neimieiocchileggerai-laverita
435 posts
Sono Y. Ho quindici anni e qualche tempo fa ero felice. Era una felicità strana, non apprezzata; era mascherata. Poi ho perso tutto e lì ho capito quanto stupida io sia stata a non accorgemi che quello che avevo era quello che mi rendeva sorridente. Dopo mesi ho scoperto di aver perso il controllo della mia vita e il potere che io avevo sulle mie decisioni. Dovevo fare qualcosa, Adesso la mia vita è piena di bassi e bassi ma andrà bene, è tutto okay.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
3K notes
·
View notes
Photo
20K notes
·
View notes
Photo
24K notes
·
View notes
Photo
115K notes
·
View notes
Photo
191K notes
·
View notes
Quote
No, non ho voglia di venire con te in Perù. Quando si è ormai approdati alla solitudine più perfetta, che senso ha andare in Perù o da qualsiasi altra parte? Sai, un giorno ho capito che nessuno potrà mai aiutarmi. Il desiderio di amare e di essere amati resta, ma non c'è nessuno che possa essere di aiuto, né mai ci sarà. Una volta compreso questo, si diventa forti e solitari.
Sándor Márai, La donna giusta, 1949, pag. 247 (via somehow---here)
176 notes
·
View notes
Quote
Non sono bravo a soffrire, lo vedi che soffro male, non riesco neanche a mangiare, ho pura di soffocare. Mi chiedo un uomo quanto ancora puó sopportare, il problema é che quello che voglio non lo posso toccare.
Fred De Palma // Buenos Dìas (via chestaimalesisente)
569 notes
·
View notes
Text
Sono andata al supermercato con un'amica per comprare al volo cibo e bevande per stasera, per una serata tra amici a casa sua. Ero al reparto surgelati per scegliere le patatine e il gelato, e una signora che era accanto a me ha afferrato una pizza margherita surgelata. Ho iniziato a fissarla con una faccia un po’ triste un po’ perplessa un po’ amareggiata e sono rimasta con questa busta delle patatine in mano. Ho iniziato a viaggiare con la mente e ad immaginare la vita di questa signora, lì sola a fare la spesa con quella pizza tra le mani. Mi sono intristita. La pizza surgelata è una cosa triste, che compri per punirti probabilmente, per i casi estremi. Non so. La pizza è sempre la pizza pure surgelata? Volevo essere una pizza ma non surgelata. La signora si è girata, mi ha guardata e mi sono subito ripresa, così lei mi ha detto, sorridendomi, “Sa, quando uno è solo.. non sempre gli va di cucinare.. ho voglia di pizza e di sabato sera tocca aspettare troppo per la pizza se chiami in pizzeria!”. Le ho risposto con un semplice e banale “già” e le ho sorriso. “Già” è proprio la risposta di chi non sa cosa dire e chi lo sa perché mi metto a fissare la gente. Ero dispiaciuta pensando a lei sola che, stasera, avrebbe mangiato quella pizza surgelata. Poi mi ha chiesto di prenderle la stessa busta di patatine che avevo preso io. L'ho fatto, mi ha ringraziata e se ne è andata.
252 notes
·
View notes
Photo
581 notes
·
View notes
Quote
ci vuole coraggio a stringersi da soli.
(il-ragazzo-che-si-salva-da-solo)
634 notes
·
View notes
Quote
Che poi tutti almeno una volta nella vita abbiamo scritto “hahahahha” piangendo.
portatemiviadaquiii (via portatemiviadaquiii)
1K notes
·
View notes
Quote
Quando era sopraggiunta la solitudine e tu non c’eri.
Bastille (via assenze-mai-colmate)
788 notes
·
View notes
Quote
Ho sempre pensato che la peggior cosa nella vita fosse rimanere soli. Non lo è. La cosa peggiore è stare con persone che ti fanno sentire da solo
Robin Williams (via something-unbelievable)
2K notes
·
View notes
Photo
2K notes
·
View notes
Quote
Sono tutti troppo ottusi per accorgersi che io non ci sono più, ascolto, parlo, sorrido, ma io non ci sono più.
(via assenze-mai-colmate)
5K notes
·
View notes
Photo
28 notes
·
View notes
Quote
When you’re so sad and wish you had someone to talk to but no one understands what you go through and feel …
(via anika-758)
221 notes
·
View notes