omgisfemale-blog
“ 𝗢𝗠𝗚 is female „
2 posts
#OMGrpg ↠ head office in NYC ★ “ when i needed it, it was like getting advice from an older sister that i always wished i had ” 
Don't wanna be here? Send us removal request.
omgisfemale-blog · 7 years ago
Text
ROSENHAVE: COPENAGHEN PREMIERE.
Tumblr media
by Alexis Wood   ⋮  oct 2017.
Per inaugurare l’arrivo sul piccolo schermo della seconda stagione di Rosenhave, si è appena tenuta nella città di Copenaghen un party per festeggiare la messa in onda del primo episodio della nuova stagione. Rosenhave è tornato ufficialmente su Netflix e gli episodi verranno pubblicati con cadenza settimanale.
Come in ogni serie tv ci sono personaggi che ne vanno e nuovi personaggi che arrivano ed in occasione di questa premiere abbiamo avuto modo di intervistare i nuovi arrivati && i nostri beniamini. Secondo quanto dichiarato quest'anno ne vedremo davvero delle belle ed a quando pare ci saranno nuove rivelazioni sul personaggio interpretato da Yvonne Maple, Virginia.
Per quei pochi che non sanno di cosa stiamo parlando diamo una piccola spolverata alla trama di questa serie che ci ha lasciati con il fiato sospeso per una stagione intera. La prima stagione si può paragonare ad un viaggio alla scoperta del personaggio di Margaret e della sua sessualità; tra intrecci amorosi, nuove e vecchie amicizie vengono esplorate le storyline di diversi personaggi all’interno della serie. Ma è il finale a sconvolgerci completamente: una bomba e un morto, chi sarà la vittima di questa esplosione? Tutto quello che dovete fare è seguire la nuova stagione per saperne di più.
0 notes
omgisfemale-blog · 7 years ago
Text
TRADIMENTI: 4 COSE CHE NON VENGONO DETTE!
Tumblr media
by Damien Brower   ⋮  oct 2017.
Ci sono tantissime cose che ci fanno arrabbiare, storcere il naso e giudicare un’altra persona. Il tradimento in una relazione rientra in queste tre categorie. Sono numerosi i motivi per cui le persone non apprezzano i tradimenti, tra questi il pensiero che uno dei partner della coppia stia soffrendo e ci sembra quasi inconcepibile. Ma ci sono tantissime cose che non vengono dette sull’argomento “tradimenti”! La prima: anche le donne sono capaci di tradire senza ritegno o pentimento e questo amiche mie dovete ammetterlo, ho visto uomini piangere tenendo in mano ‒ metaforicamente parlando ovviamente ‒ il proprio cuore infranto come dei bambini. La seconda: spesso le persone tradiscono per noia, non perché attratti da qualcun altro o perché voi non siete abbastanza per lui o lei, aprite gli occhi su chi vi è di fianco. La terza: si usa il tradimento come primaria scusa di rottura quando non si ha il coraggio di lasciare qualcuno, a quanto pare tradire è più semplice di un “Non ti amo più, forse è meglio finirla.”, facendo soffrire doppiamente il partner e magari illuderlo di un rappacificamento perché lo si lascia nelle convinzioni di aver tradito per causa sua. La quarta: il fatto che il partner possa scoprire il tradimento eccita! Rende il tutto decisamente più intenso, interessante e fuori schema, ecco perché si lanciano segnali al proprio compagno o alla propria compagna al riguardo, il pensiero che la persona possa scoprire ciò che si sta facendo dà una scarica di adrenalina così forte da dimenticare che si sta facendo del male a qualcuno. Insomma, dietro i tradimenti c’è un mondo diviso in due tra il “Sì” e il “No”, tra il “Non lo farei mai” e il “È l’unica cosa che mi rende vivo”. Dal mio punto di vista non ho mai amato i tradimenti, forse perché so cosa significa avere il cuore infranto ‒ ma soprattutto: se ho voglia di divertirmi, non ho motivo di stare con qualcuno. Quindi cari lettori se il vostro unico pensiero è il sesso, il divertimento ed una vita decisamente opposta a quella coniugale non impegnatevi con qualcun altro. Le persone soffrono già abbastanza, non è meglio poter soddisfare chi ha le nostre stesse intenzioni?
0 notes