primeval31
Complottiamo insieme
12 posts
Primeval - 24 Anni
Don't wanna be here? Send us removal request.
primeval31 · 1 year ago
Text
Persone e NPC
Questo non lo definirei un complotto. Più che altro, credo si tratti di una teoria. Nonostante ciò, ultimamente questa teoria si sta' rivelando corretta.
Di cosa parlo? Parlo di tutte quelle persone che sembrano non essere presenti, quelle a cui, nonostante tu gli abbia riferito qualcosa, sembra quasi che non riescano ad elaborare l'informazione.
Mi spiego meglio. Avete mai incontrato quelle persone che:
Dopo avergli detto di non fare una cosa, la fanno e, dopo averla fatta, si lamentano perché nessuno li aveva avvertiti;
Durante una discussione, nonostante tu abbia già spiegato il motivo di una tua reazione o un comportamento in generale, continuano a discutere con te come se non gli avessi mai detto nulla;
Generalmente, sembra che non ricevino il messaggio che cerchi di fargli avere.
Si comportano come tutti. Come la massa. Non hanno una loro idea, non hanno fonti d'ispirazione, non hanno fantasie, sogni, passioni particolari...in pratica sembrano degli zombie che seguono l'orda. Là dove uno dice "le ciliege sono sessualizzate", tutti dicono "le ciliege sono sessualizzate, difendiamone i diritti".
Non hanno intenzione di fare carriera. Magari sono dei semplici impiegati e non si preoccupano s'è dovranno farlo per il resto della loro vita.
Si lamentano delle stesse cose per anni, ma non fanno nulla per cambiarle (intendo anche le cose più banali, come cucinare con la felpa bianca e poi lamentarsi sempre che si sporca di olio, sugo o aceto. Quindi più che cambiare vestiti o mettere un grembiule, non fanno nulla e continuano a cucinare con la felpa bianca).
Sono dei pappagalli. Letteralmente. Vi siete mai chiesti come facciano certe persone a ripetere tutto quello che studiano in modo perfetto ed impeccabile? Non sviluppano un pensiero a riguardo, ma semplicemente memorizzando l'informazione completa e la ripetono 10, 100, 1000 volte.
Non vedono il problema nonostante sia evidente: fare uso di droghe, alcolici e non vedere quanto sì stiano rovinando.
Beh, ci siamo capiti. Avrei altri esempi, ma credo che il concetto principale si sia inteso.
In ogni caso, questa teoria si sta confermando da sola, col passare del tempo. Ho l'esempio nella mia famiglia, ma sicuramente anche voi conoscerete delle persone di questo genere. Queste persone, secondo me, sono tutto meno che attuali persone.
Sembrano più che altro, dei burattini. Degli NPC. Non hanno una volontà loro, seguono sempre uno schema molto basilare come metodo di ragionamento e sono anche prevedibili.
Beh, secondo me, in mezzo a noi, la maggior parte delle persone che incontriamo sono solo degli NPC, ovvero dei (non playable charatcher = personaggi non giocabili). Un po' come se fosse semplicemente programmato per vivere in un modo per tutta la loro vita.
0 notes
primeval31 · 1 year ago
Text
Nasa e Walt Disney
Ultimamente ho scoperto un'altra teoria riguardo il nostro mondo, o almeno riguardo a ciò che conosciamo come tale...
Bene, questa teoria include Mr. Walt Disney e il fondatore della NASA (di cui non ricordo il nome). La teoria parla di questo:
Immaginate se invece di essere piatta, tonda o quadrata, in realtà fosse semplicemente una piccola parte ciò che noi conosciamo?
Si sa che la storia che ci insegnano a scuola è tutta o buona parte falsa, ed è stato provato semplicemente dal fatto che i "mattoni" usati per le costruzioni dell'antico Egitto, non si riescono a sollevare nemmeno con tre trattori dotati di ruspa...quindi delle persone normalissime non sarebbero mai riuscite a sollevare tali pietre o anche solo a trascinarle.
