Tumgik
Video
youtube
Dio non mi ha mai abbandonato (Prezioso Canto)
Questo canto è per tutti coloro che stanno attraversando un periodo difficile. NON ARRENDETEVI MAI! non siete soli, Dio è con voi ogni singolo attimo. Basta cercarlo e amarlo.
1 note · View note
Photo
Tumblr media
NESSUN AMORE E’ PARAGONABILE A QUELLO DI DIO...
SEI SPECIALE giovane amico. SEI SPECIALE non per quello che fai ma per quello che sei. Non devi dimostrare niente a nessuno; tu vali già solo per il fatto di esistere. Coloro che credono di sapere tutto in realtà sono in perenne conflitto con loro stessi e per questo devono dimostrare agli altri ciò che non riescono a dire al loro cuore. Tu sei un misto di amore,gioia,tenacia. Tu sei un prodigio. Non dimenticarlo mai e soprattutto non arrenderti!!! BELIEVE IN YOU AND IN YOUR DREAMS!!! 
0 notes
Link
“...E sii sincero giovane amico,se l’amore sarà forte ogni destino vi farà sorridere.”
0 notes
Photo
Tumblr media
SORRISO = ACCOGLIENZA
Il sorriso nei giorni bui vi riempie di BENEDIZIONI!!! Rivela la vostra FORZA e nobiltà d’animo!  I BELIEVE IN YOU !!!! YOU’RE UNIQUE AND SPECIAL
0 notes
Text
LA PAZIENZA E’ UNA VIRTU’!!!
Tumblr media
Tutti necessitiamo della pazienza per poter affrontare la vita di ogni giorno. Attraverso le prove Dio produce pazienza e quindi COSTANZA, FERMEZZA DI CARATTERE e AMORE. Avere pazienza vuol dire perdonare chi non ci sopporta e amarlo, sopravvivere alle difficoltà economiche e ascoltare la voce di Dio in silenzio. Egli vuole renderci perfetti nella semplicità,così come lui è PERFETTO!!! 
0 notes
Text
SII TE STESSO E SARAI FELICE!!!
Tumblr media
SIATE SEMPRE VOI STESSI! Non lasciatevi ingannare dai modelli proposti dalla società, i quali ci fanno credere che per essere accettati e avere successo occorre imitarli. BUGIE! La vera bellezza sta nell’unicità!!! Non saremo mai realmente felici copiando qualcun altro! Quel qualcun altro non sei tu, amico mio! Dio ti ha dato DONI UNICI E IRRIPETIBILI e nessuno può sostituirti!!! Sei nato per un PROGETTO GRANDE, MERAVIGLIOSO, SPLENDENTE! Il tuo compito dunque è quello di costruire e realizzare tale progetto. Ora ti starai sicuramente chiedendo: “ Come faccio a capire qual è il mio?” Niente di più semplice: conoscere Dio e chiederlo a lui attraverso la preghiera. Egli, in quanto Padre Amoroso non può che riservare il meglio per noi; ABBIATE FIDUCIA NEL SIGNORE E PERMETTETEVI DI ESSERE VOI STESSI! Essere noi stessi CI RENDE LIBERI!
1 note · View note