marcel-lo-zingaro
marcel-lo-zingaro
zingarando
53 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
marcel-lo-zingaro · 2 months ago
Text
Ok, anche Trump ha mostrato il suo vero volto, niente da fare, non ce n'e' uno che sia uno non filosionista, e il mio timore piu grande e' che anche Putin lo sia.
0 notes
marcel-lo-zingaro · 2 months ago
Text
Questo e' l'unico social network sul quale non sono mai stato bannato, chiaro, e' poco diffuso per cui non pone in essere tutte quelle censure attive sui social tradizionali.
Ma vediamo un po, stavo cominciando a gioire del calo del costo del gasolio, ma sbadaben; gli israeliani di 💩 (sempre loro) col loro attacco al pacifico Iran hanno riportato i prezzi a oltre 1,70 €/Lt.
Ora, sinceramente, cari camerieri leccaculo dei sionisti, avete rotto il cazzo con questa storia di giustificare gli sprepuziati unti dal signore.
Da sempre le giustificazioni di Israele si basano sul presunto terrorismo, in realta' sono loro che finanziano e guidano i terroristi, da sempre; cominciamo col rinfrescare la memoria agli idioti, cominciamo con l'attentato all'ambasciata inglese del 1946 da parte dell'organizzazione paramilitare sionista "irgin zvai leumi" , in quel periodo gli attentati di matrice ebraica furono talmente tanti che lo stesso Churchill, uno dei complici e fautori principali della creazione di uno stato ebraico in palestina, si chiese (ad alta voce durante un intervista) se davvero fosse stato il caso di fare la famosa dichiarazione Balfour.
Tutto cio' e' per dare un idea dell'indole dei "perseguitati" o del "popolo eletto" a seconda di come la si voglia vedere.
La realta' e i documenti dicono che israele sin dal 1987 al periodo della seconda intifada, ha progettato, creato, finanziato e guidato sino ad oggi quella organizzazione che viene chiamata Hamas.
All'epoca si trattava di limitare la visibilita' e la credibilità di Arafat, poiche' stava guadagnando - secondo il loro punto di vista- eccessiva visibilita' e credibilita' internazionale, ma nelle corde politiche ebraiche mai c'e' stata una lontana idea di favorire la nascita di un doppio stato; il loro obiettivo e' sempre stato "la grande israele".
Oggi Hamas, il quale e' comunque gestito dal Mossad/israele stesso e' la scusa per qualsiasi porcheria effettuata nella regione: ammazzi 30.000 bambini? Colpa di Hamas. Ammazzi tutti i medici presenti a Gaza? Colpa di Hamas. Ammazzi chi porta aiuti umanitari, membri della croce rossa internazionale? Colpa di Hamas. Questi pezzi di merda figli di madre molto zozza si sono creati un finto alibi per tutto, e in tutto cio' il problema principale sei TU coglione che credi ad ogni loro porcheria senza informarti o comunque provare a farlo, e da questo punto di vista gli stessi ebrei israeliani e non, presi per il culo dal governo sionista e stampa prezzolata praticamente da sempre, insistono ad indignarsi e stracciarsi le vesti per tutto cio che riguarda questo e i precedenti governi di porci.
Per israele il doppio stato e' da sempre un eresia, l'unico politico che realmente ha fatto qualche passo si chiamava Rabin e sappiamo tutti bene che fine ha fatto.
L'attacco ( vile, come nelle loro corde) all'Iran e' avvenuto nel momento di maggior debolezza dello stato persiano. E attenzione, lo stato persiano e' in questa condizione perche lo Scia di Persia venne spodestato dai rivoluzionari finanziati e guidati indovinate da chi?
E sapete di che nazionalita' sono gli studiosi del corano che crearono l'islam radicale? Esatto.
A questo punto mi chiedo, ma se 4 coglioni ( tanti sono gli israelo sionisti che comandano) sono in grado di indirizzare praticamente ogni avvenimento che influisca sulle nostre vite, ma quanto cazzo devi essere stupido o servo ( se non entrambe le cose) tu che mi leggi?
Adesso mi farai bannare anche da qui?
Te lo dico esplicitamente: fai piu schifo della merda, fai schifo tu e tanto quanto fanno schifo i tuoi soldi: sono infinitamente piu forte di te, non puoi plagiarmi, non puoi piegarmi, non puoi comprarmi; puoi solo ammazzarmi come hai fatto precedentemente con chi poteva influenzare le tue scelte, ma non riuscirai mai a portarmi dalla tua parte, non hai abbastanza soldi e potere, sei solo un poveraccio incarignito che gioca ad essere Dio, ma Dio ha dei valori e non ammazza la gente gratuitamente. Fottiti poveraccio
0 notes
marcel-lo-zingaro · 2 months ago
Text
Forse qualcuno leggendomi mi prendera' per pazzo, e da un certo punto di vista posso anche capirlo; essendo voi tutti o quasi banali e scontati, conformi e standardizzati, faticate a capire le vere diversita'. comunque, volevo dire che se esiste un dio, e' un bastardo pezzo di merda che si diverte ad infierire contro i piu deboli, un po come fa il gatto quando acchiappa un animaletto, con la sola differenza che il gatto non e' consapevole di essere crudele, dio si.