Fatta tale premessa, la teoria parla dei un segreto che Mr. cartoni animati e Mr. Odissea nello spazio hanno ben pensato di nascondere in bella vista.
Ricordate la classica Intro di ogni Film o Film d'animazione della Disney? È un castello con una specie di polvere fatata che curva. Bene, ora immaginate che il castello sia solo il punto di riferimento per indicare la nostra civiltà, cosa potrebbe significare quella curvatura? No, non è la curvatura della terra, né un arcobaleno. Quella curvatura indica una cupola. Tra le cupole conosciute dall'uomo, però, non ce ne sono così alte. Quindi sì, quella è la cupola che ci separerebbe dall'ignoto.
Ovviamente questa teoria va a pari passo con il falso atterraggio sulla luna, le false sonde ed i falsi satelliti nello spazio.
Questa teoria, comprende anche Google, però.
Prendete Google Earth o Google Maps per esempio. Entrambi mostrano la terra con le nuvole e bla bla bla. Tutto bello interattivo per intrattenere i curiosi. Eppure c'è qualcosa che non torna. Certe aree sembrano "colorate". Aree teoricamente inabitate, per quanto ne sappiamo. Molti potrebbero dire che si tratta semplicemente di un riempimento di quella zona perché arrivarci è una seccatura e quindi la riempiono in quel modo senza buttare denaro e tempo...e devo dire che ai meno curiosi potrebbe anche bastare. Ma se così non fosse?
Una cosa che mi hanno detto fin da quando ero piccolo è che in ogni film, storia, libro c'è un fondo di verità. Se fosse questa la verità che tutti cercavamo? Se fosse tutto un "Hunger Games"? Le tasse aumentano, ci vogliono dare gli insetti da mangiare...e se poi il cordyceps potesse effettivamente infettarci a causa dei cambiamenti che la nutrizione con gli insetti ci provoca? Beh, comunque, per tornare alla teoria principale...potrebbe esserci una cupola e questa cupola potrebbe farci vivere perché mantiene l'esterno lontano dall'interno. Cosa ci dovrebbe essere all'esterno? Acqua. Secondo alcuni, siamo sepolti nell'oceano. In un oceano più vasto e profondo di quanto si possa pensare.
Come sia possibile? Beh, se pensiamo che qualche anno fa hanno scoperto che l'essere umano è un IBRIDO, si potrebbe pensare che le stesse creature che ci hanno resi tali, ci abbiano rinchiuso li sotto.
Alla fine, è solo un'altra teoria. Una tra le tante che si disperderanno nell'oceano di idee e pensieri umani.
1 note · View note
primeval31 · 1 year ago
Text
Mondi nascosti
Sono sempre stato affascinato dai mondi fatati, dalle storie contenenti fate, draghi, gnomi, nani, streghe, maghi, magia e regni mitici.
Come ben sappiamo ci hanno sempre detto che sono storie inventate, storie per bambini ed appassionati del genere e nient'altro.
Se così non fosse?
Alla fine, fin da piccoli ci hanno anche detto che nelle storie che vengono raccontate, nei film che vediamo e nelle canzoni che sentiamo, c'è sempre un fondo di verità.
Ma allora perché convincersi che sia tutto finto?
È forse possibile che convincere qualcuno fin da piccolo che siano solo storie inventate, gli proibisca di vedere ciò che in realtà potrebbe vedere quasi ovunque?
Anche perché la mente umana non può creare cose così elaborate senza aver prima visto qualcosa che gli si avvicinasse.
Per esempio, se io vi chiedessi di disegnare il vento, l'aria, voi lo disegnereste nell'unico modo che conoscete, ovvero quello visto nei libri.
Se invece il vento non fosse fatto così? Alla fine nessuno può davvero sapere com'è davvero il vento, quale sia la sua forma e/o il suo colore.
Eppure mi domando se crescere nella natura e cibarsi di ciò che cresce in giro nei boschi e nelle foreste, senza bere o mangiare niente di confezionato e trattato, possa permetterci di avere quella connessione con l'esterno che ora ci viene impedita da tutto ciò che ci circonda.
