«Sei stronza... È vero che hai il cuore di ghiaccio.» «Mi sembra che tu stia diventando un fantasma, ormai riesco ad andare avanti anche senza di te.» «Ogni volta che mi aspetto qualcosa da te mi deludi. Ormai ci ho perso le speranze.»
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Non riesco a spiegare tutto quello che ho passato in questi anni ma, volendo utilizzare solo un termine, direi "rinascita". Sì, sono rinata. Mi sono innamorata, stavolta un amore sano di quelli genuini e veri, di una persona che anche con un semplice saluto riesce a farmi sorridere, che mi sprona ad amare me stessa e la vita, che mi convince a non odiare il mio passato ma ad accettarlo e lasciarlo alle spalle. Sono grata di avere lui; sono grata di avere una famiglia che, anche se probabilmente non smetterà mai di litigare, riesce a supportarsi; sono grata che i miei amici, nonostante io abbia ancora un carattere di merda, non abbiano mai smesso di volermi bene.
#rinascita#cuore di ghiaccio#amore#love#amicizia#famiglia#gioia di vivere#cambiamenti#lasciamoallespalleilpassato#grata
1 note
·
View note
Text
«Sei cambiata, mi hai dato l'impressione di essere una ragazza piatta e superficiale. Insomma, una persona con cui non mi sarebbe piaciuto parlare»
Anche queste parole fanno male.
4 notes
·
View notes
Text
Sono qui a scrivere di te. Sono passati sei giorni da quando non ci sei più. Non sono ancora riuscita a comprendere tutto questo momento. Pensavo che dopo aver perso tutti i nonni non avrei provato più quel dolore, eppure a mancare sei stata proprio tu. Tu che con le tue risate riempivi le mie giornate, che durante i periodi no mi costringevi ad alzarmi dal letto, che incoraggiavi i miei sogni credendoci più di quanto riuscirò a fare io. Sono stata codarda, non ho voluto salutarti, non l'ho fatto per paura. Avevo paura che salutandoti avrei perso una parte di me, ma in realtà l'ho persa comunque. Non riuscirò mai a scusarmi per non averti salutata come si deve, ma ti vorrò sempre bene, proprio come una nipote vuole bene ad una nonna. Perché, in fondo, per me sei stata una nonna e ti ho sempre considerata come tale. Buonanotte nonna...
1 note
·
View note
Text
02/02/18~A
29/04/21~G
Le persone che più mi hanno fatto male...
0 notes
Text
Mi manchi.
Mi manca il rumore delle nostre risate.
Mi mancano il suono dei nostri respiri che si mischia a quello dei nostri battiti accelerati.
Nonostante ciò, reputo che la decisione presa sia stata quella migliore, dovevamo allontanarci per non soffrire in seguito.
1 note
·
View note
Text
Quando si tiene ad una persona si fa il possibile per farla stare bene. L'unico modo che ho per fare stare bene te è lasciarti andare definitivamente.
1 note
·
View note
Text
Ti ho sognato, di nuovo.
Non mi succedeva da un bel po’. Credevo di averti un po’ superato.
Eri così bello anche solo nel sogno, continuavi a parlarmi, a sorridermi.
Per riprendere la mia totale attenzione mi hai lanciato delle palline di carta e di busta.
Com’è iniziata la nostra amicizia, ricordi?
Mi sei mancato e anche se ora ci penserò tutta la giornata, sono felice di averti sognato.
Il tuo ricordo sta quasi svanendo, e io non voglio.
Mi manchi. Mi manchi troppo.
Ma mi manca il ricordo di quella persona che ora non c’è.
Non sei più così, sono legata al vecchio te.
E io non posso sperare in una persona che non c’è.
Ma mi manchi, concedimi di dirtelo, mi manchi e fa male.
Vivi al meglio, io cercherò di sopravvivere...
Ci sarà sempre una parte di te in me.
Non ti lascio andare del tutto.
Ti ho amato così tanto e in silenzio continuerò ad amarti per sempre.
24 notes
·
View notes
Text
E per scherzo ti dicevo lasciami
E per scherzo dicevo scappa da me
Così mi avresti aiutato a comporre
A dimagrire.
E adesso ti direi resta
Ti direi stringimi
Perché senza di te non sono mica così forte.
