mythoughtsofreflection
#HELPME
40 posts
Ogni giorno accade qualcosa che ti rovina la giornata.
Don't wanna be here? Send us removal request.
mythoughtsofreflection · 4 years ago
Text
E la vita frega sempre..quindi si è innamorati è un casino, e come se sei dentro una bolla e fai a destra e sinistra, non riesci a non pensare a lei, a pensare tutte le cose belle..che si sono fatte in sieme, le giornate al mare, i viaggi, le camminate, le dormite, le scopate..ma poi prima o poi tutto finisce..e ti spezza il cuore..
0 notes
mythoughtsofreflection · 4 years ago
Text
E questa mattina mi ritrovo solo,a pensare, al più è al meno, ormai nella mia testa c'è solo spazio per lei..ormai nella mia testa non voglio nessun altro spazio che per lei, mi sono innamorato,e ho paura di perderla, ogni minima cosa anche quella più insignificante, mi sale una cazzo di paranoia, che posso trovare qualcuno che la renda più Felice di me..oppure bho qualcuno di più bello (cosa non molto difficile) oppure che io faccia qualche sbaglio da portarla a stancarsi di me, questa è la paura d'amore,l'amore che ti entra piano piano nel tuo corpo e ti fa provare emozioni che nessuno mi ha fatto mai provare, emozioni che vorrò avere tutta la vita, perché si lei ha cambiato la vita nel migliore dei modi,i suoi sguardi sono qualcosa di perfetto, amo quando mi fissa negli occhi,amo quando scherza con il suo modo solare, amo le sue mani,così delicate che mi fanno venire la pelle d'oca solamente toccandomi il corpo, amo i suoi capelli che sono così attraenti, amo le sue labbra che così soffici e perfette che mi sciolgo con un semplice bacio, amo i suoi occhi perche mi danno sicurezza, amo il suo corpo perché mi fa sentire così a mio agio e perché è stupendo, amo la nostra sintonia,amo quando usciamo,quando mi prepari la roba per uscire,quando mi fai la cena o il pranzo,sono convinto di amarti tanto da fare una vita insieme a te,una famiglia insieme a te, viaggiare, sognare, tutte le cose più possibili e immaginabili in questo mondo, ma l'importante sai cos'è?che io ti amo per sempre.
0 notes
mythoughtsofreflection · 5 years ago
Text
Dopo mesi...dopo anni forse ho conosciuto davvero la felicità..forse ho trovato la persona che può farmi felice,fiero,e tirarmi fuori da ogni male,che mi insegue,amare una persona e guardarla dritta negli occhi..guardare una persona e provare sentimenti..senza che lei non muove un dito..ho scoperto il vero significato dell'amore,amare una persona sino a qualche tempo fa'non era adatto a me..ma lei ha fatto in modo che tutto si adatti a me,lei mi ama,lei mi vuole felice, lei vuole sorridermi,e questo è la cosa più grande che io..posso aspettare..perché nessuno lo ha mai fatto prima..e sto qua a scrivere con i crampi allo stomaco,per cercare di sbentiare poco poco,perché nonostante tutto mi vadi nel miglior dei modi che succede?bhe una cazzo di pandemia mondiale..dove solo uscire di casa è un reato..e io ho bisogno di uscire da questa casa..dove andare dalla propria ragazza è un reato..e io ho bisogno di stare da lei..perché questo non è il mio mondo esatto..il mio esatto è dove c'è lei.. è voglio che tutto questo finisca al più presto,perché non so quanto cazzo posso durare! E ovviamente quando tutto sembra andare nel miglior dei modi,tutto si distrugge e cala la tristezza. Fanculo.
0 notes
mythoughtsofreflection · 5 years ago
Text
Mi sale la pelle d'oca solo a pensarci, mi sento rovinato, marcio, senza qualcosa che mi faccia apprezzare quello che sono, sono il solito coglione che si lascia andare andare troppo infretta, il solito coglione che resra sempre fregato
0 notes
mythoughtsofreflection · 6 years ago
Text
Il dolore mi mangia, l'ansia idem, ho il corpo fuori controllo, tremo dal nervoso, la pancia da segni di dolore, l'ansia si fa sentire, ed e vicina, cosi vicina che ti pensare di farla finita con il mondo.
