Matz Merkel in precedenza Jacopo Levi (20 aprile 2005) è un soldato tedesco dell'esercito tedesco mentre in precedenza era un ebreo israeliano e soldato dell'unità Oketz nell'IDF (Israel Defense Force) e di origini italiane. È attualmente single (account falso e roleplay)
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Matz Merkel in precedenza Jacopo Levi (20 aprile 2005) è un soldato tedesco dell'esercito tedesco mentre in precedenza era un ebreo israeliano e soldato dell'unità Oketz nell'IDF (Israel Defense Force) e di origini italiane.
È attualmente single
Breve biografia
Jacopo Levi nasce il 20 aprile 2005 a Tel Aviv in Israele da una famiglia ebraica italiana che ha collaborato temporaneamente con l'Italia di Mussolini e la Germania di Hitler tramite l'accordo Haavara e la milizia Irgun ostile alla Gran Bretagna pur di ottenere uno stato ebraico fuori dai territori europei.
Nel 2022, Jacopo viene reclutato nell'esercito dell'IDF (Israel Defense Force) nell'unità Oketz iniziando l'addestramento anche con il suo cane Marco.
Nel 2023, Jacopo fece una breve visita a New York e fece amicizia con Felix Foster con il quale condivide l'idea che gli ebrei che vivono all'estero odiano Israele e che i palestinesi non sono affidabili per la pace in Medioriente.
Il 27 gennaio, Jacopo chiude l'amicizia con Felix Foster perché quest'ultimo si è alleato con un musulmano antisionista, Marwan Ibn Youssef che guarda negativamente il sionismo e i sionisti in generale e questo contraddice quello che aveva concordato in precedenza Felix Foster nei giorni passati notando che quest'ultimo è disonesto.
Il 29 gennaio, Jacopo rimane sconvolto nel sapere non solo che sua cugina Margherita Sforno era ossessionata con Felix Foster al tal punto che non voleva accettare che la loro relazione era finita da molto tempo e che quest'ultimo ha voluto segretare in Tunisia sua cugina e il figlio avuto da lei in modo illegittimo e comprende che Felix Foster ora è diventato più violento del solito e che il partito GOP è sempre stato antisemita e fascista nei suoi atteggiamenti al tal punto di supportare gli ebrei sionisti più estremisti con le retoriche che lo terrorrizzano.
Nonostante la retorica del partito repubblicano del GOP oppure l'evento che sua cugina Margherita Sforno è stata messa in segretazione in un edificio in Tunisia con suo figlio Felix Sforno, Jacopo scelse di votare il partito Likud lasciando vincere un partito di destra e fece inviare una lettera a Felix Foster per fare una riconciliazione sul sionismo,supportare i discedenti degli ebrei che supportavano Irgun e organizzazioni simili e ostilità verso Iran.
Il 30 gennaio, Jacopo ottiene una risposta positiva da Felix Foster che tuttavia cerca di non farsi notare dal suo alleato Marwan Ibn Youssef o dal presidente libico Fayez el-Badri sulle intenzioni sioniste di ala destra e anti palestinese.
Il 9 febbraio, Jacopo continua a offendere e discriminare il suo collega Amir Menashe per il suo colore della pelle, perché sembra fisicamente un arabo e perché vota per il partito arabo israeliano The Joint List.
Il 14 febbraio, Jacopo rimane sconvolto dopo aver saputo in seguito la morte del suo alleato neo fascista Felix Foster per mano dei ribelli libici di Muhammad al-Husseini tuttavia continuò a sfrattare i palestinesi dalle loro case e trattarli con razzismo e xenofobia essendo un ebreo bianco supremacista che supporta il Likud ed è l'opposto del suo collega Amir Menashe di origini libiche.
Successivamente, Jacopo rimane soddisfatto che il suo alleato neo fascista Felix Foster ha recuperato la sua relazione con sua sorella Paola Levi e che quest'ultima sta aiutando Felix con una riconciliazione.
Il 13 marzo, Jacopo decide di non votare più per il Likud ma di votare invece un partito laico come Yesh Atid e firma un'alleanza con l'ex dittatore Adolf Hitler ma solo per questioni militari e antiterrorismo.
Il 5 aprile, Jacopo si pente di aver supportato i messia ebrei Abu Qasim Muhammad ed Ephraim Werner venendo così espulso dall'IDF e la cittadinanza israeliana revocata perché non crede più all'ebraismo che si è rivelata una setta satanista che non segue la Torah di un tempo ma solo il Talmud babilonese.
Jacopo scappa a Berlino in Germania dove si converte al cristianesimo cattolico con onestà e il battesimo attraverso l'ex papa tedesco Joseph Ratzinger, ottiene la cittadinanza tedesca con approvazione dell'imperatore del nuovo Sacro Romano Impero, Heinrich III, adotta il nome Matz Merkel e viene reclutato nell'esercito tedesco rinunciando alla fede ebraica e alla lingua ebraica adottando invece la lingua tedesca e brucia nel fuoco tutti i libri ebraici,communisti e di storie inventate sull'Olocausto ammettendo che sono tutti falsi storici ed era stato ingannato da Abu Qasim Muhammad.
Personalità:
La risolutezza e l’impulsività dell’Ariete sono addolcite dal tatto della diplomazia e da un maggiore rispetto per la sensibilità altrui, tipici della Bilancia. Può manifestare sensibilità estetica e inclinazioni creative e artistiche che vanno assolutamente incoraggiate.