0 notes
marcel-lo-zingaro · 3 months ago
Text
ma chi me lo fa fare, di provare a interagire con coglionazzi e stronzette lobotomizzate/i e incapaci di distinguere il bene dal male? Meglio soli, almeno se ammazzo qualcuno per sopravvivere non ho sensi di colpa
0 notes
marcel-lo-zingaro · 3 months ago
Text
La giornata del riuso, e' un iniziativa di alcuni comuni del Biellese, e consiste nel conferimento di oggetti ingombranti da parte dei cittadini, e/o stoccati dalla societa' che gestisce i rifiuti, durante l'anno solare; finito il conferimento nell'area chiusa a turno si potra' accedere e scegliersi un max di 3 oggetti a persona.
Tutto bellissimo, iniziativa simpatica, non fosse altro che sin dalle prime ore dell'alba, ancor prima che gli operai abbiano cominciato a conferire gli oggetti nell'area, si e' gia creato un bell'assembramento composto da mercatari di merda con furgoni da 40.000€ e marocchini con 32 figli, nipoti e parenti vari in maniera tale da poter scroccare quanto piu possibile.
Ma quanto mi piacerebbe che scoppiasse un mega temporale che mandasse l'iniziativa a puttane.
0 notes
marcel-lo-zingaro · 3 months ago
Text
Definisci "liberta'"
mmm allora, la libertà e' la possibilita di fare tutto cio' che ti passa per ia testa, tranne criticare gli ebrei
0 notes
marcel-lo-zingaro · 3 months ago
Text
Com'era quella storia che con Elon Musk le cose, su twitter X sarebbero cambiate?
Scrivo all'indomani del mio ultimo ban per futili motivi, stavolta pero' di profili non ne faccio altri, fanculo anche a lui.
2 notes · View notes
marcel-lo-zingaro · 11 months ago
Text
Come forse ho già scritto da qualche parte, da qualche anno ho pianificato il mio trasferimento in un altra nazione, ovvero la Serbia.
Avendo recuperato un altra SIM serba mi sono riscritto su Twitter X, dal quale sono stato pluribannato con tutti i miei numeri di telefono e anche con l'ID del mio Laptop.
Ovviamente per questione di interazione e visibilità, preferisco trascorrere più tempo su X che non su altri social, tuttavia Tumblr è l'ideale se hai voglia di sfogarti un attimo.
Siamo a fine settembre, al mio trasferimento mancano ancora 6/7 mesi, non dipende purtroppo da me, e quanto più si avvicina il giorno della partenza, tanto più ho voglia di andarmene alla svelta.
Su X il mio amico/conoscente CasaPoundino Terre Impervie, un ragazzo che si è trasferito in Spagna per incompatibilità con l'Italia, si incazza a morte quando sente/legge qualcuno che disprezza l'Italia, non gli rispondo mai poiché lo leggo volentieri, ma io disprezzo l'Italia, disprezzo ciò che è diventata l'Italia, disprezzo almeno il 90% degli italiani, una massa amorfa di ebeti senza capacità di analisi e di autocritica, spocchiosi, rancorosi e invidiosi, brutti dentro, fuori e nel raggio di 30km, un popolo inutile, senza palle ne cervello, venduto al migliore offerente e che verrà estinto come giusto che sia, dalle stesse persone che stima.
Non c'è giorno in cui qualcuno non mi rompa i coglioni, multe, agenzia delle entrate, recupero crediti: mettetevi tutti il cuore in pace, potete solo succhiarmi il cazzo, e ringraziate che non siano tutti come me o vi sareste dovuti cercare da anni un lavoro onesto.
Non c'è giorno in cui non legga qualcuno che mi faccia incazzare a morte, come gli ebeti del ceSSo sociale di Mestre, come Berizzi, Jacoboni, Tajani, un qualche articolo di cronaca con protagonista qualche negro di merda o qualche toga immigrazionista, qualche pseudoesperto in stocazzo come potrebbero essere Bassetti, Tozzi, pregliasco, la Bruzzone, e giù tutta una serie di pecore belanti che tesse loro sperticate lodi.
