mi piacciono le donne le donne le donne le more le bionde le grasse le tonde le top model con due bombe
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
It's good to be able to look back and think Yeah it actually was not that serious
0 notes
Text
me when im disappointed that people wont give me the things i dont ask for
7 notes
·
View notes
Text
i wish i had no friends it'd spare me the hassle of pulling away
0 notes
Text
"ne vuoi parlare??" no! ma chi sono io per deludere gli spettatori? non che abbia qualcosa di diverso da offrire in ogni caso!
0 notes
Text
god im so fucking lame actually !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0 notes
Text
she's so beautiful it's honestly not even painful. i enjoy watching her from afar. i know ill never have her to myself but it's fine
0 notes
Text
la sostanza non cambia, io ho paura e mi voglio allontanare da tutto questo. forse non scenderò neanche l'estate prossima. non mancherei a nessuno. dovrò scendere per natale. i miei saranno tristi. e devo dire che anche a me dispiacerà non vederli. ma non voglio stare qui, circondato dai rami secchi e morti che ho staccato. mi sento più solo e isolato di quanto sia lì.
0 notes
Text
forse parlo così perché sono spaventato. forse rassicuro uno scrutatore immaginario perché mi immagino morto e non voglio far rabbrividire chi troverà queste note, non voglio che pensino che fossi insensibile.
0 notes
Text
sì, alla fine non è neanche che non provi affetto. ci sono alcuni a cui voglio sinceramente bene - pochissimi, forse due. è che il terrore che provo sovrasta il bene, il poco stanco bene che in molti casi va avanti per abitudine. alcune amicizie sono davvero come i lunghi matrimoni senza felicità, ce ne si rende solo conto un po' meno presto. o un po' meno e basta.
0 notes
Text
almeno questo è uno spazio mio, ci sono solo io e nessun altro e questa cosa mi piace molto. prima quando avevo un blog simile ma seguito da nessuno mi faceva sentire tristissimo sapere che nessuno mi leggeva e per il resto del mondo quelle parole non erano mai esistite. adesso invece ne sono ben contento e vorrei esistere allo stesso modo, camminare e respirare in canali nascosti a tutti e non dover mai più preoccuparmi. qui sono io e basta, posso dire quello che voglio. eppure mantengo sempre e comunque tutte le precauzioni di anonimità che dovrei al massimo mantenere quando so che mi possono leggere gli altri. non è che lo faccia per far capire qualcosa a chi legge, non sono quel tipo di persona. sono più che altro svampito.
tutto ok comunque, sto benissimo da solo, ho deciso. come ho detto, ciò che fa male è sentirsi lontani da chi ha la pretesa di definirsi tuo amico. se non hai amici, questa sofferenza non esiste. piano piano mi distaccherò da tutti. non deve neanche concretizzarsi in una serie di azioni precise, semplicemente da quest'estate sento che i miei sentimenti nei confronti di chi ho lasciato qui si raffredderanno sempre di più. è dolorosissimo, come disinnamorarsi. ed è di quello che si tratta. credevo il contrario, ma le amicizie non sono così dissimili dalle relazioni. le credevo duttili e durature, sbagliavo. non importa.
alcuni di loro non hanno mai fatto niente di che per ricevere questo trattamento. gli altri mi hanno esaurito e basta. ma il mio cuore inizia già a remare lontano, e non è una cosa che posso controllare, e non mi interessa controllarla. la cordialità non la negherò a nessuno. mio malgrado farò fatica a negare anche l'intimità. ma è l'unico modo. se non sono fatto per questo, dovrò anche proteggermi con misure contrarie. posso dire con limpidezza che non mi privo o arricchisco di nulla con gli altri, perciò non mi strapperò i capelli. avere amici è diventato solo conveniente, che disgustosa parola. fa comodo avere qualcuno che ha un divano su cui farti dormire se hai un concerto da qualche parte, fa comodo avere qualcuno che ti aiuta a tradurre quella frase in tedesco scritta nelle note a piè di pagina del libro che devi portare per l'esame, fa comodo eccetera eccetera. ma ogni volta che mi apro con qualcuno me ne pento, o mi sento peggio, o non mi cambia assolutamente nulla a parte la fatica emotiva di averlo dovuto fare. quindi basta. del resto le filastrocche non cambiano mai come non cambiano i miei problemi.
vorrei rimanere solo per sempre. gli altri mi terrorizzano.
0 notes
Text
una cosa è certa ovvero non ho intenzione di associarmi a persone che si fanno un vanto di non avere cura di nulla
0 notes
Text
non voglio più bene a nessuno qui o altrove, faccio solo finta e la pantomima non finisce mai
0 notes
Text
assurdo quella volta che andai da tiziana e le dissi di sentirmi meglio lo dicevo per davvero ero stramotivato chissà che cazzo è successo mannaggia a quella puttana della madonnaaaaaaaa
0 notes
Text
i choose defeat
i walk away
and leave this place
the same today
...come on and feel that shame
0 notes