Informazioni:
Luogo di nascita: Tel Aviv, Israele
Luogo di residenza: Berlino,Germania (Sacro Romano Impero)
Etnia: Italkim
Nazionalità: Tedesco
Professione: Soldato
Tribù: Esaù,Edom,Farisei e Khazaria
Animali: Marco (cane)
Segno zodiacale: Ariete ascendente bilancia
Partito politico che vota: Neutrale
Orientamento sessuale: Eterosessuale
Religione:
-Ebraismo ortodosso (2005-2023)
-Cristianesimo cattolico (2023-in corso)
Lingue: Italiano,Inglese e Tedesco
Parenti:
Fabio Levi (padre,deceduto)
Clara Sforno (madre)
Paola Levi (sorella)
Fabio Levi Jr (fratellastro da parte del padre)
Angela Levi (sorella)
Omar Levi (fratello,deceduto)
Edoardo Levi (fratello,deceduto)
Augusto Levi (fratello,deceduto)
Ida Levi (sorella)
Margherita Sforno (cugina materna,deceduta)
Felix Sforno (cugino di II grado, figlio di Margherita,deceduto)
Prestavolti:
-Golan Rom
-Ayal Mazaki (pv attuale)
8 notes
·
View notes
Text
//Conosco il mistero della Russia, di Vladimir Putin e di Joseph Stalin, che volevano spingere l'Europa a sentirsi in colpa per un evento che storicamente non è mai avvenuto e non è mai esistito, perché il comunismo vuole distruggere la fede cristiana e le chiese, perché il comunismo è giudaismo e lo è sempre stato, Karl Marx era ebreo, Vladimir Lenin era ebreo, Joseph Stalin era ebreo e Putin è ebreo e falso messia che vuole distruggere l'Europa.
Ricordate questo: i libri di storia falsificati devono essere buttati via perché non c'è verità in essi, disse Gesù ai farisei:
"voi che avete per padre il diavolo e volete realizzare i desideri di vostro padre. Egli è stato omicida fin dall'inizio e non ha perseverato nella verità, perché in lui non c'è verità. Quando parla falsamente, parla da sé, perché è bugiardo e padre della menzogna".
(Giovanni 8, 44-48)
D'ora in poi metto le verità storiche e Codoh mi aiuta molto in questo, la minaccia giudaico-bolscevica non vincerà.
In english:
I know the mystery of Russia,of Vladimir Putin and Joseph Stalin,they wanted to push Europe to feel guilty for an event that historically never happened and never existed because communism wants to destroy Christian faith and churches because communism is Judaism and always has been,Karl Marx was a Jew,Vladimir Lenin was a Jew,Joseph Stalin was a Jew and Putin is a Jew and false messiah who wants to destroy Europe.
Remember this: falsified history books must be thrown away because there is no truth in them, Jesus told the Pharisees:
you who have the devil for a father, and you want to fulfill your father's desires. He has been murderous from the beginning and has not persevered in the truth, because there is no truth in him. When he speaks falsely, he speaks of his own, for he is a liar and the father of lies
(John 8: 44-48)
From now on I put historical truths and Codoh helps a lot on this, the Jewish-Bolshevik threat will not win.
20 notes
·
View notes
Text
Adolf Hitler è stato un leader militare, politico e scrittore tedesco. Hitler è nato in Austria il 20 aprile 1889.
Adolf Hitler è salito al potere nella politica tedesca come leader del Partito Nazionalsocialista Tedesco dei Lavoratori, noto anche come Partito Nazista. Hitler fu Cancelliere della Germania dal 1933 al 1945.
Il 30 aprile 1945, Hitler si vide sconfitto e si suicidò con la moglie Eva Braun nel suo bunker a Berlino.
Biografia breve
Adolf Hitler nacque a Braunau am Inn, in Austria, il 20 aprile 1889, quarto dei sei figli di Alois Hitler e Klara Polzl. Alois Hitler era un padre molto severo e non condivideva l'interesse del figlio Adolf per le belle arti.
Alois morì nel 1903 e due anni dopo la madre di Adolf gli permise di lasciare la scuola. Dopo la morte della madre, nel dicembre 1907, Hitler decise di trasferirsi a Vienna e lavorò come operaio occasionale e acquerellista. Hitler fece domanda all'Accademia di Belle Arti e fu respinto due volte. La mancanza di denaro lo costrinse a vivere in rifugi. Inoltre, mostrò un interesse precoce per il nazionalismo tedesco e il rifiuto dell'autorità dell'Austria-Ungheria. Questo nazionalismo diventerà la forza motivante della vita di Hitler.
Nel 1913, Hitler si trasferì a Monaco e, con lo scoppio della Prima guerra mondiale, si arruolò nell'esercito tedesco. Fu accettato nell'agosto del 1914, sebbene fosse ancora cittadino austriaco. Hitler trascorse gran parte del suo tempo fuori dalla linea del fronte che fu presente in una serie di importanti battaglie e fu ferito nella battaglia della Somme. Fu decorato per il suo coraggio e ricevette la Medaglia per i feriti (in tedesco Verwundetenabzeichen) che era una decorazione militare tedesca per i soldati colpiti da ferite di varia entità o da effetti di congelamento durante la battaglia.
L'esperienza rafforzò il suo appassionato patriottismo tedesco e fu sorpreso dalla resa della Germania nel 1918 e ritenne, come altri nazionalisti tedeschi, che l'esercito tedesco fosse stato tradito dai leader civili e marxisti.
POLITICA E INCARCERAZIONE
Dopo la Prima guerra mondiale, Hitler tornò a Monaco e continuò a lavorare per l'esercito come ufficiale dei servizi segreti. Durante la supervisione delle attività del Partito dei Lavoratori Tedeschi (DAP), Hitler adottò molte delle idee anti-ebraiche, nazionaliste e antimarxiste del fondatore del partito, Anton Drexler. Hitler si unì al DAP nel settembre 1919.
