Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Non so cosa sia peggio…
Se giocare con una persona o usarla perché si è soli…
4 notes
·
View notes
Text
Imparate a vivere la vostra vita senza troppo interessarvi a ciò che fanno gli altri.. perché se lo fate, siete solo invidiosi, limitati e frustrati della vostra stessa vita.
Se i vostri giorni sono noiosi e non sapete come riempirli e movimentarli se non che criticando gli altri.. beh! mi spiace... mi spiace veramente per voi.
Vi consiglio di distrarre la vostra mente dal disagio esistenziale che state vivendo.
Denigrare gli altri senza conoscerli nemmeno (per non essere costretti a veder nudi e crudi i vostri fallimenti e dover prendere delle misure per risolvere i vostri problemi) non risolverà nulla. Non vi porterà a nessuna realizzazione oggettiva.
Chi fa questo solitamente ha una bassa autostima, non riesce ad accettare se stesso. Ecco, fate uno sforzo.. prima di danneggiare qualcuno con le vostre parole, fatevi mille domande, ma una, prima di tutte; "ma chi sono io???" sono davvero migliore di altri??? ✌🏼
☮️❤️
𝒮𝓌𝑒𝑒𝓉𝒜𝓇𝒶𝓁𝑒 ➰❤️
48 notes
·
View notes
Text
E ora comportati di conseguenza…sei tu che ci hai perso…
Io ho guadagnato pace e serenità…
2 notes
·
View notes
Text
dannazione a me che penso di essere importante per qualcuno.
68 notes
·
View notes
Text
Possibile che la gente è tanta ottusa!!!
Esistono tanti modi di amare diversi… si può voler bene a tante persone giusto?
Allora perché il pensiero va solo al sesso?!
7 notes
·
View notes
Text
Ne ho le scatole piene di bimbiminchia che ti rispondono con i dispetti…
Ma crescete un po’…!!!!
0 notes
Text
E menomale che non mandava baci e cuori, che era eretto come persona… lui di qua lui di la…
Ma vaffanculo…!!!
0 notes
Text
Va bene essere sensibili e provare un ansia e un dolore mai visti prima… ma si deve reagire… non si può angosciare chi sta male con la propria ansia… ma scherziamo!!!!
0 notes
Text
Quanto odio quando mi si dice come devo comportarmi oppure che non capisco lo stato d’animo…
Ma tu che ne sai di me!!! Che ne sai di ciò che ho passato!!! Non sai nemmeno com’è il mio viso!!!
2 notes
·
View notes
Text
Mi sono privata di fin troppe cose e ancora non so se ne è valsa la pena…
Il mio istinto mi dice di no… non sbaglia mai lui
1 note
·
View note
Text
Lo so da me che non è bello stare sempre all’erta con une persona che dice di volerti bene… pesare sempre le parole… evitare di dire ciò che potrebbe infastidirla… alla lunga ci si stanca perché non sei più te…
3 notes
·
View notes
Text
Esiste una stanchezza, quella dell’anima, per la quale non basta il riposo fisico.
Ha bisogno del mare,
del silenzio,
di poche parole,
di non ascoltare la stupidità della gente.
Ha bisogno di respiri lunghi,
guardando il cielo,
leggendo un libro,
sorseggiando un caffè,
sorridendo ad un pensiero,
piangendo senza vergogna.
Esiste una stanchezza, quella del cuore, che ha bisogno di abbracci che regalino la primavera, quando tarda ad arrivare.
Un abbraccio che sia quel bacio sulla fronte,
mentre dormi.
Mentre ad occhi chiusi combatti con le tue paure.
Che scacci gli incubi,
che combatta i mostri,
che ti regali l’alba, anche quando il sole non c’è.
Da cuore a cuore...
(Natascja Di Berardino)
26 notes
·
View notes
Text
Che senso ha… se non legge nulla… se non gli importa di ciò che senti dentro…
A lui interessa solo “sfogarsi”…
1 note
·
View note
Text
169 notes
·
View notes
Text
Le persone non si accorgono che ti perdono. Non si accorgono del fatto che avevi bisogno di una parola che non è stata detta, di un'attenzione che non ti è stata rivolta, di un gesto che, in un certo momento, sentivi indispensabile ma non è stato fatto.
Le persone non si accorgono che ti perdono quando ti rimandano ad un altro momento, a quando avranno più tempo o cose meno importanti da fare, quando non ascoltano il tuo silenzio, quando non comprendono che avresti bisogno di presenza, di conforto, do distrazione, di calore anche se non chiedi mai e loro non fanno domande.
Le persone non si accorgono che ti perdono quando, anche per piccole cose, tradiscono la tua fiducia, ti lasciano ad aspettare, ti mettono davanti altre cose, altre persone, non danno importanza a ciò che dici o a ciò a cui tieni, non ti chiedono mai come stai e non si preoccupano per te, dando per scontato che tanto tu ce la farai, qualunque cosa accada.
Le persone non si accorgono che ti perdono quando non dimostrano ciò che provano, non manifestano di tenerci a te, non ti dicono mai che ti vogliono bene e che sei davvero importante, quando ti fanno sentire una qualunque nelle loro vite, una che potrebbe anche non esserci.
Le persone non si accorgono che ti perdono, che per tante piccole mancanze, per tanti piccoli vuoti, per tante piccole disattenzioni, per tante piccole dimenticanze, ogni giorno sei sempre più lontana e non riesci nemmeno a spiegare perché, non è mai il singolo episodio, è come ti senti diversa ogni volta, è come ti senti più sola.
"Le persone si accorgono di averti persa solo quando già è successo."
574 notes
·
View notes
Text
Bob Marley aveva proprio ragione quando disse: "Potresti non essere il suo primo, il suo ultimo o il suo unico. Ha amato prima di te e può amare di nuovo. Ma se ti ama adesso, cos'altro importa? Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e non sarete mai perfetti. Ma se riesce a farti ridere almeno una volta, ti fa riflettere due volte, se ammette di essere umana e di commettere errori, non lasciarla andare e dalle il tuo meglio. Non ti reciterà poesie, non penserà a te tutto il tempo, ma ti darà una parte di sé che sa che potresti spezzare, il suo cuore. Non ferirla, non cambiarla e non aspettarti da lei più di quello che può darti. Non analizzare. Sorridi quando ti rende felice, urla quando ti fa arrabbiare e senti la sua mancanza quando non c'è. Ama con tutto il tuo essere quando ricevi il suo amore. Perché non esistono ragazze perfette, ma ci sarà sempre una ragazza perfetta per te.
#scrivere#pensieri#sentimenti#pensieri miei#cuore#canzoni#scrittura#sfogo#frasitumblr#citazioni#parole#malefyca
1 note
·
View note