Text
Nonna 👼🤍
Ovunque sarai
Ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Io ti ascolterò
- Irama
186 notes
·
View notes
Text
320 notes
·
View notes
Text
Carmine Di Salvo
like or reblog if you use or save.
290 notes
·
View notes
Text
“Le persone non sono bambole. Non puoi giocare con loro e poi rimetterle nella scatola.”
— Pretty little liars
1K notes
·
View notes
Text
La teoria dello spazio-tempo ha senso anche nella vita reale perché il passato non scompare, ma rimane con noi, dentro al nostro presente. È un rullino che riporta davanti agli occhi gli stessi fotogrammi, un vecchio motorino, un ginocchio sbucciato, un semplice gesto. Andare avanti è un'illusione, proprio come dice Einstein. Le cose cambiano in superficie, ma nel profondo rimangono le stesse. E se il dolore non fosse un ostacolo da superare? Forse è solo una strada su cui cammini. Un dettaglio inciso sul paraurti di quel motorino che non ti abbandona mai.
-damiano.
2K notes
·
View notes
Text
“La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro. E quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un'ora o una vita.”
- David Grossman
14K notes
·
View notes
Text
se riniziasse un'altra vita io non chiederei che fosse infinita mi basterebbe sapere che esisti che è lo stesso il profumo che lasci.
- Ultimo
116 notes
·
View notes
Text
6K notes
·
View notes
Text
Mai stato come mi volevano,😉🦇
Mai fatto come mi dicevano 🤪💘
23 notes
·
View notes
Text
“lo sai, che anche se non scrivo più di te, non vuol dire che non ti penso, lo sai che se anche non riempio più pagine e pagine di diario per scrivere quanto mi manchi, e quanto bisogno ho di te, non vuol dire che non mi manchi anche adesso e che non ho bisogno della tua mano, ora più che mai lo sai che succede che a volte non ci penso più, sai che a volte quasi credo che potrei dimenticarti, e mi sento quasi felice, ma sono pochi secondi, perché poi immediatamente mi rabbuio e sento quel bruciore che sale dallo stomaco e mi invade dappertutto, quel senso di nausea terribile che non hai mai provato tu nel pensare a me e allora mi rendo conto che non posso, che anche se a volte penso che vada tutto bene, non è così ma tu che ne sai che ogni sera vado a letto e resto le ore a fissare il buio sopra di me, sperando in te, pregandoti da così lontano, anche se non puoi sentirmi, solo per combattere le lacrime che poi arrivano, sempre ma tu in effetti che ne sai di tutte le volte che parte una canzone e ogni singola parola mi riporta da te, anche se non voglio, anche se non dovrei, anche se in quel momento non ti sto pensando e sto quasi bene, sto quasi vivendo la mia vita come dovrei, eppure mi vieni addosso come un treno, all'improvviso, così dal nulla spunti tu tu che non sai, che non saprai mai tu che non sai quanto bisogno ho di un tuo abbraccio, uno, uno solo, uno soltanto, uno vero, sincero, che mi ricomponga almeno a metà, almeno per qualche secondo, ti giuro che non lo sai, tu non sai niente, eppure darei la mia intera esistenza, perché tu sapessi perché tu sapessi quanta forza mi hai regalato, e quanto sorrisi anche quando non c'era motivo per sorridere, non sai quante volte ho avuto giornate terribili, buie, in cui avrei voluto solo sparire, avrei voluto solo non esistere, avrei voluto solo strapparmi la carne di dosso e andarmene, nascondermi, evitare la vita in ogni modo possibile pur di non dover più incontrare gente, perché avevo paura, perché ero spaventata e provavo vergogna di chi ero e chi sono, e poi tu eri lí lo sai qual è sempre stata la differenza? che tu eri sempre lì, che io lo volessi o no, eri nella mia mente, nel mio cuore, in ogni parte di me eri ovunque e in nessun luogo, come ho sempre detto, non importa dove sei e dove sarai, perché ti porterò sempre irrimediabilmente con me, e so che in fondo lo capirai in questi momenti tu c'eri a ricordarmi che valevo qualcosa, per te, e soprattutto per me non sai quante volte ho stretto i denti e ho pensato che non potevo tirarmi indietro perché tu non lo avresti voluto e può essere stupido e infantile, ma è per te che ho provato a non vergognarmi più, a mostrarmi così come sono, nuda, senza maschere perché tu, forse, saresti potuto essere orgoglioso di me ti dico solo grazie grazie, perché non ci sono parole per dirti quanto ti amo.”
— @sognatricesenzali
3K notes
·
View notes
Quote
E non lamentarti, fin quando avrai una persona lí accanto ad amarti.
Il-ragazzo-delle-cuffie-accanto (via il-ragazzo-delle-cuffie-accanto)
29 notes
·
View notes
Quote
Se la musica fosse una droga sarei già morta di overdose.
Devil’s Paradise. (via rimani-con-me-almeno-tu)
117 notes
·
View notes
Photo
‹‹Cause all of me loves all of you.» ha compiuto 2 anni oggi!
3 notes
·
View notes