Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
70 notes
·
View notes
Text
Roma - Vaticano
Un abete di quasi 60 anni d'età per 27 metri di altezza e con un peso di 6,5 tonnellate.
Il trasporto è costato 65mila euro a carico dello Stato italiano.
Con tutti quei soldi si sarebbe potuto organizzare una cena di Natale per i meno fortunati e quella sarebbe stata una scelta degna della chiesa di Cristo
91 notes
·
View notes
Text
https://www.instagram.com/share/reel/BACqWBDd0k
Buon Natale un cazzo!!
Io non so con quali criteri selezionino la gente preposta alla dirigenza di un ospedale, dato che ancora ad un passo dal 2025, con tutto ciò che è trapelato dei 2 anni di dittatura sanitaria, abusi di potere e la mattanza nelle RSA oltre che negli ospedali, luoghi dove si presuppone dovrebbero salvare le vite e non toglierle per mero business, stiamo ancora a parlare di negazione del diritto alle cure sanitarie "perché non ti sei sottoposto a vaccinazione". Questo è diventato un Paese di folli, di criminali e di vittime sacrificali sull'altare del dio Caos!
5 notes
·
View notes
Text
L'INDIPENDENTE: Possibili danni respiratori nei bambini: Moderna ferma la sperimentazione del vaccino RSV
0 notes
Text
Vincenzo De Luca condannato a risarcire 609mila euro per le Covid Card Campania: "Doppioni del Green Pass"
1 note
·
View note
Text
12 notes
·
View notes
Text
8 notes
·
View notes
Text
-----
Nessuno nota l’incredibile curiosità statistica per la quale giovani usciti dalle nostre scuole superiori o università convivono con la disoccupazione mentre gente che viene qui senza aver studiato sarebbe fondamentale per il nostro tessuto produttivo. Aboliamole ste scuole del cazzo.
81 notes
·
View notes
Text
instagram
Non so se è vero ma non mi stupirebbe se lo fosse!
2 notes
·
View notes
Text
A Natale scegli di donare un abbraccio: è un gesto antico quanto l’umanità, e serve per ritrovarsi…
19 notes
·
View notes
Text
5 notes
·
View notes
Text
C'è una LUNGHISSIMA lista di idioti con bruciore al culo che andrebbero segnalati. Sapevamo che sarebbero arrivati e non hanno deluso le nostre divertite aspettative.
Parenzo, essendo uomo senza valore alcuno, ma con sole buone amicizie lobbistiche, sa che è cosa buona e giusta cavalcare l'ondata degli indignati da "soppressione delle sanzioni ai no-vax fascisti":
Cosa vuole Parenzo da noi? Insulti, mi pare ovvio. Paragonare gente che ci tiene alla propria pellaccia a invasati fascisti, è mossa atta a scatenare insulti che verranno classificati come antisemiti.
La classica strategia del criminale vigliacco che vuole passare da vittima.
Per questo motivo mi limito a segnalare la strategia di questo piccolo verme, pregandovi DI NON COMMENTARLA. E' quello che vuole. Senza i vostri insulti e senza il suo vittimismo, questo inetto non esisterebbe.
Ci siamo capiti? 😎
Segui ➡️ 🌐 t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥
ㅤ
40 notes
·
View notes