mylostcrazydiary
mylostcrazydiary
my lost crazy diary
4K posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
mylostcrazydiary · 5 months ago
Text
Ore 3:32, mi giro e rigiro come come una omelette in pentola, solo che la pentola è il mio letto… cazzo di insonnia e fottuto cervello che mi fa pensare! Credo che una lobotomia non sarebbe poi così male in questo momento…
3 notes · View notes
mylostcrazydiary · 5 months ago
Text
01/12
“Non basterebbe un’intera vita, figuriamoci una pagina, per poter ringraziare a pieno la mia famiglia, senza la quale non sarei qui a festeggiare questo traguardo. Grazie per avermi supportato in questi tre lunghi anni, ma soprattutto per avermi sopportato a ogni esame. Grazie ai miei genitori, che mi hanno insegnato l’importanza di essere una buona persona, prima che un buon ingegnere. Un grazie dal profondo ai miei fratelli A., R. e A., che mi hanno trasmesso l’amore per lo studio e alle mie sorelle M.C. e M.G., che mi hanno insegnato l’importanza della cura del prossimo. In particolare, un grazie profondo va a C., mio mentore, nonché fautore di questo percorso. Un ringraziamento sentito al mio Relatore, L.I., per avermi trasmesso la passione per questa piccola molecola, nonché per il supporto datomi nella stesura di questo elaborato. Non posso non ringraziare poi il mio gruppo di studio del primo anno, A. e V., per i pomeriggi passati in biblioteca a litigare. Ad A., l’ingegnere meccanico migliore che conosca, grazie per il supporto tecnico dato in questi anni, e ad E., grazie per aver reso quei giorni di studio meno pesanti e a tratti anche divertenti. Inoltre, ringrazio il mio gruppo di studio formatosi in tempo di Covid: A., per aver condiviso con me ansie e preoccupazioni, M., che si è dimostrata essere una persona dotata di un’elevata sensibilit�� oltre che di una caparbietà unica, M., per avermi supportato a ogni ora del giorno e a ogni mia idea folle, P., che invece le asseconda. A M., una persona che è entrata nella mia vita come un collega ma se n’è partita per Torino come un fratello. Un ringraziamento speciale va anche ad A., A. e C., tre perle rare che ho avuto la fortuna di incontrare per caso in questo mare, non sempre sereno, di esami. Spero possiate realizzare i vostri sogni. Un grazie speciale a Rosina, persona meravigliosa, senza la quale questa tesi avrebbe tutte le virgole sbagliate. Infine, vorrei ringraziare chi in un modo o nell’altro mi ha sostenuto in questo percorso e che per ragioni di spazio non posso menzionare. Vi ringrazio di cuore, questo traguardo è anche vostro.”
Per la prima volta vengo menzionata nei ringraziamenti posti alla fine di una tesi di laurea e niente… Che bello, grazie tante P., per tutte le risate strappate.
22 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
"È facile innamorarsi di qualcuno per la prima volta; ma prova a innamorarti una seconda volta, dopo il dolore e i lividi sul cuore. Forse l'amore inizia proprio lì, quando nonostante sai cos'è il dolore, rischi ancora."
— Kimochi
252 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
Conveniamo tutti sul fatto che se una stagione felice durasse in eterno non sarebbe tale ma diventerebbe una quotidianità che si dà per scontata e che si banalizza. Credo anche però che se le tempistiche di queste stagioni potessero dilatarsi quanto basta per riprendere fiato nessuno perderebbe importanti lezioni di vita, ecco. Se ne ricevono anche troppe.
30 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
la mia testa è un continuo rimescolarsi di pensieri che si contorcono come una lucertolina che ha peso la coda, si muovono, vanno, corrono, tornano, girano a vuoto, tentennano, tornano al punto di prima, mi fanno venire la nausea, si muovono ancora, mi infastidiscono, vorrei inchiodarli da qualche parte, mi sveglio come se fossi stato tutta la notte a leggere un libro lunghissimo, gli occhi piombati e un vago ma fastidiosissimo mal di testa, e quando penso di essere fermo in un punto mentre bevo il caffè ecco che tutto ricomincia a vorticare di nuovo
42 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
A volte mi scopro a pensare che se ci incontrassimo ti racconterei dei miei successi, come la media quasi del 30, della tesi, del lavoro nuovo, della mia crescita personale, sì insomma cercherei di farmi bella ai tuoi occhi, perché ancora mi sento di doverti comunque dimostrare quanto sono brava.
Poi mi sveglio da quella condizione di trance e mi ricordo che tutto questo è stato possibile proprio perché tu non ci sei più.
32 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
l'errore sta spesso nel demolirsi con l'intenzione di diventare parte di chi amiamo e ammiriamo, diventandone invece solo l'ombra. l'amore non ci rende oscuri, l'amore ci dà luce.
74 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
Il mondo va avanti anche se vorresti fermarti, anche se tutto il resto ti opprime e non puoi fare altro che resistere e aspettare che la tempesta finisca. Pensavo di aver trovato la tranquillità e la pace e invece era solo qualcosa di temporaneo e instabile. Mentre tutto va così veloce io vorrei solo spegnere la testa e lasciarmi cullare dal dolce far niente
20 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
sveglia alle 4 per fare sei ore di traversata in mare, ho visto un’alba incredibile e tantissimi delfini e mi sono commossa.
Grazie vita e mi mancherai tanto mare mio
26 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
Esempi di come funziona la vita.
Voglio prendere un kitkat al distributore. Inserisco l'euro e premo il numero 53. Il distributore mi da un twix al numero 90.
26 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
Non so se serva più coraggio nel decidere di rimanere in un equilibrio ormai sbilanciato e insoddisfacente oppure serva più coraggio nel distruggere l'equilibrio sbilanciato per crearne uno nuovo che alla fine dei conti potrebbe essere migliore, peggiore o uguale al precedente, ma io di sicuro preferisco tentare la fortuna e affrontare il rischio.
22 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
mi sembra di vivere al di sopra delle mie possibilità emotive, un sovraccarico che spesso mi devasta, delude, disgrega, atterrisce, lacera, insomma tante parole con significati potenti per sensazioni insulse in una rincorsa continua ed inevitabile
100 notes · View notes
mylostcrazydiary · 1 year ago
Text
È caldo e mi pesa il cuore. Sono io ad essere veramente incompleto o è soltanto il mondo che me lo fa credere?
64 notes · View notes
mylostcrazydiary · 2 years ago
Text
Ogni tanto osservo qualcuno che vedo parla tra sé e sé. Li invidio. Beati loro, io non ci riesco, o meglio, parlo tra me e me, ma tra un me e l'altro c'è un altro me, ed essendo in 3 non è facile fare conversazioni costruttive, non riesco mai a tirare fuori un ragno dal buco.
Il disagio di non riuscire a parlare non solo con gli altri ma anche con se stessi non ha eguali!
3 notes · View notes
mylostcrazydiary · 2 years ago
Text
Tumblr media
5K notes · View notes
mylostcrazydiary · 2 years ago
Text
Tumblr media
9K notes · View notes
mylostcrazydiary · 2 years ago
Text
Leggendo quelle parole, determinate frasi, concetti, riflessioni e in generale leggendo e studiando quel preciso periodo non posso che comprendere tutto, non posso mentire sul mio desiderio di nascere il quel turbolento tratto di storia perché sono certo che avrei fatto le loro stesse scelte e che oggi, se ci fossero le medesime possibilità e occasioni, io, farei quella scelta esistenziale. Senza dubbio
7 notes · View notes