matrioska78
matrioska78
Continua A Sognare
26 posts
There is always hope
Don't wanna be here? Send us removal request.
matrioska78 · 6 years ago
Text
Il sole e la luna
Siamo destinati ad amarci da lontano come il sole e la luna... raramente siamo in cielo entrambi! Ci incrociamo poche volte, ma quando ci incontriamo, tutto il resto oscuriamo...ci eclissiamo nel nostro mondo e li, CI AMIAMO....
4 notes · View notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
Buon compleanno amore
un altro anno è passato..un traguardo per me importante!!
Tesoro mio, è passata da poco la mezzanotte e tu hai appena dato i primi respiri alla tua nuova vita da 40enne! È c'ero io li con te ad attraversare quella linea immaginaria...
Tu che ora starai sicuramente dormendo, io invece non ci riesco...penso a te, penso a come farti i migliori auguri… penso a quello che farai , alle sorprese che avrai...penso! perché è solo questo che posso fare: tu non sei qui con me e giuro che fa male…!
Fa tanto male vederti e poi lasciarti andare...oppure sentire la tua voce al telefono..
Quanto avrei voluto festeggiare il tuo compleanno insieme a te…
Festeggiare il fatto che eravamo ancora lì insieme, mano nella mano, contro tutti e tutto tesoro mio!
Festeggiare il Fatto che abbiamo superato una parte della nostra vita che ci ha fatto del male, dove abbiamo fatto male e ci siamo fatti del male..Avrei festeggiato con te tutto giuro.. con le lacrime agli occhi dalla gioia nel sapere quello che abbiano superato insieme..
E ti adoro! È ti amo! ti adoro perché sei riuscito a farmi tirare fuori quella parte che tenevo nascosta.. quella che nascondevo a tutti, e per un periodo anche a te! Quella che solo tu hai conosciuto e che solo tu conoscerai per davvero.
Ti vorrei qui tesoro mio, ti vorrei tra le mie braccia, romperti le palle, farti arrabbiare e poi abbracciarti per farmi perdonare.
Ti voglio qui per rivivere tutto insieme, ti voglio qui e non voglio più lasciarti andare.
Tesoro mio, ti faccio gli auguri più sinceri, ti auguro di vivere la tua vita al meglio, di goderti ogni istante, ogni attimo.. tutto! Tutto quanto!!
Perché te lo meriti amore mio!
Sei un uomo che merita tanto amore, tanta gioia.. non meriti una vita a metà! Meriti una VITA. Comunque vada, lo meriti!
Giuro, vorrei essere li con te! Dormire con te, bere con te, andare al supermercato insieme (ti ricordi quando ci siamo andati il 1 maggio?)
Tu amore sei forte!! Sei una persona che vale la pena conoscere! Ed io ho avuto questa fortuna!!!
Tanti auguri * vita mia * ! Meriti tutto il bene del mondo!
Non ti ho fatto nessun regalo per non creare problemi...e mi dispiace, avrei voluto essere libera di regalarti il mondo...ma non potevo😔! Allora voglio regalarti un ricordo di noi..
Chiudi gli occhi e immagina me che ti abbraccio forte! Che sorrido anzi, rido felice ad Albinia mentre facciamo il nostro aperitivo o la nostra colazione, o mentre cerchi di buttare Marce l'alce di sotto a Monterosso...
Immagina noi due insieme ancora.. E fai finta come se io fossi li con te a rannicchiarmi addosso a te...
Forse io te non vinceremmo, ma il nostro amore ha già vinto...
3 notes · View notes
matrioska78 · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Senza te... Ma ci spero ancora
1 note · View note
matrioska78 · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Ho sempre bisogno di te
10 notes · View notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
Il mio cuore
E voglio prendere il mio cuore è la mia vita è metterla nelle tue mani...
0 notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
Il mio sogno irrealizzabile
Continuamente penso m a dove potremmo andare io e te assieme...
Ma te la immagini, che ne so, una vita assieme?
Qualcosa come svegliarsi uno accanto all’altro, tra le stesse coperte calde, ogni mattina...o quasi! 