Il DAP cambiò nome in Nationalsozialistische Deutsche Arbeiterpartei (NSDAP), spesso abbreviato in Nazi. Hitler disegnò personalmente la bandiera del partito, appropriandosi del simbolo della svastica e collocandolo in un cerchio bianco su sfondo rosso. Divenne presto famoso per i suoi discorsi contro il Trattato di Versailles, i politici rivali, i marxisti e gli ebrei. Nel 1921, Hitler sostituì Drexler come presidente del NSDAP.
L'8 novembre 1923, Hitler e le SA, l'organizzazione paramilitare nazista Sturmabteilung, irruppero in una riunione pubblica del Primo Ministro della Baviera, Gustav Ritter von Kahr. Hitler annunciò che la rivoluzione nazionale era iniziata e dichiarò la formazione di un nuovo governo. Dopo un breve scontro che provocò diversi morti, il colpo di Stato, noto come "Putsch", fallì.
Hitler fu arrestato e giudicato per alto tradimento. Rimase nove mesi in prigione, durante i quali la maggior parte del primo volume di Mein Kampf.
SALIRE AL POTERE
Con milioni di disoccupati, la Grande Depressione in Germania rappresentò un'opportunità politica per Hitler. Nel 1932, Hindenburg fu rieletto alle elezioni presidenziali, sconfiggendo facilmente Adolf Hitler, il suo principale concorrente. Hitler arrivò secondo nelle due tornate elettorali, ottenendo più del 36% dei voti nel conteggio finale. I risultati hanno consacrato Hitler come una forza importante nella politica tedesca. Hindenburg nomina Hitler cancelliere per promuovere l'equilibrio politico.
POLITICHE ANTI-EBRAICHE
Dal 1933 all'inizio della guerra nel 1939, Hitler e il suo regime nazista istituirono centinaia di leggi e regolamenti per limitare ed escludere gli ebrei dalla società. Le leggi antisemite vennero emanate a tutti i livelli di governo, applicando la promessa dei nazisti di perseguitare gli ebrei se il partito fosse salito al potere. Il 1° aprile 1933, Hitler attuò un boicottaggio nazionale alle imprese ebraiche, seguito dall'introduzione della "Legge per il ripristino delle funzioni pubbliche professionali" del 7 aprile 1933, che fu una delle prime leggi a perseguitare gli ebrei attraverso l'esclusione dal servizio statale.
La "Legge per il ripristino delle funzioni pubbliche professionali" era un'applicazione nazista del paragrafo ariano, una clausola che stabiliva l'esclusione degli ebrei e dei non ariani dalle organizzazioni, dal lavoro e da tutti gli aspetti della vita pubblica.
Seconda Guerra Mondiale e numero reale di ebrei morti di stenti:
Quando scoppiò la guerra civile in Spagna, nel tentativo delle forze fasciste di eliminare i comunisti, Hitler e Mussolini diedero sostegno militare ai ribelli fascisti anticomunisti, guidati dal generale Francisco Franco. L'Italia sostenne i fascisti in misura maggiore rispetto ai nazionalsocialisti: complessivamente Mussolini inviò in Spagna più di 70.000 truppe di terra e 6.000 uomini dell'aviazione, oltre a circa 720 aerei. L'Unione Sovietica sostenne il governo fantoccio della Repubblica spagnola. Più di 30.000 simpatizzanti comunisti stranieri, per lo più ebrei, noti come Brigate Comuniste Internazionali, combatterono contro i fascisti. L'Unione Sovietica utilizzò questa guerra per procura come un'opportunità per testare in combattimento le sue armi e tattiche più avanzate. I fascisti rovesciarono il governo fantoccio comunista nell'aprile 1939; Franco, votato come nuovo amministratore, rimase ufficialmente neutrale durante la Guerra mondiale contro il comunismo, ma in generale favorì l'Asse. Mentre ricostruiva la Spagna, la sua più grande collaborazione con l'Asse fu l'invio di volontari per combattere sul fronte orientale.
Comitato internazionale della Croce Rossa:
La Croce Rossa Internazionale era presente in tutti i campi di lavoro, di internamento, di concentramento e di prigionia tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. La Croce Rossa non ha mai avuto accesso ai campi russi prima, durante o dopo la Seconda Guerra Mondiale. Durante i suoi processi in Canada, negli anni '80 e '90, il professor Ernst Zundel ha finalmente ottenuto che la Croce Rossa rilasciasse i suoi documenti dai campi tedeschi, nonostante le forti obiezioni di Israele. I registri della Croce Rossa sembrano suggerire che non c'erano camere a gas e che un totale di 271.301 persone morirono durante la Seconda Guerra Mondiale in questi campi, soprattutto di tifo.
In una lettera al Dipartimento di Stato americano datata 22 novembre 1944, la Croce Rossa, che era di stanza in tutti i campi, ha dichiarato: "Non siamo stati in grado di scoprire alcuna traccia di impianti per lo sterminio di prigionieri civili".
Il suicidio:
Il 30 aprile 1945, Adolf Hitler si suicida insieme a sua moglie Eva Braun dopo il matrimonio civile per evitare una cattura umiliante da parte dei sovietici che lo avevano già accusato di cose false e mai avvenute in primo luogo e di morire in modo atroce sotto tortura.