Com'è possibile che tutti i popoli non civilizzati avessero così tante cose simili tra di loro anche se stavano a migliaia di kilometri di distanza o a migliaia di anni di distanza l'uno dall'altro? Fateci caso: draghi, piramidi, luoghi sacri, sciamani o guaritori, tutti veneravano più Dei e le loro danze erano più o meno simili tra di loro. Se non i movimenti, li erano i motivi delle melodie o i motivi per cui stavano danzando: prosperità, pioggia, un buon raccolto, fertilità, la nascita di un erede al trono, ringraziamenti agli dei e così via.
Prendiamo i Celti per esempio:
sono il popolo da cui le fiabe e le favole derivano, da cui vengono fuori racconti di creature fatate buone e cattive, di riti per ogni tipologia di richiesta, e si può dire che sia il popolo da cui gli inglesi ed una parte dei tedeschi, francesi ed italiani derivano...eppure il cristianesimo ha preso il sopravvento ovunque in questi posti ed ha instillato l'idea che fosse tutto falso.
Se l'essere umano fosse, invece, davvero capace di fare qualcosa del genere? Se in qualche modo la soluzione per aprire i nostri occhi fosse quella di allontanarci dalla modernizzazione, dalla civiltà come oggi la conosciamo ed entrare in piena sintonia con la natura?
Esistono popoli in africa che comunicano con gli animali per cercare cibo, prede, o solo per capire dove non andare. Loro non hanno questa tecnologia, eppure sono migliori di noi in molte cose. Loro sono portati per la sopravvivenza, noi no.
Forse è proprio questo ciò che serve per poter VEDERE di nuovo. O forse no. Di certo, non lo sapremo se prima non ci proveremo.
0 notes
primeval31 · 1 year ago
Text
C'è scritto anche nelle sacre scritture.
Ieri notte, per curiosità, mi sono messo a leggere la Bibbia.
Non è una bibbia qualunque. Bensì quella che mi fu regalata nel 2007 per la mia prima comunione cristiana.
Comunque, ho iniziato a leggerla e per chi non lo sapesse, l'inizio della bibbia è chiamato GENESI.
Nella Genesi, viene raccontato come Dio abbia creato nei famosi 7 giorni, la terra, il sole, la luna e le stelle con tanto di animali, piante, esseri umani e "biomi".
C'è scritto che fa dividere l'acqua dalla terra creando gli oceani. Però attenzione...cito esattamente ciò che c'è scritto e poi esporrò il mio pensiero a riguardo:
"Dio disse: <<Vi sia un firmamento in mezzo alle acque, che tenga separate le acque dalle acque>>. E così avvenne. Dio fece il firmamento e separò LE ACQUE CHE SONO SOTTO IL FIRMAMENTO DALLE ACQUE CHE SONO SOPRA IL FIRMAMENTO. E DIO CHIAMÒ IL FIRMAMENTO <CIELO>"
Analizziamo ciò che c'è scritto, poiché va a collegarsi con una teoria di cui ho già scritto.
Se le acque che noi chiamiamo "mari" e "oceani", allora quali sono quelle acque che sarebbero sopra il firmamento che dio stesso chiamò "cielo"?
È per questo motivo che il cielo ha perennemente delle sfumature di blu ed azzurro? Siamo davvero sotto un oceano vastissimo di cui non siamo a conoscenza?
E se così fosse, allora i "meteoriti" cosa sono davvero? Granelli di sabbia che sono stati smossi nelle acque sopra al firmamento e che sono in qualche modo penetrati attraverso il firmamento?
Starebbe forse a significare che allor i giganti esistono davvero ma che non potremo mai vederli a causa della nostra piccolezza ed impossibilità a percorrere distanze così mostruose?
Io, sinceramente, non ne ho idea. Ma appena ho letto quella parte, ho compreso che quel complotto va avanti da più di due mila anni.