Magari sentire lo stress della vita e le piccole cose che rendono triste e condividerle l’uno con l’altra, senza aver bisogno di mandarsi messaggi.
Potersi mettere in cucina e preparare una cosa buona che abbiamo voglia di mangiare o sedersi a bere una cioccolata calda nelle giornate grigie e fredde...
Guardare film su film seduti sul divano a coccolarsi e magari perché no, andare a girare il mondo mano nella mano...
Sconfiggere le difficoltà, perché solo assieme ci si sente completi.
Magari potrei cucinare per te e aspettarti la sera che torni da lavoro sempre con il cibo caldo e tu potresti farmi il caffe le mattine che ci svegliamo insieme..
E ti porterei a vedere gli stormi di uccelli che migrano d fanno mille forme strane nel cielo e a visitare le mie città preferite, ti poterei nei miei posti preferiti.
Ti immagini passare una giornata faticosa e ritrovarsi la sera ad addormentarci uno accanto all’altra? Non a mandarsi messaggi. A parlare...
Quanto sarebbe bello stare talmente tanto assieme da conoscere ogni sfaccettatura del carattere dell’altro? Poter scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo.
Non attendere il giorno dopo o chissà quando per un abbraccio per consolarsi ma poterlo fare subito. 
Pensa, potremmo darci tutti i baci che vogliamo durante la giornata e anche il giorno dopo e tutti quelli che seguono.
Non trovi sia incredibile?
*Questo è il mio sogno incredibile*
0 notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
HAI RESO PIÙ BELLA LA MIA VITA
Avrei voluto dirti che io e te siamo un disastro in fatto di relazioni, ma che insieme siamo stati splendidi! Avrei voluto dirti che da quando ti ho veramente conosciuto la mia vita ha iniziato a piacermi di più....! Ti avrei voluto dire dire che la notte quando sto per chiudere gli occhi ti immagino sempre accanto a me e ogni mattina avevo un motivo per aprire gli occhi solo per leggere il tuo messaggio.... Ti avrei voluto dire che, lo so, di persone belle ne è pieno il mondo, ma una persona bella come te è rara da trovare....ed io l'avevo trovata!! Ti avrei voluto dire che ogni cosa fatta insieme a te mi rendeva felice, anche la più stupida, perfino mangiare la pizza in macchina prima di andare al concerto di vasco o fumare una sigaretta all’asilo.. Ti avrei voluto dire che con te non ci avrei fatto solo l'amore... solo con te ho pensato che avrei potuto anche fare un figlio... Avrei voluto dirti che a me bastava solo parlarti e vederti sorridere per stare meglio, se avessi saputo che eri per me... Io lo so che non sono niente di speciale, che esagero spesso e che non riesco a piacermi, ma se ci sei te affianco a me, io sono sempre felice... Invece ora è tutto nero...la mia vita non è quella e probabilmente non lo sarà mai! Ma sappi che lo so che non mi farai mai felice, perché non starai mai con me, però hai reso tanto più bella la mia vita!
2 notes · View notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
Io non voglio perderti mai.... Voglio essere felice con te... Voglio sentirmi protetta... Al sicuro...
0 notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
..e ti amo...
E si...ti AMO!!! E voglio viverti ♥️♥️
0 notes
matrioska78 · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Senza te non ci sto...non posso!!!!
0 notes
matrioska78 · 6 years ago
Photo
Tumblr media
0 notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
Il mio amore per te...
A volte mi rendo conto che il mio amore per te è quasi malato… Semplicemente perché mi do dei piccoli obiettivi giornalieri con risultato NOI. Ad esempio? Esco da scuola alle 12:30, e dico: alle 12:41 devo essere dentro casa! Se non sarò dentro casa per quell’ora, tra di noi è davvero finita… lavoro vicino casa, però a volte può succedere che trovo traffico: o perché è orario di uscita da scuola, o c’è il mercato quindi c’è più gente in giro, o perché magari davanti trovo qualcuno che va a passo di lumaca…Quindi a volte mi do anche degli obiettivi un po’ troppo impossibili…! Oppure: “mi devo lavare truccare e vestire in 37 minuti altrimenti tra noi è finita… Metto il timer e faccio tutto di corsa… Oppure dico: se per quando arrivò a casa, da qualsiasi posto parto eh, il contachilometri quando parcheggio ha in numero dispari è finita per sempre... Inutile, ci spero ancora troppo, NOI sarebbe stato un sogno che si avvera😔😔
2 notes · View notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
Platone...