Personalità e curiosità:
-Introverso, non amava molto parlare
-Paranoico e in allerta solo verso i suoi nemici
-Non amava per niente il buio e piangeva istericamente quando fu messo in prigione
-Timido verso le donne
-Amava i cani
-Era vegetariano
-Soffriva di ispondia
-Amava i bambini
-Era un cristiano cattolico
-Odiava gli ebrei perché erano uccisori di Cristo
-Gli piacevano le donne bionde tedesche
-Amava dipingere e l'arte
-Fu picchiato e maltrattato da suo padre Alois Hitler
-Non fece nessun sterminio degli ebrei, morirono soltanto 271,301 prigionieri a causa di malattie naturali
-Nella prima guerra mondiale era un soldato molto coraggioso
-Il suo segno zodiacale era Ariete ascendente Bilancia
-Non amava il sesso ed era timido anche con sua moglie Eva Braun
-Aveva un cane femmina pastore tedesco Blondi
-Amava i cani e gli animali
-Supportava l'ecologia
-Aveva liberato la Germania dall'influenza maligna ebraica e aiutato socialmente ed economicamente la società tedesca
19 notes
·
View notes
Text
12 notes
·
View notes
Text
Chiarisco che Abu Qasim Muhammad è un personaggio immaginario ispirato alle profezie sciite, il distruttore degli arabi e colui che nella trama ha vissuto per secoli ha danneggiato i Quraysh iracheni e questi Quraysh hanno dimenticato il vero insegnamento dell'Islam e del profeta islamico Muhammad, mi riferisco a Ibrahim al-Badri,Amir al-Mawli,Samir al-Khalifawi e Saif Baghdad dopo che hanno perso per menzogne ebraiche il loro protettore sempre dei Quraysh, Saddam Hussein.
Lui è anche ispirato a Vladimir Putin, uccisore dei cristiani e che nella trama Abu Qasim sta facendo molti atti malvagi e satanici: sta uccidendo cristiani e musulmani che ingenuamente si sono fidati del sionismo.
Questo personaggio è molto importante perché Vladimir Putin è proprio così: un falso messia.
Vedremo cosa succederà nella trama con il tempo.
Il prestavolto di Abu Qasim Muhammad rimane Samer Bisharat
9 notes
·
View notes
Text
Matz Merkel in precedenza Jacopo Levi (20 aprile 2005) è un soldato tedesco dell'esercito tedesco mentre in precedenza era un ebreo israeliano e soldato dell'unità Oketz nell'IDF (Israel Defense Force) e di origini italiane.
È attualmente single
Breve biografia
Jacopo Levi nasce il 20 aprile 2005 a Tel Aviv in Israele da una famiglia ebraica italiana che ha collaborato temporaneamente con l'Italia di Mussolini e la Germania di Hitler tramite l'accordo Haavara e la milizia Irgun ostile alla Gran Bretagna pur di ottenere uno stato ebraico fuori dai territori europei.
Nel 2022, Jacopo viene reclutato nell'esercito dell'IDF (Israel Defense Force) nell'unità Oketz iniziando l'addestramento anche con il suo cane Marco.
Nel 2023, Jacopo fece una breve visita a New York e fece amicizia con Felix Foster con il quale condivide l'idea che gli ebrei che vivono all'estero odiano Israele e che i palestinesi non sono affidabili per la pace in Medioriente.
Il 27 gennaio, Jacopo chiude l'amicizia con Felix Foster perché quest'ultimo si è alleato con un musulmano antisionista, Marwan Ibn Youssef che guarda negativamente il sionismo e i sionisti in generale e questo contraddice quello che aveva concordato in precedenza Felix Foster nei giorni passati notando che quest'ultimo è disonesto.
Il 29 gennaio, Jacopo rimane sconvolto nel sapere non solo che sua cugina Margherita Sforno era ossessionata con Felix Foster al tal punto che non voleva accettare che la loro relazione era finita da molto tempo e che quest'ultimo ha voluto segretare in Tunisia sua cugina e il figlio avuto da lei in modo illegittimo e comprende che Felix Foster ora è diventato più violento del solito e che il partito GOP è sempre stato antisemita e fascista nei suoi atteggiamenti al tal punto di supportare gli ebrei sionisti più estremisti con le retoriche che lo terrorrizzano.
Nonostante la retorica del partito repubblicano del GOP oppure l'evento che sua cugina Margherita Sforno è stata messa in segretazione in un edificio in Tunisia con suo figlio Felix Sforno, Jacopo scelse di votare il partito Likud lasciando vincere un partito di destra e fece inviare una lettera a Felix Foster per fare una riconciliazione sul sionismo,supportare i discedenti degli ebrei che supportavano Irgun e organizzazioni simili e ostilità verso Iran.
Il 30 gennaio, Jacopo ottiene una risposta positiva da Felix Foster che tuttavia cerca di non farsi notare dal suo alleato Marwan Ibn Youssef o dal presidente libico Fayez el-Badri sulle intenzioni sioniste di ala destra e anti palestinese.
Il 9 febbraio, Jacopo continua a offendere e discriminare il suo collega Amir Menashe per il suo colore della pelle, perché sembra fisicamente un arabo e perché vota per il partito arabo israeliano The Joint List.
Il 14 febbraio, Jacopo rimane sconvolto dopo aver saputo in seguito la morte del suo alleato neo fascista Felix Foster per mano dei ribelli libici di Muhammad al-Husseini tuttavia continuò a sfrattare i palestinesi dalle loro case e trattarli con razzismo e xenofobia essendo un ebreo bianco supremacista che supporta il Likud ed è l'opposto del suo collega Amir Menashe di origini libiche.
Successivamente, Jacopo rimane soddisfatto che il suo alleato neo fascista Felix Foster ha recuperato la sua relazione con sua sorella Paola Levi e che quest'ultima sta aiutando Felix con una riconciliazione.