Comunque, io continuerò a cercare delle prove, o degli altri complotti, all'interno dei libri che leggerò.
0 notes
primeval31 · 2 years ago
Text
Tutto scompare, eppure...
Avete fatto caso alle differenze tra le notizie date volontariamente dagli enti giornalistici e quelle che invece vengono sparse per il web dagli utenti?
Perché non dare le notizie per intero su ogni cosa che accade e fare in modo che ognuno sviluppi un proprio pensiero a riguardo?
Prendete per esempio il ritrovamento della lista di nomi riguardo al caso di Eipstein Island. Sul web e nel Deep Web sono state sparse voci, con tanto di video e/o immagini della lista...eppure nessuno si è preso la briga di farlo sapere a noi italiani. Probabilmente nessuno sa davvero se è stata ritrovata, ma ciò di cui sono certo è che tutti i nomi su quella lista e la lista compresa, sono magicamente spariti.
Se su Tik Tok si scrive o pubblica qualcosa contro la community LGBTQ+, sull'Islam o sulla maggior parte delle altre religioni, vieni stranamente censurato. Però fate attenzione...se si andasse a scrivere nella barra di ricerca che si odia il cristianesimo, compaiono centinaia se non migliaia di video. I proprietari stessi delle applicazioni si sono abbassati al livello della cancel culture.
Il possibile avvelenamento di Andrew Tate ne è l'ennesima prova. Non potendolo zittire, sono costretti ad ammazzarlo. E perché? Perché ci sta facendo aprire gli occhi. Sta movimentando i giovani a fare qualcosa che va contro l'ideologia di coloro che stanno ai piani alti.
Quindi tutto scompare, eppure qualcosa continua ad esistere.
L'idiozia? L'incoerenza? L'ignoranza? Oppure la continua e infinita ricerca della verità?
0 notes
primeval31 · 2 years ago
Text
youtube
Cosa c'è sotto ai nostri piedi?
Credo che nessuno davvero lo sappia...nonostante ciò, viene a mente che la serie dei Simpson ha spesso azzeccato su eventi che sarebbero potuti accadere nel futuro, rappresentando quasi perfettamente ciò che poi è effettivamente successo.
Allora viene da domandarsi: "su che altro potrebbero aver ragione? Quali altri messaggi non siamo riusciti a trovare?"
Se vi dicessi che la risposta esiste? O almeno, questa è un'altra delle tante teorie che trovo e che possono essere più convincenti di altre.
Bene. Di che parla questa teoria?
Parla di un posto a noi (comuni civili) sconosciuto, un posto addirittura privato, nascosto proprio sotto i nostri piedi.
Se avete visto la serie dei Simpson, ricorderete l'episodio in cui cadono in una spaccatura, voragine o chissà che altro, in cui si vede che più vanno in profondità e più le creature umanoidi sono strane, evolute o meno evolute. Un posto dove si può decidere se provocare o meno un terremoto, un'eruzione vulcanica ecc.
Perfetto, se ora vi dicessi che la suddetta teoria parla proprio di questo? Ovviamente è leggermente diversificato il tutto.
Di recente ho visto online varie immagini e vari video in cui si fa riferimento e viene mostrato in video, un'entrata verso l'entroterra.
Non una semplice spaccatura, no no, è scavata appositamente per fungere da entrata, è gigantesca ed è circolare.
Ma allora perché nessuno ne parla? Perché non ci sono stati numerosi riscontri? Beh, è molto semplice. Le persone ad averla trovata sono pochissime e nessuna di loro ha voluto addentrarcisi. Probabilmente qualcuno l'ha fatto e c'è morto, motivo per cui nessun caso è stato ufficialmente riportato.
Dove si trova? L'entrata in questione si trova in mezzo ai ghiacci, in un posto disperso nel nulla in Artide o in Antartide.
