Recensioni di film. Scritto e redatto da Mattia e Sara. Angolo della fotografia curato da Giulia.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
" Perchè le idee sono come le farfalle, che non puoi togliergli le ali, perché le idee sono come le stelle, che non le spengono i temporali "
~ Roberto Vecchioni, chiamami ancora amore ~
0 notes
Quote
L'amore è come il vento, non si vede ma si percepisce.
I passi dell'amore
0 notes
Text
Prisoners
Recensione del film visto ieri sera (notte di Halloween). Per i più impazienti a cui non interessa la recensione: consigliato sì o no? Decisamente sì.
Lui: lascia con il fiato sospeso fino alla fine. Che dire se non emozionante? Trama scorrevole, bravi attori, una buona dose di tensione e misteri a non finire. Un mix da gustare la sera magari con le luci spente per aumentare la tensione. Voto: 4.4/5
Lei: semplicemente geniale. Un film che rappresenta alla perfezione la psicologia umana, angosciante al punto giusto. Voto:4.7/5
Prima di passare al voto finale, ecco la trama del film da leggere nel caso in cui non vogliate vederlo(SPOILER): http://it.m.wikipedia.org/wiki/Prisoners_(film_2013)
Frase che descrive il film: “Gripping”
Voto finale: 4.55/5
0 notes
Photo

Angolo della fotografia: AVARIZIA “Act as if! Act as if you're a wealthy man, rich already, and then you'll surely become rich. Act as if you have unmatched confidence and then people will surely have confidence in you. Act as if you have unmatched experience and then people will follow your advice. And act as if you are already a tremendous success, and as sure as I stand here today - you will become successful.” ― Jordan Belfort, The Wolf of Wall Street -msfilm
0 notes
Quote
La mia ora è vicina, dottore? Ma poi, non so: sono morto tante volte... Soffre molto? Non più.
Charlie Chaplin - Luci della ribalta
0 notes
Quote
Aspetti padrone, potrebbe essere pericoloso! Vada avanti lei.
Marty Feldman - Frankenstein Junior
0 notes
Text
Benvenuti
Blog curato e redatto da Mattia e Sara.
Una breve presentazione: Lui: Chitarrista, informatico, amante del cinema e dei libri. Adora i gialli, i polizieschi, i classici, le tragedie, l’opera e i musical. Lei: Bellissima(Lui conferma), studiosa, innovativa e amante del cinema e dei libri. Adora i film d’amore (accompagnati rigorosamente da popcorn), il balletto, i classici, i film comici.
Perché questo blog? Semplice. Vogliamo condividere le nostre opinioni sui film che vedremo assieme in modo che chiunque possa trovare un’opinione leggera su film che ha visto o magari vuole vedere.
Non siamo esperti di critica e nemmeno critici: scriviamo pareri personali. Con questi non vogliamo offendere, ne tantomeno infamare qualcuno. Vi preghiamo quindi di essere cortesi e tolleranti nei commenti ai vari post.
~msfilm~
2 notes
·
View notes