“Ecco perché ho paura: ho perduto qualcosa di importante, non riesco più a ritrovarlo, e ne ho bisogno.”
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Vorrei dirti una cosa: vorrei dirti che a volte ti penso, facendolo ritrovo la forza, il sorriso, si a volte non riesco a farne a meno, altre volte invece non lo faccio apposta, mi torni in mente e sento tutta la tua mancanza, quelle volte vorrei riuscire a non pensarti, vorrei riuscire a controllare la presenza che hai ancora dentro di me. E ti penso, magari ricollegandoti ad un profumo, un colore, un posto, una canzone o qualcosa che facevamo insieme, oppure ti penso e basta, senza motivo apparente, ti penso all'improvviso come se mi rendessi conto che c'era qualcuno che mi conosceva meglio di me stesso e in quel momento esatto ricordarmene, sentire la sua mancanza. Pensare a te che mi capivi con un solo sguardo, pensare a te che potevi confortarmi, farmi essere felice semplicemente con la tua presenza. In quei momenti vorrei dirti di tornare da me, torna e dimmi che era solo un brutto incubo, sì in quei momenti vorrei poterti cercare un posti che non siano solo dentro la mia mente , vorrei poterti parlare, starti accanto.. Sai non ho smesso di pensarti e vorrei tanto dirtelo, vorrei scriverti, vorrei poterti urlare quanto mi manchi! Anche se non lo sai, ti vivo ogni giorno. E ricordati che cercare e pensare sono due cose diverse, ed io ti penso anche se non ti posso più cercare.
18 notes
·
View notes
Text
Tu tienimi anche quando dico solo cazzate, che io riempio vuoti di leggerezza perché non so dire che sto male.
Gio Evan
92 notes
·
View notes
Photo
ci vuole coraggio. —————– Regalati “Non ti spegnere”. Lo trovi in tutte le librerie italiane e su Amazon. #marcopolani #nontispegnere #poesia #amore #solitudine #instapoets #pensatisenzalimiti #libri #pensieriprofondi #frasivere #pensierieparole #pensierinotturni #frasedelgiorno #sfogo https://www.instagram.com/p/B3pyGBOIbv0/?igshid=6oinoffeslqr
125 notes
·
View notes
Text
la tua mente è un giardino o una prigione?
ps. non togliete la fonte!!
6K notes
·
View notes
Text
“Ecco perché ho paura: ho perduto qualcosa d’importante, non riesco più a trovarlo, e ne ho bisogno. Paura come uno che perde gli occhiali, va dall’ottico e scopre che in tutto il mondo non ci sono più occhiali, e lui dovrà far senza, e basta”
35 notes
·
View notes
Text
[...] ti accorgerai che l’amore ha la stessa forza di un uragano, non puoi impedire che si manifesti. [...] Ma se decidi di uscire non devi portare l’ombrello.
16 notes
·
View notes
Photo
72K notes
·
View notes
Text
“Non puoi capire che bene mi fai.”
�� Mecna, Pace
5K notes
·
View notes
Photo
Se c’è una cosa che posso assicurarti è che i miei occhi non smetteranno mai, e dico mai, di guardarti ogni volta come se fossi la cosa più bella di questo mondo. (Roberto Benigni)
11 notes
·
View notes
Text
“Rimani gentile. Non lasciare che il mondo ti renda insensibile. Non lasciare che la sofferenza ti lasci odiare. Non lasciare che l’amarezza rubi la tua dolcezza.”
— Kurt Vonnegut
1K notes
·
View notes
Text
Tu sei tu il che vuol dire che nessuno può batterti e prendere il tuo posto nel mio cuore. Tu sei tu e nessuno per me sarà mai come te.
8K notes
·
View notes
Text
Sappi che dopo di noi nemmeno il cielo.
- Briga
18 notes
·
View notes
Text
C'è stato un tempo per noi, un tempo in cui qualcuno ci invidiava guardando i nostri baci forti e incisivi. Un tempo in cui qualcuno, guardandoci mano nella mano, abbia detto "che belli che sono insieme". Io so, che c'è stato un tempo in cui mi hai amato, però di amore vero, che sia stato un minuto, che sia stata un'ora, io so che lo hai fatto, so che il tuo cuore di nascosto, mi ha amata alla follia. Me li ricordo i tuoi occhi, mi ricordo di quanto li amassi quando guardavano me soltanto, li ricordo dello stesso colore delle pianure che sfilavano via dai finestrini del treno, quel treno che correva veloce tra i nostri ricordi che non sapevamo ancora di avere. Io so, che c'è stato un tempo per noi, per accorgersi di amarci di più, per stringerci, per essere veri e reali. Un tempo per sbagliare, per perdonare, per dimenticare. Ma il tempo si esaurisce, non è infinito, e di fatti è stato così. Hai esaurito il tempo per sbagliare, io invece, quello per perdonare, ed ora è iniziato quello per dimenticare. I tuoi occhi non li scorderò, è chiaro, nemmeno i tuoi baci, o i tuoi abbracci, ma diventerai un passato che non potrà più ferirmi.
123 notes
·
View notes