Le poche persone ad aver visto quei video, hanno associato, come me, quell'entrata all'episodio raccontato prima. Alla fine, nessuno è davvero al corrente di ciò che c'è sotto di noi. Potrebbe esserci un'altra civiltà, magari degli esseri che per noi sarebbero associabili ad alieni, per i quali, probabilmente, siamo noi gli alieni. O forse siamo solo una tipologia di cibo rarissimo proprio a causa della nostra innata natura nel distruggere ed inquinare tutto ciò che ci circonda.
Proprio riprendendo una teoria complottista che ho già raccontato (se non ricordo male), il fatto che il nostro DNA sia geneticamente modificato e che di conseguenza, ciò ci renda degli ibridi, potrebbe andare a pari passo con la spiegazione sul perché loro siano rifugiati sotto terra e non vivano in mezzo a noi.
Forse siamo proprio noi gli alieni, o i nostri "creatori" (coloro che hanno modificato il nostro DNA), sono gli alieni ed hanno cercato di devastare le creature che vivevano su questo pianeta prima della venuta dell'uomo.
Alla fine la nostra conoscenza riguardo ciò che ci circonda, deriva solo da ciò che qualcuno ci ha fatto studiare e che era scritto dentro libri che qualcuno ha scritto, magari proprio con l'intento di indottrinarci in un certo modo privandoci della curiosità dell'ignoto.
Detto ciò, purtroppo anche questa teoria resterà solo una teoria. Alla fine, nessuno scoprirà nulla al riguardo. Per paura, per rispetto, o forse solo perché non siamo ancora pronti.
0 notes
primeval31 · 2 years ago
Text
E se...
Cosa accadrebbe se scoprissimo che Avatar racconta del nostro passato, dei nostri antenati, e di come delle creature da un altro pianeta siano arrivate su questo e l'abbiano colonizzato? Magari proprio mischiandosi con coloro che risiedevano su questo pianeta.
E se effettivamente fosse così? Se le persone che sono cresciute a dismisura fossero state solo le ultime di una specie precedente all'essere umano? Alla fine il tutto accade perché ci sono delle anomalie nel dna e quant'altro...ma se quelle anomalie fossimo in realtà noi? Se in realtà loro fossero stati quelli normali e noi fossimo in realtà l'anomalia? Questo spiegherebbe il perché di tante stranezze.
E se le scie chimiche non fossero leggenda? Cosa accadrebbe se gli stessi componenti che risiedono in quelle scie, fossero anche nel cibo, nell'acqua, nei vestiti, sugli oggetti e nell'aria? Alla fine si sa che gli esseri viventi, quando entrano in contatto con certe piante, certi liquidi, certe sostanze e certi minerali, possono morire.
Anche le allergie per esempio:
Perché mai, una creatura che si è evoluta per millenni, è allergica a qualcosa che esisteva fin da quando ha iniziato ad evolversi? I conti non tornano, giusto? E' come se qualcosa di primordiale dentro di noi, non andasse d'accordo con la primordialità del nostro pianeta.
Prendete me per esempio, io sono allergico al polline ed alle graminacee. In parole povere, se non mi curo ed esco di casa durante la primavera e/o l'estate, rischio di avere un attacco d'asma e posso arrivare a morire se non mi curo in tempo.
E' come se il mio corpo venisse avvelenato dal pianeta in cui è nato. Quindi qualcosa effettivamente non va. Le persone che nascono con disabilità? Spesso e volentieri queste persone nascono in posti in cui non ci si nutre adeguatamente, in paesi poveri, sporchi o in cui si effettua ancora l'incesto. Ma allora perché spesso nascono in posti di tutt'altro genere? Perché capita a persone che vivono relativamente meglio possono avere figli o figlie di quel genere? Non che non debbano nascere, ma è anche questa un'anomalia.
Per ricollegarci al discorso principale...fateci caso:
Quanto di ciò che sapete è reale? Definiscono "roccia" ciò che sembra chiaramente il tronco di un albero gigantesco. Invitano tutti a studiare e ad andare all'università per fare carriera, ma quanti fanno davvero carriera?
