noahchiummi
noahchiummi
Noah Chiummi
27 posts
Noah Chiummi è interpretato dal 2017 da Nick Bateman. Sono il figlio di Louis Chiummi e di Sydney Rogers. Ho due fratelli da parte di mio padre che si chiamano: Lucas e Luke Chiummi mentre da parte di mia madre ho un fratello che si chiama Nathaniel Harter. Ho 31 anni, sono fidanzato con Cassie Gonzalez ed siamo in attesa di una bambina.
Don't wanna be here? Send us removal request.
noahchiummi · 6 years ago
Text
Biografia di Noah Chiummi
Noah Chiummi, è un personaggio della soap opera Telenovela d'amore, interpretato da Nick Bateman dal 2017. Universo: Telenovela d'amore 1ª app. in 23 marzo 2017 Interpretato da Nick Bateman Voce italiana: Sesso: Maschio Professione Ex Direttore del locale Shiley Modello della Foresta Parenti Louis Chiummi (padre) Sydney Rogers (madre) Noah Chiummi Jr. (figlio avuto da Quinn) Belle Chiummi (figlia avuta da Quinn) Sydney Chiummi (figlia avuta da Cassie) Lucas Chiummi (fratello da parte di padre) Luke Chiummi (fratello da parte di padre) Lucky Chiummi (fratello da parte di padre) Luca Chiummi (fratello da parte di padre) Phoebe Chiummi (sorella da parte di padre) Nathaniel Harter (fratello da parte di madre) Stuard Chiummi (ziastro) Wak Chiummi (ziastro) Michael Chiummi (ziastro) Max Chiummi Jr. (nonno) Max Chiummi (bisnonno; deceduto) Kally Chiummi Foresta (prozia, deceduta) Kerin Chiummi (prozia) Kally Chiummi (cugina del padre, deceduta) Caroline Chiummi (cugina, figlia di Stuard) Lucas Chiummi Jr. (nipote, figlio di Lucas, deceduto) David Chiummi (nipote, figlio di Lucas) Dylan Chiummi (nipote, figlio di Lucas) Donna Chiummi (nipote, figlia di Lucas) Arianna Chiummi (nipote, figlia di Luke) Cassie Gonzalez (ex moglie) Aurora Foresta (fidanzata) Immagine=
Biografia del personaggio Noah Chiummi è il figlio di Louis Chiummi e quindi fratello di Lucas e Luke Chiummi. Il ragazzo entra in scena alle Hawaii quando Lucas, Ally, Theo, Austin e Linsey vengono mandati alle Hawaii per il servizio fotografico di Ally. Dopo aver fatto la loro conoscenza, Noah giunge a Los Angeles, vive sulla nave e scopre che Louis è suo padre.
L'incontro alle Hawaii e L'Arrivo a Los Angeles Durante una vacanza di lavoro alle Hawaii mandati dalla Foresta, il gruppo Lucas, Ally, Theo, Austin e Linsey incontrano il giovane playboy Noah, durante il servizio fotografico di Ally James. Il giovane e sconosciuto Noah che stava su una grande nave in mare, fa amicizia con i 5 ragazzi quando Ally rischia seriamente di affogare in acqua con le altre modelle, ed lui, Lucas, Theo e Austin le salvano. Il fotografo insulta Ally incolpandola di aver rovinato il servizio fotografico, e Theo e Noah difendono la ragazza, e il giovane marinaio prende a pugni il fotografo, e tutti lo ringraziano. I 5 ragazzi invitano Noah in compagnia con loro, e Linsey che nel frattempo frequenta Austin diventa un ottima amica di Noah invitandolo a prendere una birra insieme. Nel frattempo Sonia Evans raggiunge gli amici alle Hawaii. Inoltre Noah, Lucas, Ally, Theo, Austin e Linsey vanno a fare i tuffi nelle cascate divertendosi molto. Noah che conosce molto bene le Hawaii porta la sua nuova amica Linsey a visitare il posto, ed in seguito i due fanno visitare al resto del gruppo (tranne a Sonia) il resto delle Hawaii. Mentre i ragazzi camminano, Austin e Ally restano indietro, e mentre il ragazzo dice all'amica di raggiungere gli altri, Austin resta da solo e cade in un burrone. I 5 ragazzi vanno a cercare il ragazzo e solo Lucas e Noah riescono a salvare Austin che era finito nell'oceano. Tutto si risolve per il meglio, e Noah dopo aver fatto la conoscenza di Sonia, decide di partire con loro per andare a Los Angeles. La sera stessa del loro ritorno dalle Hawaii quindi a Los Angeles, Sonia rimane vittima in una sparatoria finendo in ospedale, ma Noah riesce a salvarla donandole il proprio sangue cosi Sonia si riprende. La stessa notte della sparatoria di Sonia, Noah finisce a letto con Linsey Melone (fidanzata di Austin). Noah vive sulla nave.
