Non ho telegram ne onlyfans, smettete di chiedere per favore. Sono incostante. Raramente mi va di chiacchierare. Non cerco amici ne amanti. Spesso cancello i post.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Something about picking our clothes off the kitchen floor
474 notes
·
View notes
Text
Got me hooked with perfect little bakeries and nighttime picnics by the lake
76 notes
·
View notes
Text
Mi sono presa due giorni di malattia per pensare a come fare per tornare al mare al più presto possibile
208 notes
·
View notes
Note
Lo rimetti anche qui per noi poveri stronzi senza instagram? 👉👈
E buonanotte
565 notes
·
View notes
Note
Domanda seria: non ti turba il fatto che qualcuna che ti conosce possa vederti qui completamente nuda? È solo una curiosità sai, ammiro la tua sicurezza e la tua incredibile bellezza
Assolutamente sì! Ma credo che Tumblr sia quasi sconosciuto tra i miei amici e conoscenti, più che altro la mia paura è sempre che qualcuno che già conosce questo profilo mandi foto mie alla mia famiglia o colleghi, per quello non condivido il mio profilo ig “vero” e altri dati qui in generale e di solito le foto più spinte (che comunque sono sempre lontane dall’essere pornografiche) non hanno mai la mia faccia. Ammiro molto chi pubblica foto di nudo e riesce ad essere completamente onesto e aperto a riguardo anche coi propri conoscenti e sarebbe bello vivere in un mondo dove essere nudi non è una cosa tanto strana. È bello esplorarsi e osservare gli altri.
54 notes
·
View notes
Text
La mia attività preferita della domenica mattina (per me nel weekend è mattina almeno fino alle 14) è prendere il caffè e spiare i cagnetti dei miei vicini che fanno le passeggiate. Vorrei anch’io un cane ma viaggio troppo e quando non viaggio sto comunque fuori casa da mattina a sera (e poi ho una paura fottuta di essere responsabile di una creatura e non accorgermi che sta male e ha bisogno di cure). Tra i viaggi già fatti e quelli prenotati ho già finito i miei giorni di vacanza che avevo da usare per quest’anno quindi quando la settimana scorsa ho ricevuto un’email che mi offriva un giorno libero in cambio di un’attività di beneficienza mi sono subito iscritta presa dall’eccitazione, senza realizzare bene che si tratta di una corsa. Io odio correre, ma ho fino a settembre per farmelo piacere. Ci ho messo quindici anni a farmi piacere le olive e ora le adoro. Quando arriva giovedì e sono esausta dal lavoro e dalle attività solite della settimana e sento un ronzio in testa per le ore passate in inutili riunioni online, per cena mangio olive davanti alla tv pensando al prossimo viaggio. Capita a volte che le persone mi dicano che devo avere un sacco di soldi per viaggiare tanto e io spiego sempre che semplicemente tutti i miei soldi li investo in quello. Non ho bambini, non ho una macchina e non compro cose costose. Forse se prendessi un cane spenderei tutti i miei soldi per lui e il problema del viaggiare troppo si risolverebbe così. Comprerei finalmente una macchina e ci faremmo dei road trip pazzeschi. Il problema più grande comunque rimangono i pochi giorni di ferie quindi sto pensando a quale sarà la prossima grande cosa in cui investire e smettere di lavorare.
Ah, presa dalla disperazione mi sono fatta rossa, segno da donna basic che qualcosa deve cambiare.
262 notes
·
View notes
Text
Tra i modi in cui vorrei passare questo giorno di festa (qui) piovoso, questo è nella top 3.
116 notes
·
View notes