Non c'è giorno in cui non legga qualche idiota che pontifica dal suo pulpito social, il Bizzarri di turno, il cercamondi, la pompetta, pepito, luigisky e tutta una serie di cretini per cui trovo sacrosanto, che l'Italia venga estinta e trasformata in un enorme parco dei divertimenti per ricconi, gestito da camerieri negroidi e asiatici.
Non c'è giorno in cui non assista a guerre tra poveri, il cretino sui gruppi FB che afferma che oggi bisogna svendere per cui abbassa i prezzi a dismisura; SPOILER: l'Italia ha cominciato a farlo 30 anni or sono e si son visti i risultati.
Non c'è giorno in cui non assista o sia coinvolto in delazioni di ogni genere, l'ultima in ordine di tempo è una segnalazione che ho ricevuto su subito .it per aver messo in vendita dei coltellini da collezione di libera vendita: a parte il coglioncello morto di fame che probabilmente ha segnalato poiché non poteva permettersi di acquistare, ma anche l'ipocrisia di Subito che ha accolto la segnalazione "perché vogliamo che la nostra sia una community sicura" ( da leggere con la voce di peppa pig) .
Non c'è giorno nel quale non venga a conoscenza di una qualche nuova regola ridicola e restrittiva da fare accapponare la pelle, come ad esempio il ministro Musumeci che ha annunciato che gradualmente, verrà imposta l'assicurazione obbligatoria sugli immobili, poiché lo stato non ha più soldi da spendere: EDIT: stante che in Irpinia c'è chi ancora, dal 1980 abita nei container, ma allora, se lo stato non ha soldi, perché abbiamo una pressione fiscale complessiva tra il 60 e il 70%?
Insomma, non c'è giorno in cui io non maledica questa nazione di merda e la stragrande maggioranza dei suoi abitanti, e attenda con ansia il momento di fare i bagagli.
0 notes
marcel-lo-zingaro · 2 years ago
Text
una delle più grandi inculate della storia recente è "Librokilo", una manifestazione itinerante ufficialmente nata per svendere i libri di resa altrimenti destinati al macero.
Questa prassi comincia a diffondersi rapidamente tanto da essere stata adottata anche da alcune librerie indipendenti, le quali raccolgono anche libri usati ma ancora in ottime condizioni ( nessuno legge, difficile rovinare un libro) e dopo accurata selezione mettono in vendita al prezzissimo di 10€ al kg.
Sembra un affarone, in realtà è una grande inculata. Ora, stante che non mettono in vendita a peso di certo i libri di pregio, ci ritroviamo con una mega offerta dei cosiddetti "volumi da autogrill", negli autogrill difatti si trovano spesso e volentieri libracci di poco conto con argomentazioni trite e ritrite e comunque in edizione vetusta, in genere alla modica cifra di 9,99€ a pezzo.
Sono i soliti libri del cazzo che si possono trovare ad un qualsiasi mercatino dell' usato al costo di 1€, autori superpubblicizzati, chesso', come Wilbur Smith o ken Follet, i quali vengono stampati in quantità astronomiche ma hanno alle spalle un servizio di distribuzione che li disperde in tutti i megastore della GDO.
Ecco, una volta compreso questo, ovvero, che di certo non troverete il libro raro in queste offerte, passiamo al senso pratico: un romanzo pesa mediamente 700 grammi, ciò vuol dire che lo pagherete 7€ ( magari il suo prezzo di copertina è di 16,90) e voi tornerete a casa convinti di aver fatto il colpaccio del secolo, ergo: fessi e contenti.
0 notes
marcel-lo-zingaro · 2 years ago
Text
LA FINE DEL CINEMA, DEL DOPPIAGGIO, DELLA RECITAZIONE E DELLA CREDIBILITA' DI QUALUNQUE VIDEO
Il software HeyGen traduce le varie lingue mantenendo la voce, la timbrica, il suono, l'impostazione, le intenzioni.
Oltretutto modifica il labiale per adattarlo al nuovo linguaggio.
E' la morte di tante professioni artistiche, prima fra tutte il doppiaggio ma non solo.
Si tratta di fatto di un deep fake, un "profondo falso" che renderà di fatto non più credibile il video come forma di prova e documentazione.
Questa diffusione dei falsi sarà usata per scopi politici, di disinformazione, di propaganda.
Inoltre un video non sarà più prova schiacciante in un tribunale.
Il mondo digitale sta distruggendo tutto.
