Text
““Lei si è mai dato una spiegazione del perché volesse dormire tanto?” “Credo che mi sentissi più felice quando dormivo che da sveglio. Facevo sogni bellissimi.””
— Jonathan Coe - La casa del sonno
281 notes
·
View notes
Text
“Se penso a tutto quello che io ho fatto per certa gente mi prenderei a schiaffi, io ci sono stata per tutti. Ho abbracciato. Consolato. Ascoltato. Messo da parte me stessa. Ho voluto cosi bene. Sono sempre io che voglio più bene Alla fine la stupida sono io. Io ci ho creduto. Ho creduto. Nelle parole. Nelle promesse. “Io ci sarò sempre” Sono stata un ingenua. Sono stata delusa in amore. E ora anche in amicizia. Mi hanno portato via tutto. E sono rimasta sola. Senza nessuno. Sola con me stessa. Una me stessa che odio, disprezzo, Mi faccio dchifo da sola Sono cosi patetica. Nessuno vorrebbe mai una come me. Noiosa. Timida ( troppo) Buona. Chiusa in me stessa. Insicura. Arrabbiata con il mondo e la vita. E normale che mi lascino sola. Mi abbandonano. Mi sostituiscono. Io non valgo niente. Anch'io al posto loro, mi lascerei Una come me,nessuna la vuole Una come me che vuole sempre bene si arrabbia, ma poi perdona subito. Una come me vuole bene, per una vita intera anche quando non vale più niente per nessuno lei vuole sempre bene.”
—
88 notes
·
View notes
Text
“La verità è che sono rimasta sola un'altra volta, dopo mille sforzi, dopo mille tentativi. E ancora una volta non capisco cosa sia andato storto.”
—
94 notes
·
View notes
Text
“Pause and remember — No one is coming to rescue you from yourself; your inner demons, your lack of confidence, your dissatisfaction with yourself and life. Only self-love and good decisions will rescue you.”
— Jenni Young (via naturaekos)
26K notes
·
View notes
Text
Vorrei uno di quegli abbracci in grado di rompere gli scudi del cuore, quegli abbracci che ti toccano fino all'anima, quegli abbracci ormai inesistenti che ti toglievano per poco l'amara solitudine. Vorrei anch'io uno di quegli abbracci, anche per un solo secondo, perché ho davvero bisogno di sentirmi meno solo.
unsognoinfrantoo - ( via @unsognoinfrantoo)
67 notes
·
View notes
Photo
192K notes
·
View notes
Photo
2M notes
·
View notes
Text
“Alcuni ricordi non ti lasciano mai, si sistemano nella tua mente e finiscono per diventare parte di te.”
— Itsmyecho
157 notes
·
View notes
Text
“Maybe we’ll meet again, when we are slightly older and our minds less hectic, and I’ll be right for you and you’ll be right for me. But right now, I am chaos to your thoughts and you are poison to my heart.”
— Unknown
9K notes
·
View notes
Photo
478 notes
·
View notes
Quote
Tu non sei sola, io ci sono sempre. Domandati cosa sia quel vento che, per strada, ti accarezza i capelli. Domandati cosa sia il calore del sole che ti bacia la pelle. Domandati cosa siano quelle lacrime che ti lavano l'anima quando la senti troppo piena di brutti pensieri. Tu non sei sola, io ci sono sempre.
frammenti–di–cuore (via frammenti--di--cuore)
1K notes
·
View notes
Quote
Una persona non la si perde all'improvviso. È un accumularsi di diverse cose… Delusioni. Lacrime. Dolore. Quando queste cose si accumulano per troppo tempo allora diventa troppo tardi per rimediare. E così decidiamo che quello non è più il posto per noi, ci rendiamo conto che, forse, meritiamo di meglio. A volte capita di piangere per un motivo stupido, inopportuno, sciocco, e ti nascondi la verità: ti nascondi che, in realtà, stai piangendo per mille altre volte in cui non hai voluto farlo, mille altre volte in cui hai messo gli altri di fronte a te. Sì. a volte hai messo persone al primo posto della tua vita. persone che in quelle volte non meritavano nemmeno di stare in classifica. Persone a cui avresti dovuto dare la stessa importanza che loro davano a te. E non piangerci sopra! Le tue lacrime hanno un prezzo, non devi sprecarle per chi non le merita! Quando finisci i modi per dimostrare ad una persona che ci tieni, fermati, respira e non fare più nulla: liberatene. In un modo o nell'altro tutte le persone che passano per la nostra vita ci insegnano qualcosa: alcuni a non essere come loro. Ammetti a te stesso di aver semplicemente voluto bene alle persone sbagliate. E non credere di non essere all'altezza: meriti di guardarti allo specchio e sorridere, meriti di non volerti cambiare, meriti di essere orgoglioso di ciò che sei. Sì, meriti di meglio. A volte i veri eroi non devono salvare nessuno: devono solo salvare se stessi. Sono proprio quelli che, anche da soli, riescono ad alzarsi. A rialzarsi.
Francesco Sole/Meriti di meglio
“Ammetti a te stesso di aver semplicemente voluto bene alle persone sbagliate.”
(via firebreather883)
4K notes
·
View notes
Quote
I believe everything happens for a reason. People change so that you can learn to let go, things go wrong so that you appreciate them when they are right, you believe lies so you eventually learn to trust no one but yourself, and sometimes good things fall apart so better things can fall together.
(via remanence-of-love)
4K notes
·
View notes
Quote
C'è un velo di tristezza nelle persone estremamente sensibili ed intelligenti che non permette loro di essere mai, totalmente, felici.
Kej (via puntofelicee)
10K notes
·
View notes
Text
“Ci sono persone forti, apparentemente alte e imbattibili come muri di cemento armato che di fronte al dolore causato da un ricordo improvviso, si sgretolano come sabbia in balia del vento.”
- Leggimi fino in fondo (GiorginaSnow)
64 notes
·
View notes
Photo
12K notes
·
View notes