17-05-19
0 notes
mythoughtsofreflection · 6 years ago
Text
Questi crampi allo stomaco, mi fanno solamente morire dal dolore, e mi fanno pensare sempre di più che sono quasi vicino per fare qualche cazzate, sto iniziando a tremare a non avere più controllo della mia testa, della mia mente, sto sempre a pensare a pippar e non vedo altro via d'uscita per non pensare.
0 notes
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Text
Cosa senti quando piangi? La parte che preferisco non è di certo il fatto che le lacrime scorrano sulle guance, o i singhiozzi che vanno a tempo. La cosa che preferisco è quell'attimo in cui tutta la sofferenza che ho dentro viene fuori attraverso le lacrime. Piangere fa bene, piangere può aiutarti a pensare, a prenderti quel tempo in cui solo tu puoi capire c'ho che senti. Certe volte piangi anche mentre ridi o perché vedi qualcuno che non vedevi da molto tempo, o quando incontri il tuo idolo al suo concerto. Piangere è una cosa che si fa nei nostri momenti più deboli.  E essere deboli non significa perdere, ma dimostrare chi siamo realmente.
Blu
83 notes · View notes
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Photo
Tumblr media
“Abbiamo negli occhi un mare in tempesta di chi ha creduto troppo ad una falsa apparenza.”
Blu
75 notes · View notes
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Text
Mi sento escluso un po da tutti se devo essere sincero,per messaggi tutti che ci sono sempre,dal vivo lo stesso,poi chiedo una mano,un piccolo aiuto,a volte vengo direttamente ignorato,a volte cercano di capirmi ma non riescono,io mi stanco di parlare,di provarci,ogni giorno che passa dentro mi sento sempre più marcio,come se qualcosa sta andando in putrefazione,il mio umore e sempre più depresso,il mio orgoglio sempre più un basso,la mia autostima lo stesso,ogni giorno e tutto un porco dio,affrontare la giornata mi viene difficile,a volte però sarebbe cosi facile avere qualcuno al mio fianco per superare la giornata,ma qualcuno che è in grado di farlo,non come tutte le prese in giro che ho conosciuto..
oggi giornata no✌
1 note · View note
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Text
“Quindi poi si chiude in camera
Il dolore che lo lacera
Sente il fuoco dell'angoscia
Carbonizzargli l'anima
E non piange
Sa quanto costano le lacrime.”
359 notes · View notes
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Text
La droga sarà la mia condanna.
1 note · View note
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Text
Io non fumo perché sono dipendente.
Io non mi drogo perché son scimmiato come se fossi un tossico.
Io non bevo perché sono alcolizzato.
Io faccio tutto questo propio perché tutto questo mi uccide sempre di più,per sparire il più prima possibile da quà.
1 note · View note
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Text
Non resta altro che fare che cambiare pagina.
0 notes
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Text
"Tranquilli, ho tutto fuori controllo."
0 notes
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Text
IL MONDO TI METTE SOLO MERDA SOPRA,A VOLTE DESIDERI ADDORMENTARTI E NON SVEGLIARTI PIÙ!!
oggi mi uccido.
ANSIA
ANSIA
ANSIA
ANSIA
0 notes
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Text
Quando provi a parlare con qualcuno per sfogarti,magari mesi che non riesci a parlare come si deve,e per una volta che tiro fuori il coraggio quella persona pensa hai fatti suoi,e cambiare argomento.
Questo fà pensare che non ce motivo di riprovare a parlare con altre persone
0 notes
mythoughtsofreflection · 7 years ago
Text
Hai mai pensato cosa vuol dire avere più di quello che si desidera? Aver tutto quel che si vuole, e lambiccarsi il cervello alla ricerca di qualche cos'altro da volere? Sembra che cerchiamo sempre qualcosa che ci soddisfi, senza trovarlo mai.
0 notes