L'incontro con Louis Chiummi, La relazione con Linsey Melone e la rivalità in tutto con Austin Milkon A Los Angeles, Noah si ambienta e inizia a lavorare come modello alla Foresta e viene accettato nel gruppo. Noah racconta prima ad Ally poi a Linsey di non aver mai scoperto chi possa essere suo padre. Cosi Linsey incoraggia il ragazzo che è giunto il momento di cercarlo. Linsey lascia Austin e inizia una relazione con Noah che lo lascia quando lei crede che lui sia povero visto che vive sulla nave ma i due restano comunque ottimi amici. Linsey e Noah scoprono che Louis Chiummi è il padre di Noah e ne rimane sconvolto, ma ringrazia Linsey di averlo aiutato. Quando tutti scoprono che Noah è il figlio di Louis, quest’ultimo e Noah fanno le analisi del sangue e risultano infatti padre e figlio. Louis tenta di accettare Noah in famiglia, ed alla fine riesce ad accettarlo in famiglia dandogli il suo cognome cosi risulta un Chiummi a tutti gli effetti. Linsey nel frattempo cambia idea su Noah e tenta di rimettersi con lui visto che è un Chiummi, i due si rimettono insieme ma i due si lasciano quando Linsey scambia dei baci con Austin. Quando il locale Shiley va in crisi rischiando di chiudere, Noah compra il locale facendo infuriare Austin e Linsey licenziando quest'ultima, ed Noah, Lisa, Quinn e Austin gestiscono il locale, anche se all’inizio Austin non vuole lavorare con Noah incolpandolo ancora di avergli rubato Linsey. Ma poi Noah e Austin fanno pace. Quando Linsey torna insieme ad Austin, il fratello di Noah ovvero Nathaniel mette della droga nel bicchiere di Linsey, la quale passa una notte con Noah visto che è ubriaco. Linsey dice ad Austin di aver fatto sesso con Noah, e i due uomini tornano a litigare. Linsey scopre di essere stata drogata e accusa Noah denunciandolo mandandolo in tribunale. Alla fine Noah scopre che è stato suo fratello Nathaniel a drogare Linsey, cosi lo dice a tutti e cosi Noah fa pace con Austin e Linsey, mentre Nathaniel esce di scena. Noah abbandona la sua vita da marinaio quando suo padre Louis gli offre di andare abitare con Lucas, ma il giovane Chiummi Noah rifiuta andando ad abitare a villa Foresta.
La relazione con Clare James e La rivalità con Luke Chiummi Dopo che Linsey lascia Los Angeles per tornare a Londra, Noah inizia una relazione con la perfida Clare la cugina di Ally. In seguito Noah e Lucas riescono a liberare il loro fratello Luke Chiummi dalle grinfie di Lisa tenuto prigioniero per diversi mesi ed Lisa finisce in prigione. Luke ringrazia Lucas e Noah per averlo salvato, e dopo che Luke chiude la sua storia con Sonia, il giovane Chiummi finisce a letto con Clare, fidanzata di Noah. Quando Sonia scopre tutto lo dice a Noah il quale chiude la sua storia con Clare la quale inizia una relazione con Luke anche se in seguito Noah tenta di riprendersi Clare andando a letto per diverse volte con lei.