Il 13 marzo, Jacopo decide di non votare più per il Likud ma di votare invece un partito laico come Yesh Atid e firma un'alleanza con l'ex dittatore Adolf Hitler ma solo per questioni militari e antiterrorismo.
Il 5 aprile, Jacopo si pente di aver supportato i messia ebrei Abu Qasim Muhammad ed Ephraim Werner venendo così espulso dall'IDF e la cittadinanza israeliana revocata perché non crede più all'ebraismo che si è rivelata una setta satanista che non segue la Torah di un tempo ma solo il Talmud babilonese.
Jacopo scappa a Berlino in Germania dove si converte al cristianesimo cattolico con onestà e il battesimo attraverso l'ex papa tedesco Joseph Ratzinger, ottiene la cittadinanza tedesca con approvazione dell'imperatore del nuovo Sacro Romano Impero, Heinrich III, adotta il nome Matz Merkel e viene reclutato nell'esercito tedesco rinunciando alla fede ebraica e alla lingua ebraica adottando invece la lingua tedesca e brucia nel fuoco tutti i libri ebraici,communisti e di storie inventate sull'Olocausto ammettendo che sono tutti falsi storici ed era stato ingannato da Abu Qasim Muhammad.
Personalità:
La risolutezza e l’impulsività dell’Ariete sono addolcite dal tatto della diplomazia e da un maggiore rispetto per la sensibilità altrui, tipici della Bilancia. Può manifestare sensibilità estetica e inclinazioni creative e artistiche che vanno assolutamente incoraggiate.
Informazioni:
Luogo di nascita: Tel Aviv, Israele
Luogo di residenza: Berlino,Germania (Sacro Romano Impero)
Etnia: Italkim
Nazionalità: Tedesco
Professione: Soldato
Animali: Marco (cane)
Segno zodiacale: Ariete ascendente bilancia
Partito politico che vota: Neutrale
Orientamento sessuale: Eterosessuale
Religione:
-Ebraismo ortodosso (2005-2023)
-Cristianesimo cattolico (2023-in corso)
Lingue: Italiano,Inglese e Tedesco
Parenti:
Fabio Levi (padre,deceduto)
Clara Sforno (madre)
Paola Levi (sorella)
Fabio Levi Jr (fratellastro da parte del padre)
Angela Levi (sorella)
Omar Levi (fratello,deceduto)
Edoardo Levi (fratello,deceduto)
Augusto Levi (fratello,deceduto)
Ida Levi (sorella)
Margherita Sforno (cugina materna,deceduta)
Felix Sforno (cugino di II grado, figlio di Margherita,deceduto)
Prestavolti:
-Golan Rom
-Ayal Mazaki (pv attuale)
7 notes
·
View notes
Text
12 notes
·
View notes
Text
//Non c'è nessun alcun dubbio: l'olocausto non è mai esistito,mai successo e una bufala gravissima.
Concludo che le foto appartengono in realtà ai Gulag e Holodomor dei cristiani.
Questo è un messaggio di avvertimento se non vi svegliate che la Russia e Israele sono il pericolo per il Cristianesimo e la chiesa cattolica.
Hitler e i Romanov erano cristiani innocenti.
Io boicotto Auschwitz e racconti inventati gravissimi, non mi pento di nulla e i miei occhi sono finalmente aperti.
Sono sicuro che neppure al-Qaeda c'entra con il 9/11, sono stati gli ebrei sionisti a farlo.
Antisemita è un termine inventato e per me nel mio vocabolario non esiste una parola del genere.
In english:
There is no doubt whatsoever: the Holocaust never existed,never happened and a most serious hoax.
I conclude that the photos actually belong to the Gulag and Holodomor of Christians.
This is a warning message if you do not wake up that Russia and Israel are the danger to Christianity and the Catholic church.
Hitler and the Romanovs were innocent Christians.
I boycott Auschwitz and very serious fabricated tales, I regret nothing and my eyes are finally opened.
I am sure al Qaeda had nothing to do with 9/11 either, it was the Zionist Jews who did it.
Anti-Semitic is a made-up term and for me in my vocabulary there is no such word.
18 notes
·
View notes
Text
//Il mio discorso non ha nulla a che fare con l'odio, l'antisemitismo e altre menzogne sovietiche.
Ingenuamente credevo che Stalin fosse onesto e non avesse mai mentito, ma poi ho capito che la storia ufficiale della Seconda Guerra Mondiale è completamente falsa e distorta, l'Holodomor è stata una vera tragedia su cui i russi continuano a mentire.
Ricordiamo che ultimamente l'Unione Europea si è rifiutata di inserire la Russia nell'Olocausto.
Hitler non era un dittatore, non era un sanguinario, nemmeno un criminale di guerra e non ha mai fatto un Olocausto, ma aveva semplicemente imprigionato alcuni ebrei e questi ebrei erano tutti malati, dovete smetterla di mentire e accettare che pochi ebrei erano morti ma per cause naturali, ogni prigioniero durante la guerra è morto di stenti.
Se credete ancora alla storia ufficiale falsificata e alle bugie sugli ebrei russi e sugli ebrei in generale, vi bloccherò immediatamente.
Mai fidarsi di Stalin
My speech has nothing to do with hatred,anti-Semitism and other Soviet lies.
I naively believed that Stalin was honest and never lied but then I realized that the official history of World War II is completely false and distorted, Holodomor was a real tragedy that the Russians keep lying about.
Remember that lately the European Union has refused to put Russia in the Holocaust visit.
Hitler was not a dictator,he was not a bloodthirsty, not even a war criminal and he never made a Holocaust but he had simply imprisoned some Jews and these Jews were all sick, you have to stop lying and accept that few Jews had died but from natural causes, every prisoner during the war died of hungry.