Con te le mie farfalle nello stomaco sono
Volate nel cielo più blu
Con te le mie lacrime
Sono andate a finire sempre più giù
Volevo sentirmi libera
E tu non me l'hai permesso
La cosa assurda è che a me stava bene
In fondo al tunnel
Non vedo la luce
Non vedo le tue braccia
Adesso casa mia
Non è un posto qualsiasi
Adesso una casa non c'è l'ho
E piangevo forte quelle notti
Illudendomi di averti dimenticato
Per poi sentirti e avere il cuore nauseato
Quelle notti mamma mi ha sentita
Mi ha accarezzato ogni ferita
Mi ha detto che saresti passato
Ed è già un mese ma io mi sento assonnato
Volevo averti per me
Con i tuoi sorrisi che mi spaccavano in tre
Tutte le liti
Tutte le cazzate
Mai per un motivo verranno dimenticate
E mi dicevi che mi amavi
Ed io ti credevo
E ti dicevo lasciami
E alla fine mi hai lasciata per davvero
(fonte mia)
15 notes
·
View notes
Text
Piccola mia, sii forte ti prego. Il destino ci ha diviso prima di quando avrebbe dovuto, ma la vita è fatta così, non tutto va bene. Io voglio solo che tu sappia che non ti ho mai dimenticata e non lo farò mai. Nonostante tu possa non ricordarmi nel mio cuore c'è sempre uno spazio enorme dedicato solo a te, tu che sei il VERO motivo del mio "cuore di ghiaccio"
1 note
·
View note
Text
"Stai per compiere 18 anni. Dovresti festeggiarli, in futuro potresti pentirtene."
Ditemi perché dovrei farlo. Ditemi perché dovrei pentirmi di non festeggiare qualcosa che non mi piace, di non festeggiare con le persone che più mi mancano. Festeggiare senza i miei nonni e senza le mie nipoti? No grazie, non ce la faccio...
4 notes
·
View notes
Text
Allontanatevi da me. Lo dico per voi, non faccio altro che ferirvi. E continuerò a farlo...
27 notes
·
View notes
Text
Devo smettere di avere questi periodi no. Devo smetterla di spegnere il cellulare per giorni, o settimane, perché non ho voglia di parlare con nessuno. Devo smettere di voler rimanere da sola, un giorno me ne pentirò perché lo sarò davvero... ma in questo momento mi sembra così dannatamente giusto e bello non parlare con nessuno.
2 notes
·
View notes
Text
Ups, dimenticavo, già non avrei potuto baciarlo perché è fidanzato da un sacco. Auguro al mio cuore di riposare in pace💔
E ci pensi che a dividerci sono solo alcuni metri? A te non viene mai voglia di correre da me e venire ad abbracciarmi? Non ti viene mai voglia di parlarmi? Di scrivermi?
Io ho questi impulsi che tra poco non riesco più a bloccare.
Ti voglio con me, al mio fianco per poi poterti baciare.
11 notes
·
View notes
Text
Il pensiero di averti fisicamente ancora più vicino e che a separarci saranno delle semplicissime mura mi fa ricordare che per sfiorarti e baciarti posso solo sognare.
#cuore di ghiaccio#stronza#amore#apatica#stronzo#love#io&te#io senza te#tu ed io#io ci sarò#mi manchi...#i hate you#infanzia#i miss you#i love you#i love him#forse ti amo
2 notes
·
View notes
Text
Ragazze inutile continuare a dire “Quella troia non dovrebbe stare con lui, io lo amo”. Se davvero lo amaste lo lascereste andare facendogli fare le sue scelte, nonostante possa farvi male. E no, non parlo come una persona ipocrita, sono innamorata del mio vecchio migliore amico da ormai più di 10 anni, lui da 2 anni sta con un’altra e, quando penso a loro, non posso far altro che piangere sorridendo. Tengo a lui in un modo esagerato nonostante non ci sentiamo da 2 anni e mezzo, eppure non posso che augurare ad entrambi il meglio...
1 note
·
View note
Text
Guardami, stavolta seriamente, ho delle cose da dirti. Lo so, lo so, già credi di sapere tutto e magari potrebbe anche essere così. Non ti farò il discorso su "sei una persona stupenda", non ne avrei un motivo perché altrimenti ti faresti ancora più domande, quindi mi concentrerò a parlarti di me. Questo è stato un periodo che mi ha fatto capire davvero tante cose, uno di quei periodi che mi ha fatto rivalutare tutte le persone, te compreso. Mi sono accorta, come ti avevo già detto, di essere cambiata. In questo periodo ho provato così tanti sentimenti contrastanti come l'odio, la rabbia, la gioia, la tristezza. Ma ho notato che, tra tutte queste emozioni, me ne mancava una, quella che avrei dovuto riservare a te, l'amore. Sì l'amore. Mi sono accorta che quello che provavo per te non era amore. E chiamami stronza, o come vuoi, ma non riesco a stare con una persona di cui non sono innamorata.
1 note
·
View note