Nel Simposio di Platone, si afferma che all'origine dei tempi, gli esseri umani avevano quattro braccia,quattro gambe e due teste. Col tempo gli uomini cominciarono ad essere insolenti nei confronti degli Dei, soprattutto nei confronti di Zeus, così, lui per punizione lì separò in due parti con un fulmine creando così da ogni essere umano primordiale, un uomo e una donna! Di conseguenza, ogni essere umano nella sua vita cerca di ritrovare la propria iniziale completezza cercando la propria metà perduta: l'anima gemella.
0 notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
Ti aspetterò
Ti aspetto e so che ti aspetterò! Perché sei tu che porti il sole e non c’è niente al mondo di migliore di te, nemmeno vincere la lotteria!! Ti giuro che questa attesa è un conto alla rovescia col tempo però a rilento! Che non arriva MAI. Però ti sto aspettando AMORE, ormai da troppo tempo! Io aspetterò che torni come si aspetta il sole mentre stai camminando sotto un acquazzone.. ti aspetto come i lidi aspettano l’estate... ti aspetto come il gol che sblocca la partita come le mogli dei soldati aspettano i mariti... Ti aspetto come i bimbi aspettano il Natale Come i signori col cartello aspettano agli arrivi E non è mai per me Ti aspetto e ti aspetterò perché non c’è niente al mondo che vorrei più di te... Non c’è niente al mondo che farei io senza te perché io non ti cambierei con nulla! E se un giorno mi vorrai, AMORE, ti stringerò così forte che non mi sfuggirai e non ti perderò più
2 notes · View notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
Addio...
ora è il momento in cui quella ragazza dai capelli castani seduta ad aspettare per anni il ritorno del suo amore, si gira e su quella panchina piena di sogni, ricordi, speranze, lacrime, vede una lettera... come ogni lettera che le arriva di lui, lei la legge con estrema enfasi, sperando che finalmente lui le annuncia il suo ritorno...ma anche stavolta no,non dice quello...il tempo si fa oscuro...grandi nuvole cariche di pioggia si avvicinano...è la natura che la sta aiutando a nascondere le sue lacrime! Piove a dirotto...quella lettera annuncia che lui non farà ritorno da lei. Ora non le resta che alzarsi da quella panchina e dirigersi a casa...ora deve riporre tutte le lettere scritte che le avrebbe dato al suo ritorno, quasi una per ogni giorno in cui lui era stato lontano, nelle quali lei le rivelava tutto il suo amore è tutta la speranza del suo ritorno. Prende una grande valigia, e ripone tutto li. Lettere, regali, desideri, sogni e ricordi. Ora li dovrà mettere via per sempre...ora quella panchina è di nuovo vuota!
0 notes
matrioska78 · 6 years ago
Text
Ancora noi...
Sono innamorata di te... Ho capito di essermi innamorata perché sento che un giorno senza te è un giorno perso! Perché quando sono arrabbiata col mondo intero, non lo sono mai con te... Perché quando mi prendi la mano e me la stringi con la tua, è la sensazione più bella del mondo... Capisco di essere innamorata di te, ogni volta che ti saluto e ti abbraccio per l'ultima volta e sento una parte del mio cuore andare via con te... E mi innamoro, mi innamoro e mi innamoro ogni volta che mi baci e mi tocchi, ogni volta che mi guardi o mi sorridi, ogni volta che mi scrivi un messaggio dolce e se mi stringi mi fai sentire libera e protetta... Mi sono innamorata di te, mi innamoro di te e mi innamorerò di te ogni giorno...
1 note · View note
matrioska78 · 7 years ago
Text
...il frastuono del silenzio
“Che rumore fa una persona quando se ne va?”
— Leandro
1K notes · View notes