If you still believe in the official falsified history and lies of Russian Jews and Jews in general, I will block you immediately.
Never trust of Stalin
15 notes
·
View notes
Text
8 notes
·
View notes
Text
Matz Merkel in precedenza Jacopo Levi (20 aprile 2005) è un soldato tedesco dell'esercito tedesco mentre in precedenza era un ebreo israeliano e soldato dell'unità Oketz nell'IDF (Israel Defense Force) e di origini italiane.
È attualmente single
Breve biografia
Jacopo Levi nasce il 20 aprile 2005 a Tel Aviv in Israele da una famiglia ebraica italiana sfuggita dall'evento dell'olocausto e collaborato temporaneamente con l'Italia di Mussolini e la Germania di Hitler tramite l'accordo Haavara e la milizia Irgun ostile alla Gran Bretagna pur di ottenere uno stato ebraico fuori dai territori europei.
Nel 2022, Jacopo viene reclutato nell'esercito dell'IDF (Israel Defense Force) nell'unità Oketz iniziando l'addestramento anche con il suo cane Marco.
Nel 2023, Jacopo fece una breve visita a New York e fece amicizia con Felix Foster con il quale condivide l'idea che gli ebrei che vivono all'estero odiano Israele e che i palestinesi non sono affidabili per la pace in Medioriente.
Il 27 gennaio, Jacopo chiude l'amicizia con Felix Foster perché quest'ultimo si è alleato con un musulmano antisionista, Marwan Ibn Youssef che guarda negativamente il sionismo e i sionisti in generale e questo contraddice quello che aveva concordato in precedenza Felix Foster nei giorni passati notando che quest'ultimo è disonesto.
Il 29 gennaio, Jacopo rimane sconvolto nel sapere non solo che sua cugina Margherita Sforno era ossessionata con Felix Foster al tal punto che non voleva accettare che la loro relazione era finita da molto tempo e che quest'ultimo ha voluto segretare in Tunisia sua cugina e il figlio avuto da lei in modo illegittimo e comprende che Felix Foster ora è diventato più violento del solito e che il partito GOP è sempre stato antisemita e fascista nei suoi atteggiamenti al tal punto di supportare gli ebrei sionisti più estremisti con le retoriche che lo terrorrizzano.
Nonostante la retorica del partito repubblicano del GOP oppure l'evento che sua cugina Margherita Sforno è stata messa in segretazione in un edificio in Tunisia con suo figlio Felix Sforno, Jacopo scelse di votare il partito Likud lasciando vincere un partito di destra e fece inviare una lettera a Felix Foster per fare una riconciliazione sul sionismo,supportare i discedenti degli ebrei che supportavano Irgun e organizzazioni simili e ostilità verso Iran.
Il 30 gennaio, Jacopo ottiene una risposta positiva da Felix Foster che tuttavia cerca di non farsi notare dal suo alleato Marwan Ibn Youssef o dal presidente libico Fayez el-Badri sulle intenzioni sioniste di ala destra e anti palestinese.
Il 9 febbraio, Jacopo continua a offendere e discriminare il suo collega Amir Menashe per il suo colore della pelle, perché sembra fisicamente un arabo e perché vota per il partito arabo israeliano The Joint List.
Il 14 febbraio, Jacopo rimane sconvolto dopo aver saputo in seguito la morte del suo alleato neo fascista Felix Foster per mano dei ribelli libici di Muhammad al-Husseini tuttavia continuò a sfrattare i palestinesi dalle loro case e trattarli con razzismo e xenofobia essendo un ebreo bianco supremacista che supporta il Likud ed è l'opposto del suo collega Amir Menashe di origini libiche.
Successivamente, Jacopo rimane soddisfatto che il suo alleato neo fascista Felix Foster ha recuperato la sua relazione con sua sorella Paola Levi e che quest'ultima sta aiutando Felix con una riconciliazione.
Il 13 marzo, Jacopo decide di non votare più per il Likud ma di votare invece un partito laico come Yesh Atid e firma un'alleanza con l'ex dittatore Adolf Hitler ma solo per questioni militari e antiterrorismo.
Il 5 aprile, Jacopo si pente di aver supportato i messia ebrei Abu Qasim Muhammad ed Ephraim Werner venendo così espulso dall'IDF e la cittadinanza israeliana revocata perché non crede più all'ebraismo che si è rivelata una setta satanista che non segue la Torah di un tempo ma solo il Talmud babilonese.
Jacopo scappa a Berlino in Germania dove si converte al cristianesimo cattolico con onestà e il battesimo attraverso l'ex papa tedesco Joseph Ratzinger, ottiene la cittadinanza tedesca con approvazione dell'imperatore del nuovo Sacro Romano Impero, Heinrich III, adotta il nome Matz Merkel e viene reclutato nell'esercito tedesco rinunciando alla fede ebraica e alla lingua ebraica adottando invece la lingua tedesca e brucia nel fuoco tutti i libri ebraici,communisti e di storie inventate sull'Olocausto ammettendo che sono tutti falsi storici ed era stato ingannato da Abu Qasim Muhammad.
Personalità:
La risolutezza e l’impulsività dell’Ariete sono addolcite dal tatto della diplomazia e da un maggiore rispetto per la sensibilità altrui, tipici della Bilancia. Può manifestare sensibilità estetica e inclinazioni creative e artistiche che vanno assolutamente incoraggiate.
