Tumgik
misereorcordis · 4 years
Text
Vedrai che il tempo non ci prende
Comunque vada resto tua per sempre
20 notes · View notes
misereorcordis · 4 years
Quote
Quello che voglio io da te, non lo so spiegare. Ma se tu vai via, porti i miei sogni con te.
Piccola anima, Ermal Meta ft. Elisa. (via no-one-tells-me-who-i-love)
3K notes · View notes
misereorcordis · 4 years
Quote
E so che, nonostante tutto, una parte di me è ormai diventata tua, e tua rimarrà per sempre.
(via overxthinkin)
5K notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Conversation
Callie: You have beautiful eyes
Arizona: Thanks I need them to see
64 notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
39K notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Photo
Tumblr media
Hello, yes. We stan this icon ✨
53K notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Text
Benedetti siano gli istanti, i millimetri, e le ombre delle piccole cose.
Fernando Pessoa
1K notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Photo
Tumblr media
2K notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Photo
Tumblr media
Sento una voce che dice "ti odio". Vuole mandarmi, sì nel manicomio. Tutti che vogliono un posto nel podio per aumentare il proprio patrimonio. Dolore e talento si vogliono bene, io testimone di 'sto matrimonio. https://www.instagram.com/p/Brakh4-g7YShnE_lPdg3dMd8Lbl5Ove00sExPA0/?utm_source=ig_tumblr_share&igshid=12fue61ne2zfu
2 notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Text
“Io poi sono un maestro del parlar tacendo. Tutta la mia vita l'ho trascorsa parlando in silenzio, e sempre in silenzio sono passato, solo con me stesso, attraverso autentiche tragedie.”
- Fedor Dostoevskij
9K notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Text
“Ma ti dico che devi dar retta ai segnali. Quando la vita ti manda un momento come questo è un peccato se non l'afferri. Ti dico, è un peccato se tu non l'afferri. Ti perseguiterà sempre, come una maledizione. Hai una grande sfida da affrontare e proprio adesso in questo momento, proprio qui, quella ragazza ti ama, ti ama davvero. Mi raccomando non fare puttanate.”
— Il Lato Positivo
58 notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Il mondo ti spezza il cuore in ogni modo immaginabile, questo è garantito. Io non so come fare a spiegare questa cosa, né la pazzia che è dentro di me e dentro gli altri, ma indovinate un po’? Domenica è di nuovo il mio giorno preferito! Penso a tutto quello che gli altri hanno fatto per me e mi sento tipo… Uno molto fortunato!
129 notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Text
Tumblr media
13K notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Video
Aiutami a guarire da questa mia malattia
Affetto da una strana forma di cleptomania
youtube
Cleptomania-Sugarfree
18 notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Text
“La prima volta che l'ho vista, nella mia testa si é calmato tutto. Tutti i tic, tutte le immagini inesistenti… Semplicemente scomparse. Quando soffri di un disturbo ossessivo compulsivo non ti capita di avere momenti tranquilli. Perfino quando sono a letto penso: “Ho chiuso a chiave la porta? Mi sono lavato le mani?” Quando l'ho vista, l'unica cosa a cui riuscivo a pensare erano le sue labbra o la ciglia sulla sua guancia. La ciglia sulla sua guancia. La ciglia… Sulla sua guancia! Sapevo di doverle parlare. Le ho chiesto di uscire 6 volte in 30 secondi, mi ha detto di sì alla terza, ma non mi sembrava convinta e ho continuato. Al nostro primo appuntamento, ho passato più tempo a sistemare la cena in base ai colori, invece di parlare con lei, ma a lei piaceva. A lei piaceva che la salutassi 16 volte, o 24 se era mercoledì. Le piaceva che ci mettessi una vita per tornare a casa, perché dovevo evitare le crepe del marciapiede. Quando siamo andati a vivere insieme, lei disse di sentirsi al sicuro. Nessuno poteva derubarci, perché chiudevo la porta a chiave 18 volte. Guardavo sempre la sua bocca quando parlava. Quando parlava. Quando parlava. Quando parlava. Quando mi ha detto di amarmi, gli angoli delle sue labbra si sono arricciati all'insù. La notte, se ne stava sdraiata e mi guardava mentre facevo accendi e spegni, accendi e spegni, accendi e spegni con la luce; chiudeva gli occhi e immaginava i giorni e le notti che le passavano davanti. Certe mattine volevo salutarla baciandola, ma correva via perché la facevo tardare a lavoro. Quando mi fermavo ad una crepa sul marciapiede, lei continuava a camminare. Quando diceva di amarmi, la sua bocca formava una riga dritta. Mi diceva che occupavo troppo del suo tempo. Dalla settimana scorsa, dorme con sua madre. Mi ha detto che non avrebbe dovuto farmi affezionare troppo, che tutto questo é stato uno sbaglio. Ma come può essere uno sbaglio, se non devo lavarmi le mani dopo averla toccata? L'amore non é uno sbaglio. Mi uccide sapere che lei è in grado di andarsene, mentre io non potrei mai. Non potrei mai andare là fuori e trovare qualcun'altra, perché penso sempre a lei. Di solito, quando mi ossessiono su qualcosa, vedo germi infilarsi nella mia pelle; mi vedo travolto da un'infinita serie di auto. Lei é stata l'unica cosa meravigliosa su cui mi fossi fissato. Voglio svegliarmi ogni mattina e pensare al modo in cui tiene il volante, al modo in cui gira le manopole della doccia come con una cassaforte, a come spegne le candele, a come spegne le candele, a come spegne le candele, a come… Ora… Penso solo a chi altro la stia baciando, non riesco a respirare perché la bacia una sola volta. Non gli interessa che sia perfetto. La rivoglio così tanto… Così tanto… Che lascio la porta aperta; lascio le luci accese…”
— Il disturbo ossessivo compulsivo in amore
1K notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Video
“Lei è stata l'unica cosa meravigliosa su cui mi sono fissato (…) Ora.. penso solo a chi altro la stia baciando. Non riesco a respirare perché la biacia una sola volta. Non gli interessa che sia perfetto”
(Ho scaricato questo video da una pagina facebook chiamata “psicologia applicata”. Penso meriti di essere visto.)
3K notes · View notes
misereorcordis · 6 years
Text
“Devi fare tutto il possibile, lavorare al massimo e, se rimani positivo, vedrai spuntare il sole tra le nuvole.”
— Il lato positivo
50 notes · View notes