La relazione con Mary Specchio Luke torna a lavorare alla Foresta e deve lavorare a fianco del fratello Noah. Qui Luke non ha intenzione di lavorare con il fratello incolpandolo ancora di essere andato a letto con Clare, cosi i due uomini diventano rivali anche in ambito della moda. Luke si licenzia dalla Foresta iniziando a lavorare alla Specchio Fashions e nel frattempo alla Foresta Noah continua a provarci con Clare ma lei lo rifiuta amando Luke. Quest'ultimo quando scopre che Noah prova ancora qualcosa per Clare, chiede a Mary di far distrarre Noah per farlo allontanare da Clare. Louis nel frattempo tenta di mettere fine alla rivalità tra i suoi due figli invitando tutti e tre i suoi figli a cena con le loro rispettive fidanzate: Louis e Haley, Lucas e Hope, Luke e Clare, ed Noah e Mary. Quest'ultima inizia a frequentare Noah con la felicità di Luke, ma Louis è preoccupato che Mary usa Noah. Mary inizia davvero ad innamorarsi di Noah ed i due iniziano una relazione facendo ingelosire Clare. In seguito Noah e Luke fanno pace, ed quest'ultimo scopre che Mary ha iniziato a frequentare Jacob Milkon, cugino di Austin. Luke lo dice a Noah che lascia Mary la quale inizia una relazione con Jacob, in seguito Mary per vendicarsi di Luke, racconta a Noah che è stato Luke a dirle di frequentarlo per farlo allontanare da Clare ma comunque i suoi sentimenti per lui erano veri con il tempo che si sono frequentati grazie a Luke. Noah sconvolto affronta Luke ed i due tornano ad essere rivali. Clare scoperte le manipolazioni di Luke e Mary, torna tra le braccia di Noah, ma comunque Clare in seguito preferisce stare con Luke quindi torna con lui perdonandolo per le sue sporche bugie ma Noah tenta di mettersi tra loro tentando di sedurre a lavoro Clare e pure in sauna.
L'incidente di Luke Chiummi Noah scopre che sia Luke e sia Mary amano cantare cosi decide di assumerli a cantare nel locale Shiley. In realtà il piano di Noah è separare Clare da Luke. Infatti Clare inizia ad essere gelosa ed finisce a letto con Noah, visti da Mary che decide di raccontare tutto a Luke. Quest'ultimo va in ufficio alla Foresta e affronta Noah. Tra i due avviene una colluttazione dove Noah spinge violentemente il fratello giù dalla finestra dell'ufficio nel momento in cui entrano in ufficio Clare e Sonia che rimangono sconvolte. Luke finisce in coma e viene trasportato d'urgenza in ospedale rischiando di morire. Sonia incolpa Clare che se non fosse andata a letto con Noah, tutto questo non sarebbe successo. Nel frattempo Noah si sente in colpa ed viene accusato anche dal fratello Lucas e dal padre Louis. Accanto a Luke ci stanno amici e parenti ma soprattutto Mary e Clare che non lo lasciano solo. Louis inizia a cambiare idea su Mary. Noah è felice quando Luke esce dal coma e dall'ospedale.
La relazione segreta con Quinn Shiley Noah scopre il piano di Luke per far rimettere insieme i genitori di quest'ultimo approfittando del fatto che Haley fidanzata di Louis è andata a trovare suo padre in Australia. Noah per rovinare il piano del fratello, decide di sedurre Quinn madre di Luke per separare Quinn da Louis. Noah però si innamora davvero di Quinn e quest'ultima inizia una relazione in segreto sia con Louis e sia con Noah. Luke è felice che i suoi genitori stanno insieme finalmente quando li vede a letto insieme ed quindi il suo piano sembra funzionare. Luke però vede il bacio tra Noah e Quinn e spara a Noah sotto gli occhi di una disperata Quinn che si è davvero innamorata del fratellastro di suo figlio. Noah finisce in ospedale ma non è nulla di grave però Quinn è costretta a raccontare a Louis dei baci scambiati con Noah ma dice a Louis di non essere andata oltre con Noah perché Quinn ama davvero Louis. Louis però sconvolto lascia Quinn che nel frattempo Haley è tornata a Los Angeles ignara di tutto e quindi Louis torna da lei e nel frattempo il piano di Luke fallisce. Noah esce dall'ospedale e viene ospitato per un breve periodo da Quinn facendo alterare Luke che dice al fratello di stare lontano da sua madre. Noah dice di amare davvero Quinn e quindi decide di non denunciare Luke per lo sparo. Nonostante tutto, Luke incolpa Noah di aver rovinato tutta la sua famiglia che stava cercando di riunire perché vuole suo padre e sua madre insieme. Luke dice a Noah e a Quinn che non accetterà mai la loro relazione, infatti i due non vanno oltre e si lasciano con la felicità di Luke che spera ancora in un ritorno di fiamma tra i suoi genitori Louis e Quinn. Quando Luke tradisce Clare con Sonia Evans finendo a letto con quest'ultima, Clare torna tra le braccia di Noah iniziando una relazione con lui ed cosi Luke si arrende capendo che Clare ha sempre amato Noah.