Informazioni:
Luogo di nascita: Tel Aviv, Israele
Luogo di residenza: Berlino,Germania (Sacro Romano Impero)
Etnia: Italkim
Tribù: Esaù,Edom,Farisei,Khazaria
Nazionalità: Tedesco
Professione: Soldato
Animali: Marco (cane)
Segno zodiacale: Ariete ascendente bilancia
Partito politico che vota: Neutrale
Orientamento sessuale: Eterosessuale
Religione:
-Ebraismo ortodosso (2005-2023)
-Cristianesimo cattolico (2023-in corso)
Lingue: Italiano,Inglese e Tedesco
Parenti:
Fabio Levi (padre,deceduto)
Clara Sforno (madre)
Paola Levi (sorella)
Fabio Levi Jr (fratellastro da parte del padre)
Angela Levi (sorella)
Omar Levi (fratello,deceduto)
Edoardo Levi (fratello,deceduto)
Augusto Levi (fratello,deceduto)
Ida Levi (sorella)
Margherita Sforno (cugina materna,deceduta)
Felix Sforno (cugino di II grado, figlio di Margherita,deceduto)
Prestavolti:
-Golan Rom
-Ayal Mazaki (pv attuale)
8 notes
·
View notes
Text
60 notes
·
View notes
Text
19 notes
·
View notes
Text
Jacopo Levi (20 aprile 2005) è un soldato dell'unità Oketz nell'IDF (Israel Defense Force) e di origini italkim.
È attualmente single
Breve biografia
Jacopo Levi nasce il 20 aprile 2005 a Tel Aviv in Israele da una famiglia ebraica italiana sfuggita dall'evento dell'olocausto e collaborato temporaneamente con l'Italia di Mussolini e la Germania di Hitler tramite l'accordo Haavara e la milizia Irgun ostile alla Gran Bretagna pur di ottenere uno stato ebraico fuori dai territori europei.
Nel 2022, Jacopo viene reclutato nell'esercito dell'IDF (Israel Defense Force) nell'unità Oketz iniziando l'addestramento anche con il suo cane Marco.
Nel 2023, Jacopo fece una breve visita a New York e fece amicizia con Felix Foster con il quale condivide l'idea che gli ebrei che vivono all'estero odiano Israele e che i palestinesi non sono affidabili per la pace in Medioriente.
Il 27 gennaio, Jacopo chiude l'amicizia con Felix Foster perché quest'ultimo si è alleato con un musulmano antisionista, Marwan Ibn Youssef che guarda negativamente il sionismo e i sionisti in generale e questo contraddice quello che aveva concordato in precedenza Felix Foster nei giorni passati notando che quest'ultimo è disonesto.
Il 29 gennaio, Jacopo rimane sconvolto nel sapere non solo che sua cugina Margherita Sforno era ossessionata con Felix Foster al tal punto che non voleva accettare che la loro relazione era finita da molto tempo e che quest'ultimo ha voluto segretare in Tunisia sua cugina e il figlio avuto da lei in modo illegittimo e comprende che Felix Foster ora è diventato più violento del solito e che il partito GOP è sempre stato antisemita e fascista nei suoi atteggiamenti al tal punto di supportare gli ebrei sionisti più estremisti con le retoriche che lo terrorrizzano.
Nonostante la retorica del partito repubblicano del GOP oppure l'evento che sua cugina Margherita Sforno è stata messa in segretazione in un edificio in Tunisia con suo figlio Felix Sforno, Jacopo scelse di votare il partito Likud lasciando vincere un partito di destra e fece inviare una lettera a Felix Foster per fare una riconciliazione sul sionismo,supportare i discedenti degli ebrei che supportavano Irgun e organizzazioni simili e ostilità verso Iran.
Il 30 gennaio, Jacopo ottiene una risposta positiva da Felix Foster che tuttavia cerca di non farsi notare dal suo alleato Marwan Ibn Youssef o dal presidente libico Fayez el-Badri sulle intenzioni sioniste di ala destra e anti palestinese.
Il 9 febbraio, Jacopo continua a offendere e discriminare il suo collega Amir Menashe per il suo colore della pelle, perché sembra fisicamente un arabo e perché vota per il partito arabo israeliano The Joint List.
Il 14 febbraio, Jacopo rimane sconvolto dopo aver saputo in seguito la morte del suo alleato neo fascista Felix Foster per mano dei ribelli libici di Muhammad al-Husseini tuttavia continuò a sfrattare i palestinesi dalle loro case e trattarli con razzismo e xenofobia essendo un ebreo bianco supremacista che supporta il Likud ed è l'opposto del suo collega Amir Menashe di origini libiche.
Successivamente, Jacopo rimane soddisfatto che il suo alleato neo fascista Felix Foster ha recuperato la sua relazione con sua sorella Paola Levi e che quest'ultima sta aiutando Felix con una riconciliazione.
Il 13 marzo, Jacopo decide di non votare più per il Likud ma di votare invece un partito laico come Yesh Atid e firma un'alleanza con l'ex dittatore Adolf Hitler ma solo per questioni militari e antiterrorismo.
Personalità:
La risolutezza e l’impulsività dell’Ariete sono addolcite dal tatto della diplomazia e da un maggiore rispetto per la sensibilità altrui, tipici della Bilancia. Può manifestare sensibilità estetica e inclinazioni creative e artistiche che vanno assolutamente incoraggiate.
