Maryam al-Asadi (2 giugno 2000) è una modella e stilista irachena ed è la moglie di Dawud al-Badri.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
26 notes
·
View notes
Text
Maryam al-Asadi (2 giugno 2000) è una modella e stilista irachena ed è la moglie di Dawud al-Badri.
Breve biografia:
Maryam al-Asadi nasce il giorno 2 giugno 2000 da una famiglia cristiana irachena a Mosul.
Maryam al-Asadi conosce Dawud nel 2018 per la prima volta e divennero amici poi si innamorarono e iniziarono una relazione poi in seguito si sposarono con l'approvazione della famiglia di lei.
Nel 2019 il 2 agosto nacquero i loro figli gemelli maschietti Rayan e Jamal.
Nel 2020, Maryam segue suo marito Dawud a Parigi.
Personalità:
Il Gemelli ascendente Vergine sono incredibilmente logici e razionali e possono dare l’impressione di essere freddi calcolatori. Riservato e a tratti timido, questo gemellino, non ama le “variazioni sul tema” e sente il bisogno di controllare e programmare ogni cosa. Preciso al limite della pignoleria sul lavoro è ben organizzato e sostenuto da un’intelligenza vivace. Poco espansivo, difficilmente si lascia sopraffare dalle emozioni: in amore, ricerca un partner dolce ed affettuoso che lo aiuti a tirar fuori il meglio di se.
Donna gemelli:
Ha molto stile, è piena di vitalità ed è eternamente in movimento, proprio come il suo alter ego maschile, rapido ed agile. È la regina della mondanità, ama i vestiti firmati e l’alta moda. Ha il viso sottile, spesso triangolare, e resta a lungo giovane, nonostante la sua vita sia disordinata, complicata, caratterizzata da un eterno stato di stress senza il quale non riesce a vivere.
•Per cosa è fatta?
Per un lavoro che compenserà una vita sentimentale instabile e incoerente, dovuta alla sua costante indecisione: m’impegno o non m’impegno? Come l’uomo Gemelli, anche lei è particolarmente dotata per il contatto e gli scambi: sarà un eccellente addetto stampa o alle relazioni pubbliche, una buona commerciante, a meno che non sia tentata dal giornalismo e dal mondo mediatico. Molte attrici, musiciste e pittrici sono nate sotto questo segno.
•Come ama?
Crede di essere fatta per un matrimonio d’amore, dei figli, una casa e degli amici… ma finché resterà di quest’idea, probabilmente sarà infelice e si annoierà a morte. Poi, un giorno, finalmente capisce che ama la libertà e che preferisce sposare un compagno che stima professionalmente. L’affinità intellettuale, gli interessi comuni e il fatto di mantenere degli spazi per se stessa o per le sue amicizie, basteranno a renderla felice. Purché non si ricada nel sentimentalismo, che non sopporta. È destinata ad avere almeno due relazioni importanti durante la sua esistenza.
Parenti:
Hassan al-Asadi (padre)
Asma el-Akkadi (madre)
Dawud al-Badri (marito)
Rayan e Jamal (figli gemelli)
Rashad al-Asadi (fratello)
Prestavolto:
-Caroline Einhoff
28 notes
·
View notes