Io non credo che la terra sia piatta, in compenso credo che i piloti di aerei sappiano più di quanto fanno credere. Molti dicono che la terra è piatta, ma se invece fosse solo più grande di quanto ci fanno credere e quindi non riescono a vederne la curvatura? Se i continenti e le nazioni che tutti conosciamo, fossero solo una parte della terra?
Perché chiedono ai piloti degli aerei intercontinentali di volare sopra le nuvole? Siete sicuri che sia per fare prima? O che sia per evitare le molte turbolenze? E se invece tutti quegli aerei svaniti nel nulla, avessero solo raggiunto dei posti che non sono normalmente accessibili agli esseri umani? Se per un caso fortuito fossero usciti da questo "Matrix" ed avessero trovato quei posti, quelle terre che ci sono proibite?
La terra viene dipinta come una sfera e da una parte ci sono i nostri continenti e dall'altra c'è solo acqua. E' mai possibile? Io non credo, ma spetta a voi trarre le dovute conclusioni.
Ogni malattia che sviluppiamo è curabile con gli ingredienti che madre natura ci fornisce ogni giorno e da cui siamo perennemente circondati, quindi perché creare tutte queste medicine? Perché un prodotto che dovrebbe curare, arriva ad avere degli effetti collaterali?
Generalmente, se ci si cura troppo, si dovrebbe solo stare "troppo bene", no? Non metto in dubbio che certe medicine possano essere essenziali, eppure ovunque ci giriamo, notiamo che vivere costa più che morire.
Siamo gli unici esseri viventi a pagare per vivere sul pianeta in cui nasciamo. Perché? Forse perché gli animali e gli insetti non possono essere corrotti, ricattati o minacciati?
Perché mai in certe marche d'acqua troviamo lo stesso minerale che viene utilizzato come ingrediente nel veleno per topi? Molti potrebbero dire che "è solo questione di quantità", ma ne siete sicuri?
Forse la quantità che uccide i topi, nell'essere umano è sufficiente a farlo ammalare gravemente, anche se non è ciò che potrebbero volere. Se invece una quantità minore, invece di essere innocua, ci rintontisse? Alla fine è proprio ciò che accade con le droghe, no? Poca ti sballa, troppa ti ammazza.
Poi ci sarebbe anche il discorso dell'aumento esagerato di persone non eterosessuali. Come mai così tante persone all'improvviso cambiano? Non è che forse in certe marche d'acqua o nell'acqua dei rubinetti, in quella delle docce e quella di fiumi, laghi e mari, ci siano estrogeni ed androgeni? Cosa accade se un essere umano assume troppo dell'uno o dell'altro? Potrebbe arrivare ad avere gli ormoni sballati e forse a fraintendere da quale sesso essere attratto?
Alla fine, c'è una ragione se per "cambiare sesso" bisogna sovraccaricarsi di ormoni, no?
Ci sono molte, troppe domande. E purtroppo non esistono risposte chiare e veritiere a riguardo. O almeno, non quelle che un comune essere mortale potrebbe dare, ma forse, nei "piani alti" hanno proprio le risposte che ci servono. Chi lo sa!
Alla fine, avrei molte altre domande da esporre, molti altri dubbi da chiarire e molti altri complotti da esporvi, ma sono argomento per un prossimo post.
0 notes
primeval31 · 3 years ago
Text
È davvero questo ciò che ci meritiamo?
È possibile che le persone non capiscano mai quando hanno torto?
Gli gridi in faccia la verità e nonostante ciò per loro stai raccontando delle palle.
Più gli fai notare un errore e più te ne attribuiscono la colpa.
È così difficile prendersi la responsabilità delle proprie azioni? Capire dove stai sbagliando ed ammetterlo? Chiedere scusa sapendo di avere torto?
A quanto pare si, lo è.
7 notes · View notes
primeval31 · 4 years ago
Text
Un pensiero che mi assilla
Da anni mi assilla questo pensiero: è tutto vero? Oppure é tutto finto? Certo, quando ci facciamo male, sentiamo il dolore...ma se fosse anche il dolore una semplice illusione della nostra mente?