La relazione con Clare James e la morte di quest'ultima La relazione tra Noah e Clare prosegue ed i due insieme programmano il loro futuro. Noah chiede a Clare di sposarlo e lei accetta felice. Clare riesce a far pace con tutti i suoi amici e anche con sua cugina Ally. Una sera sul tardi Clare viene uccisa strozzata da una cravatta dal serial killer che si rivela essere Brody Young che ha voluto vendicarsi di Noah. Il corpo senza vita di Clare viene trovato da sua cugina Ally James il mattino successivo che non fa altro che piangere e chiamare il 911, dopodichè i medici annunciano la morte di Clare. La morte di Clare sconvolge cosi tanto Noah che lascia Los Angeles tornando alle Hawaii da sua madre per riprendersi dalla morte di Clare.
Il ritorno a Los Angeles e La relazione con Quinn Shiley Noah torna a Los Angeles per partecipare al matrimonio dell'amico Theo Foresta e dell'amica Ally James. In seguito Noah decide di restare a Los Angeles e si da forza per continuare la sua vita e capisce di amare Quinn Shiley e tornano insieme. Noah e Quinn fanno per la prima volta l'amore insieme e vengono visti da Luke che sconvolto nel trovare la madre ed il fratellastro a letto insieme, li aggredisce soprattutto a Quinn accusandola di essersi fatta una famiglia intera. In seguito per Halloween Quinn viene attaccata dal serial killer cercando di strozzarla con la cravatta ma viene salvata da Amanda Wood che con il telescopio aveva assistito alla scena dalla propria casa. Amanda è arrabbiata con Quinn perché si sono fatte sfuggire il serial killer. Noah ringrazia Amanda per essere riuscita a salvare Quinn. La relazione tra Noah e Quinn prosegue anche con la disapprovazione di Luke che cerca comunque di accettare la relazione tra il suo fratellastro e la madre. Quinn scopre di essere incinta di Noah di due gemellini ma decide di non dire niente a nessuno fino alla nascita. La relazione tra Noah e Quinn finisce quando Noah vede i baci che Quinn scambia con Lucas, fratellastro di Noah. Noah sconvolto lascia Quinn e si scontra con il fratellastro Lucas dichiarandogli guerra. Quinn riesce a far fare pace a Noah e Lucas dicendo ad entrambi di amarli entrambi. Quinn decide di lasciare Los Angeles tornando a Washington con il piccolo David (il figlio che Quinn aveva avuto da Lucas). Quinn saluta Noah e Lucas e poi in lacrime lascia Los Angeles con David facendo rimanere male Noah e Lucas che volevano un futuro con lei.
La relazione con Cassie Gonzalez Per dimenticare Quinn, Noah incontra e conosce nel locale Shiley, Cassie Gonzalez la sorella di Rafael e Adrianna. La ragazza inizia a lavorare alla Foresta come stilista e modella e passa molto tempo in compagnia di Noah. Noah e Cassie passano il natale 2017 in compagnia di Lucas e Adrianna a casa di Lucas, e proprio li Noah e Cassie fanno per la prima volta l'amore insieme sul divano di Lucas (mentre Lucas e Adrianna fanno l'amore in camera da letto) e Noah e Cassie capiscono di amarsi e quindi iniziano una relazione ed il loro rapporto si evolve sempre di più. Cassie scopre di essere incinta di Noah e lo dice a Noah che è felice per la notizia e tutta la famiglia Chiummi sono felici. In seguito Janet Foresta ci prova con Noah ma lui la respinge perché ama Cassie e quindi Janet si arrende.
