Photo
13K notes
·
View notes
Photo
82K notes
·
View notes
Text
Cinquantenni disgustosi, maschi omofobi. Ho avuto a che fare per anni con ‘sta gente volgare per via dei miei giri. Sono cresciuto con ‘sto schifo. Anche gli ambienti trap mi suscitano un certo disagio: l’aria densa di finto testosterone, il linguaggio tribale costruito, anaffettivo nei confronti del femminile e in generale l’immagine di donna oggetto con cui sono cresciuto. Sono allergico ai modi maschili, ignoranti con cui sono cresciuto. Allora indossare capi di abbigliamento femminili, oltre che il trucco, la confusione di generi è il mio modo di dissentire e ribadire il mio anarchismo, di rifiutare le convenzioni da cui poi si genera discriminazione e violenza. Sono fatto così mi metto quel che voglio e mi piace: la pelliccia, la pochette, gli occhiali glitterati sono da femmina? Allora sono una femmina. Tutto qui?Io voglio essere mortalmente contagiato dalla femminilità, che per me significa delicatezza, eleganza, candore. Ogni tanto qualcuno mi dice: ma che ti è successo? Io rispondo: “Sono diventato una signorina”. -Achille Lauro e Boss Doms sul palco dell’Ariston, signori e signore, portano il brano “Me Ne Frego”.
51 notes
·
View notes
Text
“No matter how much the truth hurts, it’s always better than being lied to”
— (via hatin)
594K notes
·
View notes
Text
2K notes
·
View notes
Text
0 notes
Photo
I see you shiver with antici..... pation!
The Rocky Horror Picture Show (1975) dir. Jim Sharman
7K notes
·
View notes
Photo
423K notes
·
View notes
Text
2016 changed me,
2017 broke me,
2018 opened my eyes,
2019 i’m coming back.
22K notes
·
View notes
Photo
17K notes
·
View notes
Photo
308K notes
·
View notes
Photo
145K notes
·
View notes
Photo
160K notes
·
View notes
Photo
336K notes
·
View notes
Text
“Ho vent'anni.
Ho ampiamente superato quella fase adolescenziale che ti fa sentire un sacco di patate tanto attraente quanto lo può essere un sasso. Ad oggi posso dirlo: mi piaccio. Proprio così come sono. Non cambierei quasi nulla di me.
Eppure sembro non trasmettere questa mia autostima. Mi considero una persona seria, simpatica, generosa e disponibile. Ho avuto modo di constatare che anche chi mi circonda la pensa così.
Eppure rimango intoccabile. Lo ammetto, non sono brava con le prime mosse, non sono proprio il tipo che si lancia. Io sono riflessiva e razionale.
Mi sento come una sfera di cristallo. Delicata e fragile, che reca la scritta "guardare ma non toccare". Altrimenti si rompe. E la gente ha paura di ferirsi con i cocci. E non tocca.
Perché?”
1 note
·
View note
Photo
66K notes
·
View notes