Da molto tempo mi pongo queste domande eppure non ne vengo a capo.
Personalmente credo che in realtà siamo in coma, e ciò che stiamo "vivendo", questo "presente", è un semplice sogno lunghissimo nel quale la morte può significare due cose:
_Prematura: i tuoi famigliari hanno deciso che non c'era più nulla da fare e quindi hanno spento i macchinari che ti tenevano in vita;
_Vecchiaia: ti sei effettivamente risvegliato dal coma ed hai completato il percorso stabilito dal tuo stesso cervello per farti risvegliare.
Inoltre credo che tutto ciò che vediamo non sia reale e che ognuno di noi, essendo in coma, sogni di vivere in un mondo completamente diverso da quello di chiunque altro poiché sarebbe creato dalla fantasia e dalle esperienze di ognuno di noi.
Oppure è una simulazione e stiamo essendo selezionati, così che quando ci si risveglia (che sia causato da una morte prematura o meno), ciò che è successo in questo mondo decida le sorti delle nostre vere vite.
0 notes
primeval31 · 4 years ago
Text
Credo che ce la meritiamo.
Stanotte mi sono trovato a riflettere su un tema “delicato” ma a ci credo profondamente: l’estinzione umana.
Sarò diretto e sincero. 
Mi sono stufato di vedere l’essere umano commettere errori e distruggere ciò che ha di più caro: il pianeta Terra.
Ovunque mi giro vedo sofferenza, irresponsabilità, maleducazione, immaturità, egoismo, egocentrismo, indifferenza ed odio.
Accendo la TV e sento parlare solo di morti, di bullismo e di molte altre ingiustizie. Sento di persone disabili che vengono picchiate, di creature indifese che vengono uccise, intere specie sterminate, di persone anziane derubate e/o picchiate.
Eppure pensavo di essere nel 21° Secolo. Non si dovrebbe professare uguaglianza? Beh io non mi sento accettato proprio perché tale profezia è solamente una maschera con cui si creano vere e proprie distinzioni.
Pochi giorni fa, mi è capitato di aprire il time-lapse di Google Earth e sono rimasto senza parole perché mentre noi siamo in casa, in quarantena, la Foresta Amazzonica viene deforestata, gli ultimi orsi polari muoiono di fame a causa nostra, i pinguini e tutti gli animali di questi posti freddi...si ritrovano a dover camminare/strisciare sulle rocce più che sul ghiaccio e sulla neve.
Io sinceramente non ricordo nemmeno l’ultima grande nevicata qui in Italia. Le nevicate non durano più come 15-20 anni fa. La terra è calda perché non può più respirare e noi, invece di aiutare il pianeta a riprendersi, lo aiutiamo a distruggersi. 
Qui di seguito vi riporterò un paio di date:
_1619/25 --> Peste ad Albese
_1720/22 --> Peste di Marsiglia (Francia)
_1800/900--> L’essere umano usa il cervello, quindi non vi sono gravi pestilenze.
_1920--> Terremoto della Garfagnana e della Lunigiana.
_2019/202*-->Covid19
Cosa avete notato? Non vi sembra che la Terra stia cercando di eliminare il suo peggiore virus (l’essere umano)?
Noi non la meritiamo, né l’abbiamo mai meritata.
                                                        <primeval31>
1 note · View note
primeval31 · 4 years ago
Text
Sapete,
due giorni fa era il mio compleanno...ed ho ricevuto più auguri dalle e-mail programmate delle varie aziende ed applicazioni che da parte di coloro che ritenevo amici, compagni di corso e conoscenti.
Ciò non mi ha rattristato, però. Anzi. Mi ha fatto riflettere. Ho riflettuto su tante cose ma specialmente su come le persone possano "cambiare faccia" così facilmente.
Io non ho molti amici. Non ne ho molti perché io mi basto. Io sono sufficiente per me stesso, e loro sono praticamente un qualcosa in più.