Il rapimento con Hope da parte di Kayla, Katherine e Chris Una donna dai capelli rossi Kayla vede delle foto hot di Noah sui social e quindi decide di rapirlo perchè è una sua fan pazza. Kayla rapisce Noah nel locale Shiley assieme ad Hope che sorprende Noah ferito e svenuto nel locale Shiley e cerca di soccorrerlo ma viene colpita anche lei. I due vengono rapiti da Kayla che è ossessionata da Noah. Kayla viene aiutata dai suoi due figli: Chris e Katherine. Noah e Hope si risvegliano in una casa ridotta male e rimangono legati in intimo. Chris e Katherine vogliono fare sesso con Hope e Noah. Kayla e Katherine ''si prendono cura di Noah'' mentre Chris ''si prende cura di Hope''. Noah e Hope spaventati non riescono a liberarsi. Noah dice alla cognata che la proteggerà sempre e che non le succederà niente di male. Noah dice a Katherine di non voler fare sesso con lei e Hope dice a Chris di non voler fare sesso con lui. Kayla, Katherine e Chris li minaccia di ucciderli. I tre armati di pistole le puntano contro Noah e Hope. Noah e Hope rimangono per delle settimane prigionieri di Kayla, Katherine e Chris. Hope viene portata da Chris in un'altra stanza e la rinchiude dentro mentre Kayla e Katherine continuano a torturare Noah. Hope riesce a liberarsi e resta nella stanza chiusa e dice a Chris che se lui apre la porta loro due faranno sesso. Chris in un primo momento non le crede e poi le dice di spogliarsi completamente nuda. Hope si toglie l'intimo, Chris entra nella stanza e i due iniziano a baciarsi restando nudi. Hope ferisce Chris con il coltello alla gamba, si rimette l'intimo e scappa a nascondersi ma non prima di aver rinchiuso nella stanza Chris nudo. Chris è arrabbiato e furioso per essere stato ingannato. Hope in intimo spaventata si nasconde in uno sgabuzzino al piano di sopra, si pulisce le labbra e poi si accarezza la pancia. Kayla e Katherine armate fanno uscire Chris dalla stanza da letto il quale si veste mettendo altri vestiti. Katherine dopo aver insultato il fratello, con la pistola in mano va al piano di sopra e vede tutti i vestiti del fratello sparsi nel corridoio. Katherine cammina piano puntando la pistola in avanti. Hope resta nello sgabuzzino e tossisce a causa della polvere. Hope e Katherine hanno una colluttazione, Hope riesce a prendere la pistola di Katherine e gliela punta contro e poi la punta contro a Chris che era andato a cercarla. Hope rinchiude in una stanza i tre criminali e poi va nella stanza dove sta Noah liberandolo. Noah bacia Hope, Hope rimane sorpresa dal gesto del ragazzo ma poi lo respinge dicendogli di essere fedele a Luke. Kayla, Katherine e Chris riescono a liberarsi dalla porta chiusa grazie allo sparo del fucile di Kayla. Hope e Noah sentono lo sparo e si preparano per fuggire. Hope e Noah hanno diverse colluttazioni con i tre criminali psicopatici che tentano di uccidere Hope e Noah. Hope e Noah cercano di uscire dalla casa ma è chiusa a chiave. Noah e Hope continuano ad avere colluttazione con Kayla, Katherine e Chris. Noah dice a Hope di amarla e i due continuano con la colluttazione contro i tre criminali. Arrivano i detective Alex e Owen che hanno trovato il luogo dove Noah e Hope sono prigionieri. Arrivano anche Coop, Jared e gli altri. Cassie è molto preoccupata per il fidanzato e per la migliore amica. Durante una delle tante colluttazioni di Hope e Noah contro i tre criminali, Alex e Owen armati entrano nella stanza e dichiarano in arresto Kayla e Chris. Katherine che era scappata per paura della polizia, ritorna e punta la pistola contro la nuca di Alex e dice ad entrambi i detective di mettere giù la pistola e di obbedire a loro. Nella stanza giunge Jessica che colpisce alla nuca Katherine con un mattone trovato nella casa mezza sporca e mezza distrutta. Katherine cade a terra. Kayla, Katherine e Chris vengono arrestati e cosi Hope e Noah sono salvi e tornano dalle loro famiglie. Hope capisce di provare dei sentimenti per Noah.