9 notes · View notes
marcel-lo-zingaro · 2 years ago
Text
Tumblr media
2 Novembre 1975
Pierpaolo Pasolini 🖤
76 notes · View notes
marcel-lo-zingaro · 2 years ago
Text
Tumblr media
Venerdì 17 Buone disgrazie a tutti 😂
0 notes
marcel-lo-zingaro · 2 years ago
Text
youtube
Praticamente la storia della mia vita, un susseguirsi di scelte sbagliate e di occasioni perse, mille sogni e mille ambizioni, fondamenta scavate, costruite ma nessuna casa mai portata a termine, per poi distruggerle e ricominciare da zero. Poi arrivi a 53 anni e ti ritrovi da solo col cerino in mano, ad auspicare quel colpo di fortuna che non arriverà mai, ma il cui pensiero ti tiene in vita, e tu non ti arrendi e insisti, ma sei consapevole che non ci sarà mai la svolta, che hai soltanto perso del tempo a inseguire delle chimere, tempo che nessuno mai ti restituira.
Come si chiama questa cosa, passione o follia?
- IL SEGRETO DEL TEMPO - LYRICS - ⬇️
Ci sono giorni in cui muori dentro, e non lo sai
Perché volevi cambiare il mondo che non cambia mai
La tua vita che non ti vuole, che sembra scegliere senza te
Tu che sorridi e ci provi ancora, ma non sei lì
Ci sono giorni in cui guardi indietro, e chiedi di te
A un vecchio amico a chi hai amato, e adesso non c'è
E ti agiti e ti commuovi, se ti parlano ancora di lei
Perché è possibile allontanarsi senza lasciarsi mai
Senti il peso di ogni errore, vorresti arrenderti e andare via
Chiudere gli occhi un momento solo, e così sia
Io ti ho visto impazzire d'amore
Ubriacarti di felicità
Caro amico hai perso il cuore, lui ti ritroverà
Il segreto del tempo è che tutto perdona
A chi tutto alla vita si dà
Ho visto amici andare in pezzi, è successo anche a me
Buttare al vento certezze e abbracci e una parte di sé
Perché a volte non puoi cambiare, senza distruggere quello che hai
E chiedi al cielo il tuo tempo indietro, ma non lo avrai
E sei fragile e vuoi scappare, dalla vertigine dell'età
Per non sentire che sei da solo davanti a te
Io ti ho visto impazzire d'amore
Ubriacarti di felicità
Caro amico chiedi al cuore, lui ti ricorderà
Il segreto del tempo è che tutto perdona
A chi tutto alla vita si dà
Il segreto del tempo
È che il tempo perdona
Chi tutto alla vita si dà
0 notes
marcel-lo-zingaro · 2 years ago
Text
Comunque sia, ok, la concezione di questo social è abbastanza particolare, però cristo, c'è meno interazione qui che al circolo degli ikikomori introversi ed individualisti.
0 notes
marcel-lo-zingaro · 2 years ago
Text
Mo' riparto, devo arrivare a casa prima di mezzanotte, giacché domani è venerdì 17 😱😱😱
Un venerdì 17 anni fa' mi ritirarono la patente dopo il controllo con l'etilometro, ovviamente poi ho vinto il ricorso.
0 notes
marcel-lo-zingaro · 2 years ago
Text
Adesso Google Maps ha cominciato a rimuovere le recensioni negative dalle aziende partner ( leggasi sponsorizzate), praticamente mi arriva un messaggio su Gmail in cui mi avvisano che la mia recensione sul penny market non può essere pubblicata, in quanto non veritiera.
I problemi però sono due, 1) la recensione l'ho pubblicata questa estate ed è stata rimossa ieri, 2) avevo pubblicato la foto 🤡🤡🤡
Comunque lo scrivo anche qui, quei barboni del penny market, poiché hanno paura di gettare ( o eventualmente regalare ai poveri) una cazzo di focaccia da 89 centesimi, alle 15 non ne sfornano più ( la chiusura è alle 20,30). Ma quanto costa produrre una cazzo di focaccia, i cui ingredienti sono acqua, farina, lievito e sale??? 10 centesimi a voler esagerare???
Detto ciò al suo interno ci sono sempre al massimo 3 dipendenti, anche ad ora di punta, barboni di merda.
Spesso c'è una guardia giurata, sia mai che gli rubino una focaccia 😅 peraltro hanno assunto un vigilantes particolarmente astuto: quest'estate indossavo canottiera e pantaloncini corti, beh sto' Coglione mi ha seguito per tutto il tempo in cui sono stato all' interno del market, avrà sicuramente avuto paura che mi nascondessi le cose nel buco del culo 🧐🧐🧐
0 notes
marcel-lo-zingaro · 2 years ago
Text
Sito di dating, mi scrive una dopo aver letto il mio profilo:
- no vax? e come fai a controllare se una è vaccinata o no?
Risposta: - tranquilla, se una è stupida lo si capisce da subito, ad esempio tu hai fatto anche il vaiolo delle scimmie e l'anti influenzale.
Mi ha bloccato subito 😂😂😂
1 note · View note