Quando ancora i sentimenti e le emozioni erano vive, dentro di me, mi ero trovato una ragazza (parliamo di 7 anni fa). Lei contava per me, io invece contavo così tanto per lei che poi se ne andò con uno dei miei più cari amici. Lui me la rubò, e più che scusarsi o almeno mettermi al corrente, si tenne il segreto ed io lo venni a scoprire solo un anno dopo.
Gli amici non sono così essenziali come credete. Meno ne avete e meglio state. Avete più soldi per voi stessi, più tempo per i vostri hobby, per pensare, o anche per riflettere sul suicidio. Perché no? Ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita, giusto? Nessuno ci ha chiesto se avessimo intenzione di nascere. Siamo nati e ci siamo ritrovati in mezzo a sta merda. I più forti si adeguano e diventano apatici, chi è più fragile si uccide e chi è più stupido si fa fregare. Infine ci sono quelli che sembrano venuti da un altro pianeta e non ti capiscono. Sembra che non sappiamo leggere gli occhi, percepire le corrette vibrazioni della voce, sentire il freddo delle vostre parole. Peccato che quando glielo fate notare, hanno anche il coraggio di prendersela e più che impegnarsi a capirvi, svaniscono nel nulla...come se non ci fossero mai stati.
In quel momento, la domanda corretta è: "Ne è valsa la pena di perdere tutto questo tempo?". No. Il mondo è bello, ma le persone che lo popolano sono orribili. Where is the deal? Semplice, l'estinzione di massa è l'accordo migliore con la vita.
Chi merita di vivere? Gli animali. Li avete mai visti ferire i sentimenti di qualcuno? Hanno le loro leggi, le loro regole e ci convivono. Hanno mai cercato di distruggere il mondo? Hanno mai cercato di buttare giù mezza Amazzonia? Uccidere degli essere umani per divertimento? No. Se uccidono, lo fanno per sopravvivenza. Noi siamo il virus peggiore. Il covid, in confronto all'essere umano, è una benedizione.
Questo è tutto per oggi,
Ciao.
2 notes · View notes
primeval31 · 4 years ago
Text
Che vi credete...
Parlate di libertà, ma sostenete le persone che ce la stanno togliendo.
Volete la libertà, ma seguendo quelle persone la perdete di giorno in giorno.
Quando si era piccoli...era tutto così semplice. Ora ci ritroviamo ad odiarci perché non volete capire che vi state facendo del male a seguire quelle persone.
La vita stessa ti toglie la libertà. Più cresci e meno riesci a sognare. Dormi e non sai nemmeno come. Ti svegli sempre più stanco del giorno prima, e vedi coloro che ritenevi “amici” sparire, da un giorno all’altro.
Resti da solo. Combatti per le tue idee. Ma appena provi ad esporle vieni attaccato da chi la pensa diversamente. 
Ti insultano, ti dicono di crescere, quando tu non hai fatto nient’altro che esprimere una tua idea...un tuo pensiero.
E’ questa la vita che tanto bramate? Va bene, ma quando vi getteranno via perché il vostro aiuto non gli servirà più, non cercatemi.
Perché quando c’ero e v’ho cercato, voi non c’eravate.
Morale: restate soli, maturate da soli, rialzatevi da soli. Perché quando voi offrirete aiuto, non ne riceverete in cambio.
Magari ora siete anche innamorati come due fratelli, come due fidanzati, o come genitore e figlio/a...ma non durerà per sempre.
Io ho imparato a convivere con la solitudine. Sono senza amici da 5 anni...e credetemi, vivete meglio. Meno preoccupazioni, problematiche, discussioni.
L’amore l’ho messo da parte e l’unico sentimento che mi tiene in vita, è la vendetta.
Sono diventato apatico a causa di coloro che chiamavo “amici” e “amore”.
Senza amore, vivete.
Ma senza la rabbia, che vi permetterà di rialzarvi ogni volta, non vivrete. Cadrete ed appassirete come un fiore d’inverno.
Primeval.
1 note · View note