L'amore per Hope Foresta La relazione tra Noah e Cassie prosegue ma Noah capisce di amare anche Hope, la moglie del fratello Luke. Noah e Hope si scambiano diverse volte dei baci senza andare oltre. I due si sentono molto attratti l'uno all'altra e si sono innamorati. Hope e Noah ripensato ai baci che si sono scambiati diverse volte. Janet sorprende Noah e Hope continuarsi a baciarsi in ufficio e decide di vendicarsi appena tornerà Luke in città. In seguito Janet affronta la sorella Hope e le dice di aver visto lei e Noah baciarsi appassionatamente in ufficio. Janet accusa Hope di stare tradendo Luke ed il ragazzo deve saperlo, Hope dice alla sorella perfida che quei baci non significano nulla, Hope ama Luke e quindi Janet non deve dire a nessuno quello che ha visto. Hope dice a Noah che Janet sa dei loro baci ed non sa che intenzioni abbia la sorella ma Hope non vuole perdere Luke coe Noah non vuole perdere Cassie. Luke torna a Los Angeles e parla con Noah e Hope. Noah e Hope raccontano a Luke del loro rapimento da parte di Kayla, Katherine e Chris, ed Luke rimane sconvolto ma è felice che i due stiano bene. Noah e Cassie passano San Valentino insieme. In seguito Hope dice a Noah di quanto è perfida Janet. Hope ha paura che Janet dica a Luke dei loro baci ma Noah cerca di tranquillizzare Hope. In seguito il serial killer tenta di uccidere Cassie ma Noah riesce a salvarla.
Il matrimonio con Cassie Gonzalez Noah dice a Hope di voler chiedere a Cassie di sposarlo, Hope è sconvolta. Noah chiede a Cassie di sposarlo e lei accetta felice. Hope affronta Noah e gli dice di non volere che lui sposi Cassie. Nel frattempo Janet dice a Hope di volere dire tutto quanto a Luke riguardo ai baci tra Noah e Hope. Merita di sapere la verità, lui non è uno stupido e quindi merita di sapere che Hope è una bugiarda quanto il fratello di Luke ovvero Noah. Hope chiede a Janet di non dire nulla. Janet si scontra con Noah e Hope minacciandoli di andare a dire tutta la verità a Luke. Luke scopre dei baci tra Noah e Hope, grazie a Janet, Luke sconvolto sviene e viene ricoverato in ospedale. Hope si sente in colpa e chiede perdono a Luke, anche Noah chiede perdono al fratello Luke. Inoltre Janet mente a Luke dicendogli che Noah e Hope lo hanno tradito anche sessualmente. Janet si prende cura di Luke. Luke finisce a letto con Janet per vendetta. Luke si pente della notte con la cognata e dice a Hope di aver fatto sesso con Janet. Hope si scontra con Janet ma poi perdona Luke. Luke perdona Hope dicendole di crederle che lei non ha fatto sesso con Noah. Luke e Hope si amano ancora di più. Luke perdona anche Noah. Hope continua ad essere attratta da Noah ma cerca di non farlo notare. Durante il matrimonio tra Noah e Cassie, Hope fa finta di svenire apposta per interrompere il matrimonio. Hope si riprende e pentita dice che non è niente e cosi Noah e Cassie si sposano. Hope in lacrime esce dalla chiesa. Noah e Cassie partono per la luna di miele. In seguito Luke dice a Hope che lei è innamorata di Noah ed ecco perché era svenuta e crede che lei l'ha fatto apposta ma Hope cerca di convincerlo del contrario. Hope rassicura Luke di amare soltanto lui. Il triangolo amoroso tra Luke-Hope-Noah prosegue. Hope durante una conversazione con il cognato Noah, le si rompono le acque e cosi Noah porta Hope in ospedale la quale con l'aiuto dei medici tra cui Nathan e l'aiuto del marito Luke, Hope partorisce la piccola Arianna e