ma17012001
2K posts
Italia,Napoli,17 anni.
Don't wanna be here? Send us removal request.
ma17012001 · 6 years ago
Text
Io
te
il mare
il tramonto
i baci lungo il collo
le carezze
gli occhi negli occhi
i sorrisi
le mani intrecciate
i sussurri
il mondo attorno a noi che sparisce.
Ecco il mio concetto
di felicità
shewalksinthefire
12K notes · View notes
ma17012001 · 6 years ago
Photo
Tumblr media
364 notes · View notes
ma17012001 · 6 years ago
Photo
Tumblr media
39 notes · View notes
ma17012001 · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Peter Pan era un ragazzino carismatico di cui significato del “carisma” non era nemmeno a conoscenza. Tutti erano affascinati da lui perchè regnava nell'immortalità della giovinezza, come se fosse morto e L'Isola Che Non C'è fosse il suo paradiso. E in questo Paradiso, come nel paradiso di ogni bambino, lui era eroe incontrastato che combatteva la freddezza degli adulti. In particolare, di un adulto di nome Uncino. Ogni tanto Peter reclutava altri bambini da portare con sè ad avventurarsi in un mondo libero dalle responsabilità, un mondo in cui era necessario morire per perdere il rischio di invecchiare ed eventualmente entrare nel mondo degli adulti, un mondo di cui Peter era schifato e…impaurito. Tutti hanno sempre adorato Peter. Ma nessuno ha mai dato credito a Wendy, l'amica più importante che Peter abbia mai avuto. Ecco, Wendy fù reclutata da Peter per stare con lui nell'Isola Che Non C'è ma Wendy, dopo indimenticabili avventure, aprì gli occhi e vide ciò che Peter si rifiutava di vedere. L'Isola Che Non C'è non era un paradiso. Era solo una proiezione. Una proiezione creato dalla mente terrorizzata di un bambino, un mondo dove i bambini avrebbero vinto sempre perchè erano dotati del “per sempre”. E quella proiezione era invitante, Wendy avrebbe voluto e potuto assecondare quell'illusione per sempre, come stava facendo Peter, e sarebbe stata anche contenta ma…Wendy aveva nel cuore ciò che Peter non aveva: Wendy aveva audacia. Wendy aveva coraggio. Wendy era coraggiosa. Peter era indomabile solo nella sua proiezione ma era vulnerabile nel mondo reale, per questo non esisteva nella realtà. Forse Wendy fù l'unica vera presenza reale nella sua vita e credo che lui ne fosse consapevole abbastanza da accettare quando lei decise di andarsene. Oh, sì! Perchè Wendy se ne andò. Disse addio all'Isola Che Non C'è. Decise che uno dei due avrebbe dovuto crescere o entrambi sarebbero morti. Tutti adorano Peter. Tutti vogliono volare sull'Isola Che Non C'è.Ma pochi riflettono su Wendy e su quanto fosse stata intelligente. Wendy non era una stupida che spezzò il cuore di Peter per entrare in un mondo freddo popolato di persone fredde. Wendy rinunciò all'eternità per salvarsi. Wendy scelse l'esperienza. Scelse il brivido del rischio e delle paure. Sapete, Peter avrà sempre l'eternità ma non riuscirà mai ad avere l'amore. La passione. L'ira. La rabbia. La gelosia. La realizzazione. Peter ha l'eternità ma non ha Wendy. Wendy invece ha rinunciato all'eternità….per avere tutto. Per provare tutto. Per tuffarsi nell'oceano dell'imprevedibilità e provare a volare senza la polvere di fata. Senza la rassicurazione di un guardiano. Wendy ha scelto la sua vita rispetto a un'artificiale eternità.
-Crystal Aid
2K notes · View notes
ma17012001 · 6 years ago
Text
“Ho capito di amarti quando non volevo che ogni tuo abbraccio finisse o quando non ti avrei mai più lasciato la mano. Ho capito di amarti quando tu iniziavi a sorridere ed io di vivere. Ho capito di amarti quando alla sera sentivo il tuo profumo su di me e mi faceva sentire bene. Ho capito di amarti quando mi ingelosivo per nulla. Ho capito di amarti quando ogni volta che ricevo un messaggio spero sia tuo. Ho capito di amarti quando sei apparso nella mia vita e non te ne si più andato… sei ancora dentro me, e mi stai scavando una voragine nel petto.”
— (via deadinside3695)
3K notes · View notes
ma17012001 · 6 years ago
Text
“Ho capito di amarti nel momento in cui tutte le cose che facevo mi riportavano a te. Ho capito di amarti quando ho provato ad immaginare la mia vita senza di te e non ci sono riuscita.”
— orachesaituttodime
9K notes · View notes
ma17012001 · 6 years ago
Text
“Ho capito d'amarti quando non importava chi fosse con me, perché se tu non c'eri, non avevo nessuno.”
— Natasha Maselli.
3K notes · View notes
ma17012001 · 6 years ago
Text
“Tienimi anche se ho paura, Anche se spesso sono insopportabile, Tienimi perché è solo in te che vedo il meglio di me…. Perché è solo tra le tue braccia che io mi sento veramente a casa”
2K notes · View notes
ma17012001 · 7 years ago
Text
Lo so dentro sono complesso, un po’ staccato dal resto, scusa è vietato l’accesso
Gemitaiz - Lo Sai Che Ci Penso
7K notes · View notes
ma17012001 · 7 years ago
Quote
Ti prometto che ogni volta che avrai bisogno di me io ci sarò, ti stringerò e ti ricorderò sempre quanto tu sia speciale.