Informazioni:
Luogo di nascita: Tel Aviv, Israele
Luogo di residenza: Tel Aviv, Israele
Etnia: Italkim
Nazionalità: Israeliano
Professione: Soldato
Animali: Marco (cane)
Segno zodiacale: Ariete ascendente bilancia
Partito politico che vota: Yesh Atid (partito israeliano liberale)
Orientamento sessuale: Eterosessuale
Religione: Ebraismo ortodosso
Lingue: Italiano,Inglese,Ebraico e Yiddish
Parenti:
Fabio Levi (padre,deceduto)
Clara Sforno (madre)
Paola Levi (sorella)
Fabio Levi Jr (fratellastro da parte del padre)
Angela Levi (sorella)
Omar Levi (fratello,deceduto)
Edoardo Levi (fratello,deceduto)
Augusto Levi (fratello,deceduto)
Ida Levi (sorella)
Margherita Sforno (cugina materna,deceduta)
Felix Sforno (cugino di II grado, figlio di Margherita,deceduto)
Prestavolti:
-Golan Rom
-Ayal Mazaki (pv attuale)
19 notes
·
View notes
Text
20 notes
·
View notes
Text
20 notes
·
View notes
Text
Jacopo Levi (20 aprile 2005) è un soldato dell'unità Oketz nell'IDF (Israel Defense Force) e di origini italkim.
È attualmente single
Breve biografia
Jacopo Levi nasce il 20 aprile 2005 a Tel Aviv in Israele da una famiglia ebraica italiana sfuggita dall'evento dell'olocausto e collaborato temporaneamente con l'Italia di Mussolini e la Germania di Hitler tramite l'accordo Haavara e la milizia Irgun ostile alla Gran Bretagna pur di ottenere uno stato ebraico fuori dai territori europei.
Nel 2022, Jacopo viene reclutato nell'esercito dell'IDF (Israel Defense Force) nell'unità Oketz iniziando l'addestramento anche con il suo cane Marco.
Nel 2023, Jacopo fece una breve visita a New York e fece amicizia con Felix Foster con il quale condivide l'idea che gli ebrei che vivono all'estero odiano Israele e che i palestinesi non sono affidabili per la pace in Medioriente.
Il 27 gennaio, Jacopo chiude l'amicizia con Felix Foster perché quest'ultimo si è alleato con un musulmano antisionista, Marwan Ibn Youssef che guarda negativamente il sionismo e i sionisti in generale e questo contraddice quello che aveva concordato in precedenza Felix Foster nei giorni passati notando che quest'ultimo è disonesto.
Il 29 gennaio, Jacopo rimane sconvolto nel sapere non solo che sua cugina Margherita Sforno era ossessionata con Felix Foster al tal punto che non voleva accettare che la loro relazione era finita da molto tempo e che quest'ultimo ha voluto segretare in Tunisia sua cugina e il figlio avuto da lei in modo illegittimo e comprende che Felix Foster ora è diventato più violento del solito e che il partito GOP è sempre stato antisemita e fascista nei suoi atteggiamenti al tal punto di supportare gli ebrei sionisti più estremisti con le retoriche che lo terrorrizzano.
Nonostante la retorica del partito repubblicano del GOP oppure l'evento che sua cugina Margherita Sforno è stata messa in segretazione in un edificio in Tunisia con suo figlio Felix Sforno, Jacopo scelse di votare il partito Likud lasciando vincere un partito di destra e fece inviare una lettera a Felix Foster per fare una riconciliazione sul sionismo,supportare i discedenti degli ebrei che supportavano Irgun e organizzazioni simili e ostilità verso Iran.
Il 30 gennaio, Jacopo ottiene una risposta positiva da Felix Foster che tuttavia cerca di non farsi notare dal suo alleato Marwan Ibn Youssef o dal presidente libico Fayez el-Badri sulle intenzioni sioniste di ala destra e anti palestinese.
Il 9 febbraio, Jacopo continua a offendere e discriminare il suo collega Amir Menashe per il suo colore della pelle, perché sembra fisicamente un arabo e perché vota per il partito arabo israeliano The Joint List.
Il 14 febbraio, Jacopo rimane sconvolto dopo aver saputo in seguito la morte del suo alleato neo fascista Felix Foster per mano dei ribelli libici di Muhammad al-Husseini tuttavia continuò a sfrattare i palestinesi dalle loro case e trattarli con razzismo e xenofobia essendo un ebreo bianco supremacista che supporta il Likud ed è l'opposto del suo collega Amir Menashe di origini libiche.
Successivamente, Jacopo rimane soddisfatto che il suo alleato neo fascista Felix Foster ha recuperato la sua relazione con sua sorella Paola Levi e che quest'ultima sta aiutando Felix con una riconciliazione.
Personalità:
La risolutezza e l’impulsività dell’Ariete sono addolcite dal tatto della diplomazia e da un maggiore rispetto per la sensibilità altrui, tipici della Bilancia. Può manifestare sensibilità estetica e inclinazioni creative e artistiche che vanno assolutamente incoraggiate.
Informazioni:
Luogo di nascita: Tel Aviv, Israele
Luogo di residenza: Tel Aviv, Israele
Etnia: Italkim
Nazionalità: Israeliano
Professione: Soldato
Animali: Marco (cane)
Segno zodiacale: Ariete ascendente bilancia
Partito politico che vota: Likud (origini fasciste e terroristiche attraverso il suo antenato Irgun)
Orientamento sessuale: Eterosessuale
Religione: Ebraismo ortodosso
Lingue: Italiano,Inglese,Ebraico e Yiddish
Parenti:
Fabio Levi (padre,deceduto)
Clara Sforno (madre)
Paola Levi (sorella)
Fabio Levi Jr (fratellastro da parte del padre)
Angela Levi (sorella)
Omar Levi (fratello,deceduto)
Edoardo Levi (fratello,deceduto)
Augusto Levi (fratello,deceduto)
Ida Levi (sorella)
Margherita Sforno (cugina materna,deceduta)
Felix Sforno (cugino di II grado, figlio di Margherita,deceduto)
Prestavolto:
Golan Rom
19 notes
·
View notes