in seguito esce dall'ospedale e si dedica a fare la mamma. Luke e Hope sono felici di essere diventati genitori. In seguito, Noah e Hope confessano a Cassie che mesi fa loro due si sono scambiati alcuni baci perché si sentivano attratti ma non sono andati oltre. Cassie rimane sconvolta ma decide di perdonarli, Noah dice a Cassie di amarla tanto e che non la tradirebbe mai sessualmente. Cassie perdona anche per il fatto che Hope aveva finto uno svenimento per tentare di fermare il matrimonio tra Noah e Cassie, però poi lei si era pentita ed infatti Noah e Cassie erano convolati a nozze, Cassie perdona entrambi per tutto ed il rapporto tra Noah e Cassie prosegue e si amano tanto. Noah e Cassie scoprono di aspettare una bambina. In seguito la morte di Hope sconvolge tutti, Hope viene uccisa dal serial killer Brody Young e viene trovata morta in casa dal marito Luke e dal cognato Noah che non fanno altro che piangere chiamando il 911 e i medici annunciano la morte di Hope. In seguito Cassie vuole lasciare Los Angeles perché il serial killer è ancora in liberà ma Noah, Lucas e Theresa convincono Cassie a restare a Los Angeles. Il matrimonio tra Noah e Cassie prosegue felici e contenti ma il ritorno di Quinn mette in allerta Cassie che intima la rivale di stare lontana da Noah. Infatti Quinn è tornata perché rivuole i Chiummi. Noah scopre di essere padre dei gemellini Noah Jr. e Belle (figli che Noah ha avuto da Quinn) e quindi si prende cura dei suoi figli facendo ingelosire Cassie che si scaglia contro Quinn. Cassie crede che Quinn voglia riconquistare Noah usando i bambini che Quinn ha avuto da Noah. Anche Theresa crede che Quinn voglia usare David per riconquistare Lucas. Theresa e Cassie stanno in allerta proprio come Serena e Jessica perché le 4 ragazze credono che Quinn rivuole i loro uomini ed infatti è cosi. Quinn tenta di sedurre Noah e Lucas ma i due uomini restano fedeli alle loro donne. Noah dice a Quinn che quest'ultima è il passato mentre Cassie è il suo presente e futuro. Quinn e Cassie si scontrano per Noah ma lui continua a restare fedele alla moglie. Quinn capendo che non ha nessuna possibilità con Noah, Quinn si avvicina a Liam e a Philip Young. Il matrimonio tra Noah e Cassie prosegue ed in seguito nasce la loro figlia Sydney Chiummi. Noah e Cassie si prendono cura della loro figlia e il loro matrimonio prosegue.
Le notti con Jessica Horton e l'amore per quest'ultima Noah si avvicina alla cognata Jessica Horton, moglie del fratello Lucky. Noah e Jessica si sentono molto attratti l'uno dall'altra e finiscono a letto insieme facendo sesso violento presi da una passione forte. Noah e Jessica continuano ad andare a letto insieme continuando a tradire Cassie e Lucky. Noah inizia a provare sentimenti per Jessica, sentimenti ricambiati da quest'ultima. Noah e Jessica vengono scoperti da Quinn e da Hayley che si scontrano con Jessica. In seguito Lucky e Cassie scoprono dei tradimenti di Noah e Jessica. Lucky perdona Jessica, Cassie non perdona Noah e divorziano. In seguito Noah e Lucky fanno pace.
Le notti con Juliet Foresta Noah e Juliet finiscono a letto insieme ma è solo sesso. In seguito Noah e Juliet si allontanano.
La relazione con Aurora Foresta Noah conosce Aurora Foresta e fanno amicizia. Noah e Aurora iniziano una relazione che prosegue. La relazione tra Noah e Aurora prosegue ma Noah in seguito si riavvicina a Mary Specchio che avevano avuto una relazione anni fa.
