come volevamo, occorre migliorare sotto l’aspetto mentale» Arriva una battuta d’arresto nell’ultima gara dell’anno per l’Ultima Tv Volley Valley, che cede per tre set a uno alla Coordiner dopo un’ardua battaglia nel derby del decimo turno di Serie B. [AdSense-B] La formazione allenata da Giordano Marino ha provato a centrare il secondo successo di fila, ma la Coordiner…
View On WordPress
0 notes
Text
B2F_A - Polar Busnago, solo un set nel match esterno con Pavic Romagnano Sesia
B2F_A – Polar Busnago, solo un set nel match esterno con Pavic Romagnano Sesia
Un set per la prima squadra nel match esterno con Pavic Romagnano Sesia. La formazione Progetto Giovane perde 3 a 0 contro Progetto Volley Arcobaleno SU Si chiude purtroppo una sconfitta il 2016 della Polar Volley Busnago. Sabato 17 dicembre la prima squadra, in trasferta a Romagnano Sesia, ha conquistato un solo set contro il team Pavic. [AdSense-B] La squadra di B2 anche in questa gara, così…
View On WordPress
0 notes
Text
B1F_C - Il Volley Club Cesena supera Reggio Emilia 3-2 dopo una super rimonta
B1F_C – Il Volley Club Cesena supera Reggio Emilia 3-2 dopo una super rimonta
All’inferno e ritorno. Ecco il percorso del Volley Club Cesena che, nel match della decima giornata del campionato di serie B1 femminile, ha deciso di congedarsi dall’anno solare 2016, regalando ai mille presenti sulle tribune del Carisport un successo mozzafiato 3-2 (25-18, 24-26, 20-25, 25-22, 15-11) contro il fanalino di coda Reggio Emilia. [AdSense-B] Coach Andrea Simoncelli ha deciso di dare…
View On WordPress
0 notes
Text
B2F_A - Certosa Volley cede l'intera posta alla Lilliput
B2F_A – Certosa Volley cede l’intera posta alla Lilliput
Ultima partita dell’anno per la Colombo Impianti che in un pomeriggio domenicale nebbioso ha affrontato le piemontesi di Settimo Torinese in una gara che ha evidenziato quanto le certosine non abbiano voluto trovare gli stimoli giusti per fare bene; sono stati infatti decisivi i due markets dimostrati ovvero l’approccio remissivo ai primi breaks subiti e la stanchezza rappresentata (due gare…
View On WordPress
0 notes
Text
B2F_D - La Fruvit si regala vittoria e primato
B2F_D – La Fruvit si regala vittoria e primato
Vinto l’importantissimo scontro diretto contro la squadra friulana, Fruvit inaspettatamente, si ritrova in coabitazione al primo posto in classifica, con Carinatese, fermata in casa dal Codognè per 2-3. Starting six solito per Fruvit, Ferrari, Ferroni, Coltro, Toffanin, Bolognesi, Tosi, Negrato libero, partenza a razzo nel primo set, per le padrone di casa, 8-2 il primo parziale, 16-6 il secondo,…
View On WordPress
0 notes
Text
B2F_C - Il baby Südtirol Bolzano, con Spinello in regia, è sconfitto in tre set dal Porto Mantovano
B2F_C – Il baby Südtirol Bolzano, con Spinello in regia, è sconfitto in tre set dal Porto Mantovano
L’anno solare 2016 della squadra di serie B2 del Südtirol Bolzano si chiude con una sconfitta, in tre set, sul campo dell’Armonia Porto Mantovano. Contro la nona forza del torneo le giovanissime arancioblù hanno incassato una sconfitta che le lascia al 13esimo posto della classifica, con 4 punti in saccoccia e, visti i risultati degli altri campi, ora la distanza dalla zona salvezza è salita a…
View On WordPress
0 notes
Text
B2F_I - Ultragel Palermo chiude il 2016 con una sconfitta: 3-1 a Napoli
B2F_I – Ultragel Palermo chiude il 2016 con una sconfitta: 3-1 a Napoli
Le siciliane chiudono il 2016 con una sconfitta in terra partenopea, la quarta di questo campionato. Paura per De Kunovich costretta ad abbandonare il parquet di gioco Palermo incassa la quarta sconfitta in campionato, concludendo il proprio 2016 in terra partenopea con lo stop esterno per 3-1 contro la LP Pharm Napoli. I presupposti della vigilia del match non sono di certo dei più rosei in casa…
View On WordPress
0 notes
Text
B1F_B - Talmasson supera Padova 3-1
B1F_B – Talmasson supera Padova 3-1
Castegnaro parte con una novità Letizia Poser al posto di Nardone. Per il resto sestetto base con Giora in regia, Nardini e Rizzetto al centro Cozzo e Perrone in attacco. Inizio di set equilibrato poi la Cda con una buona difesa costringe gli avvrsari a diversi errori e su porta sull’8 a 4. Con una buona serie di battute le Ali Padova recupera e si porta sul 16 a 15. Si gioca punto a punto con…
View On WordPress
0 notes
Text
B1F_B - Martignacco liquida la pratica Simagas con un rotondo 3-0
B1F_B – Martignacco liquida la pratica Simagas con un rotondo 3-0
L’Itas Città Fiera Libertas Martignacco liquida con il punteggio 0-3 (19-25, 23-25, 15-25) la Simagas Trieste, fa proprio il doppio derby regionale e Libertas in 86 minuti, va a 18 punti in classifica salendo dal sesto al quarto posto e incassa all’istante il plauso del Presidente della Libertas Martignacco, Bernardino Ceccarelli, per quello che ha definito “il più bel regalo di Natale che la…
View On WordPress
0 notes
Text
B1F_B - Vivigas, vittoria e sorpasso: con San Donà finisce 3-0
B1F_B – Vivigas, vittoria e sorpasso: con San Donà finisce 3-0
VIVIGAS ottiene una vittoria importante per la classifica e per l’umore riuscendo a sorpassare in classifica le stesse veneziane. E dire che la gara si era messa subito male per VIVIGAS con le giovani ospiti quasi in fuga sul 5-0 iniziale, poi un po’ alla volta le padrone di casa hanno iniziato a commettere meno errori individuali e a recuperare il margine delle ospiti, fino a superarle sul 21-20…
View On WordPress
0 notes