(via nonmenefregapropriouncazzo)
19K notes · View notes
ma17012001 · 7 years ago
Quote
Se devi chiedere a qualcuno attenzioni, stai sbagliando. Se devi elemosinare amore, stai sbagliando. Se devi chiedere affinchè qualcuno possa dimostrarti il bene che per te prova, stai sbagliando. Non devi chiedere niente. Non è un qualcosa che chiedendo poi ti viene concesso. Sarebbe fittizio. Non stai chiedendo la raccolta punti dell'Agip. Cazzo! Non devi chiedere a nessuno di dimostrarti quanto a te tiene. Le persone devono essere libere di dimostrare quello che sentono, in modo che tu possa sentirti libero di etichettarle per quello che ti hanno dato liberamente o che volutamente non ti hanno dato. Non tutti meritano di averti vicino. E sta proprio nel non chiedere niente che potrai vedere alla fine del tuo braccio quale altra mano, che non sia la tua, ti sta stringendo. Quindi credimi se ti dico che non hai bisogno di chiedere nulla, chi ti vuole bene non ha bisogno che tu lo faccia. É già insieme a te, insieme ai tuoi silenzi. É con te perchè non vorrebbe essere in nessun altro luogo al mondo che non sia un tuo abbraccio.
Katia Vergone (via questefarfalledevonoessereuccise)
2K notes · View notes
ma17012001 · 7 years ago
Text
“Vorrebbero portarti via, farmi credere che non sei fatta per me. Ma io ti amo alla follia: non percepisco il mondo senza di te”
Gemitaiz, Ti Amo
875 notes · View notes
ma17012001 · 7 years ago
Quote
Voglio essere una di quelle persone fondamentali nella vita, una di quelle di cui non puoi farne a meno. Voglio essere la tua migliore amica fin quando saremo adulte, fin quando avremo una famiglia tutta nostra, fin quando saremo vecchie, fin quando vedremo le rughe intorno agli occhi, fino alla fine dei miei giorni. E sai perché? Perché tu sei la persona più importante della mia vita. Non riesco a immaginarla una vita senza di te, perciò resta al mio fianco, abbiamo ancora molto da condividere e da fare insieme. Ricordi una delle tante promesse che abbiamo fatto? Il tatuaggio? Può essere una cosa banale agli occhi degli altri, ma per me è qualcosa di importante. Sto aspettando con ansia i diciotto anni, per poi decidere cosa fare, quando farlo e dove farlo. Condividere un qualcosa di così speciale con te, altrettanto speciale per me. E magari un cuore sul dito non è chissà cosa, o un sole, o una luna, o una frase, un qualsiasi cosa, ma sarà quella specie di segno che la nostra è stata un'amicizia difficile ma meravigliosa allo stesso modo. Per tutte le volte che abbiamo voluto vederci e abbracciarci, essere al fianco dell'altra nel momento del bisogno, aiutarsi, confidarsi nonostante i 540 chilometri di distanza, credo che sia una cosa rara e stupenda nello stesso momento. Magari poltrire sul divano con una coperta sulle gambe, a guardare un film d'amore o preferibilmente di altro genere, con un gelato dai gusti misti strani a consolarci e sfogarci a vicenda, ma l'importante è stare insieme. E se succederà che un giorno ci litigheremo (anche se so che difficilmente accadrà) e avremo già il tatuaggio sul dito, non importa, perché sei e sarai sempre parte di me e della mia vita, della mia adolescenza. Perché le cose belle accadono per un motivo, e anche se durano poco, è pur sempre accaduto nella tua vita e ne sei stata felice. Io sono felice. Con te. Voglio essere quella persona presente al tuo matrimonio, alla tua prima gravidanza, essere la zia dei tuoi figli nonostante non ci sia nessun legame di sangue tra di noi, voglio fare dei viaggi insieme a te, voglio vivere delle esperienze insieme a te, come magari condividere uno stesso appartamento una volta che viaggeremo, o una stanza d'hotel, girare per le strade di Londra, Los Angeles, New York, farci riconoscere ovunque andiamo, fare stronzare, bere e chi più ne ha più ne metta. Voglio fare tutte queste cose solo con te, con nessun altro. Solo io e te, solo noi, nessun altro. Voglio raccontare la storia della nostra amicizia ai miei figli e i miei nipoti, da grande, perché io credo che non ci sia cosa più bella di questa. E magari è anche vero che la distanza aiuta a farci capire cosa significa realmente una persona, che rafforza quel legame di amicizia, che la voglia di rivedersi e abbracciarsi è sempre più forte. Insomma, se non lo hai capito, voglio condividere la mia vita solo ed unicamente con te. Perché, tu sei la mia vita.
niallermiio (via malikssoul)
12K notes · View notes
ma17012001 · 7 years ago
Quote
Tu sei la dimostrazione che non serve avere un legame di sangue per essere sorelle
-seicomeuntramonto (via seicomeuntramonto)
8K notes · View notes
ma17012001 · 7 years ago
Quote
Tu portami via, dalla convinzione di non essere abbastanza forte, quando cado contro un mostro più grande di me, consapevole che a volte basta prendere la vita cosi com’è.
Fabrizio Moro,Portami via. (via katabrotheis)
11K notes · View notes
ma17012001 · 7 years ago
Text
Dimostramelo
Dimostrami che mi vuoi, che hai bisogno di me, che vuoi vedermi sorridere, che hai voglia di me, che non smetti di pensarmi. Dammi certezze.. 
perchè ho paura di perderti
2K notes · View notes
ma17012001 · 7 years ago
Photo
Tumblr media
• es mi ser un niña 👧🏼 es la cara de ángel 😇 , quien me está engañando 🤷🏼‍♀️ • #👀🗣🤫
0 notes