La notte con Mary Specchio Noah e Mary finiscono a letto insieme.
0 notes
noahchiummi · 7 years ago
Text
*Noah tiene in braccio la nipote Arianna e fa pratica per quando lui diventerà padre e balla con la bambina. @cassiegonzalez va da loro in vestaglia e si accarezza la pancia sorridendo*
1 note · View note
noahchiummi · 7 years ago
Text
*All’obitorio, Noah e @cassiegonzalez salutano per l’ultima volta Hope. Noah abbraccia Cassie che piange*
1 note · View note
noahchiummi · 7 years ago
Text
*In camera da letto, Noah ripensa a Hope. @louischiummi entra in camera da letto e fa un discorso da padre al figlio. Noah sorridendo abbraccia Louis*
54 notes · View notes
noahchiummi · 7 years ago
Text
*In camera da letto, Noah resta da solo e sorride. @hopeforesta vestita da damigella d’onore bussa alla porta e guarda Noah. Noah si gira verso di lei e i due parlano. Hope dice a Noah di amarlo. Noah sospira*
2 notes · View notes
noahchiummi · 7 years ago
Text
*In camera da letto, Noah si sta preparando vestito da sposo. Sul letto @lucaschiummi e @lukechiummi lo guardano sorridendo e parlano con lui*
2 notes · View notes
noahchiummi · 7 years ago
Text
*Noah e gli altri partecipano all’Addio al celibato di Noah. @lukechiummi e Noah fanno pace e si abbracciano sorridendo. Durante l’Addio al celibato, @jessicahorton1 si esibisce come spogliarellista e fa soprattutto la porca con Noah*
6 notes · View notes
noahchiummi · 7 years ago
Text
*Noah con l’asciugamano alla vita continua a parlare con @hopeforesta. Hope guarda Noah*
3 notes · View notes
noahchiummi · 7 years ago
Text
*Noah fa entrare @hopeforesta in casa. Noah con l’asciugamano alla vita ascolta Hope la quale dice a Noah di aver scoperto che lui ha fatto la proposta di matrimonio a Cassie. Noah la guarda. I due parlano. Hope si mostra molto gelosa e non vuole che lui si sposa. Noah la guarda stupito*
2 notes · View notes
noahchiummi · 7 years ago
Text
*In casa, Noah con l’asciugamano alla vita, sente suonare il campanello della porta di casa e va ad aprire e vede @hopeforesta. Hope si gira verso di lui e lo guarda sorridendo. Noah tenendo l’asciugamano alla vita, guarda Hope*
2 notes · View notes
noahchiummi · 7 years ago
Text
*Noah si mette in ginocchio con l’anello in mano e chiede a @cassiegonzalez di sposarlo. Cassie accetta, Noah si rialza e si baciano felici*
2 notes · View notes
noahchiummi · 8 years ago
Text
*Noah dice a @lucaschiummi di volere chiedere a Cassie di sposarlo*
2 notes · View notes
noahchiummi · 8 years ago
Text
*nel letto, Noah e @cassiegonzalez fanno l’amore sotto alle coperte baciandosi. Noah non smette di pensare a Hope*
2 notes · View notes
noahchiummi · 8 years ago
Text
*Noah ripensa ai baci scambiati con Hope e sospira*
2 notes · View notes
noahchiummi · 8 years ago
Text
*Noah dice a @hopeforesta di essere ancora molto arrabbiato e furioso per la morte di Clare, e che spera che prima o poi il serial killer finirà in prigione. Hope lo guarda consolandolo*
2 notes · View notes
noahchiummi · 8 years ago
Text
*Noah entra in ufficio alla Foresta e dice a @hopeforesta che il serial killer è tornato e ha tentato di uccidere @jenhorton1 facendo andare in ospedale @shawnwalter. Hope spaventata si mette la mano davanti la bocca e abbraccia Noah triste* 
2 notes · View notes
noahchiummi · 8 years ago
Text
*Noah pensa a Hope. Noah e @cassiegonzalez si baciano sorridendo*
1 note · View note