Ed è qui che mi apro quando ne ho bisogno e quando sento di dover dire qualcosa che non puoi dire a chiunque, mi apro qui perché nessuno mi conosce e forse nessuno leggerà i miei pensieri e le mie tristezze. RM 02/10/1995
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Vorrei fare un piccolo reso conto di quello che ho fatto dal primo gennaio a oggi 15/07/2018
Allora, per cominciare posso dire che per molti aspetti è stato duro ma sono contento di come l’ho affrontato…. mi sono accorto che la mia relazione è molto solida nonostante il brutto periodo che abbiamo passato siamo riusciti ad uscirne e siamo tornati molto legati;
per quanto riguarda la mia vita universitaria invece va decisamente meglio rispetto all’altr’anno (anche se in fin dei conti ho fallito tutti i miei obiettivi e questo mi fa stare male) sono riuscito a trovare una certa costanza nello studio, questa cosa mi piace ed è forse l’ unica cosa che si salva di quest’anno universitario.
Perciò… tirando le somme…
a quest’anno solare da dicembre ad oggi gli do un bel 5,75/10 forse un po' severo ma ho deciso di puntare in alto e non posso accontentarmi.
(in realtà questo mezzo anno è stato un pochino più complesso di così ma ci vorrebbe molto per raccontarlo, piano piano credo che lo farò)
1 note
·
View note
Text
Che poi alla fine ho deciso che la mia vita non sarà “se diventerò ingegnere”
ma
“QUANDO DIVENTERO’ INGEGNERE E FARO’ QUELLO CHE MI PIACE FARE”
Perché io mi farò il culo per raggiungere il mio obiettivo.
0 notes
Text
Domani per me é un giorno importantissimo.. Esame di analisi 1! Tutta questa importanza non la do all'esame in se, ma a quello che rappresenta visto che ho ripreso l'altr'anno gli studi e ancora non ho passato neanche un esame, potrebbe essere un punto decisivo sul mio futuro, potrebbe essere l'inizio di tutto il mio futuro come lo sogno ormai da un bel po'! Significa veramente molto per me questo esame, darebbe il via a tutto, nom ho intenzione di fallire e se dovesse accadere é vero che potrei riprovarlo a inizio luglio ma sarebbe un ulteriore intralcio al mio percorso e dopo 2 anni senza risultati (in nulla visto che non sto lavorando) non so se riuscirei a sopportarlo! Io ho intenzione di farmi il culo perché lo sto facendo per una cosa che adoro fin da bambino e so che é quella la mo strada ma non so se riesco a sopportare queste difficoltà. Io mi sento abbastanza pronto per domani, devo stare concentrato, so che posso farcela.
0 notes
Text
Sono contento questo periodo perché sono particolarmente legato mentalmente con Irene e questo mi fa impazzire (positivamente), quando stiamo insieme parliamo di un nostro eventuale futuro insieme ed é bellissimo perché io con lei mi sento che ce la posso fare , che andrà tutto bene, che é la cosa da fare, che é con lei che voglio passare la mia vita. Quanto sono stato fortunato a trovarla?! Non me ne capacito ancora, é unica STOP. Ci vorrebbero veramente tante parole per descrivere cos'è per me, ma riassumerò tutto dicendo che é lei quella giusta, quella che voglio e la donna di cui andare fiero! Ti amo.
0 notes
Text
Quante cosa che si notano fermandosi e guardando in alto, anche se non si é dell'umore adatto, basta fermarsi e mettere le cuffiette con la canzone che ci si sente più addosso in quel momento
1 note
·
View note
Text
Mi sono appena lanciato in quella che potrebbe diventare una delle scelte più importanti della mia vita! I scenari conclusivi (nel caso andasse bene tutto) sarebbero 1) laurearsi come ingegnere meccanico. 2) (tanti "se" dopo) trasferirmi vicino Bergamo per lavorare come perito meccanico. Ma per il punto 2 ci sono veramente tanti "se" che devono andar bene/male per far si che si realizzi, comunque se ne parlerebbe per settembre. 28/03/18
0 notes
Text
E niente...questo 2018 é cominciato zoppicante e ora mi sta mettendo difronte a un'importante scelta che stravolgerà la mia vita. Un opportunità di lavoro in un altra città, in un'altra regione. Un lavoro per cui ho studiato. Ma significherebbe lasciare l'università (un percorso che mi porterà da qualche parte) per trasferirmi e cominciare a lavorare (un altro percorso che mi porterà da un'altra parte). CAZZO quanto é tosta !
0 notes
Text
quanto ti vorrei qui vicino a me e sentirti dire
“tranquillo amore..... tu vieni prima di tutto, come so che per te vengo io prima di tutto”
0 notes
Text
Quell'abbraccio é stato così triste Come se avessimo appena litigato ma senza discutere e senza esserci chiariti Entrambi con i nostri pensieri Entrambi con i nostri perché C'era affetto, ma era bloccato da qualcosa!
0 notes
Quote
Ho scelto di amarti dalla prima volta che ti ho visto. Dopo quel tuo sguardo e i tuoi sorrisi io non avrei voluto più fare a meno di te. Ho scelto di amarti quando ho visto che con te potevo essere me stesso. Quando ogni giorno ti ripeto che poco importa se secondo te hai il culo enorme e le tette piccole, e non ti piaci mai. Che poco importa se hai il trucco sbavato o i capelli arruffati, che tanto, potresti uscire con i capelli ed il trucco in modo perfetto, ci penserei io a mettere tutto sottosopra. Poi ho scelto di amarti quando ti ho visto sorridere per le cose stupide e assurde che dico o che faccio. Ho scelto di amarti soprattutto quando hai deciso di restare dopo tutto il male che ti ho fatto. Insomma, ho scelto di amarti dal primo giorno, perché proprio non ne ho potuto fare a meno.
(via starting-tolovemyself)
Mi calza tutto a pennello!
Ogno singola cazzo di parola!
79 notes
·
View notes
Photo
Il mio sogno sarebbe entrare qui un giorno...seguire questo desiderio credo sia una delle cose più difficili che sto facendo/possa fare, questo mi spaventa e mi scoraggia (bisogna fare dei sacrifici) ma non voglio arrendermi!
0 notes
Photo
Amore mio quanto ti amo! So che le cose sono/saranno difficili ma io non ho intenzione di lasciarti. Tu mi fai proprio perdere la testa, non ce ne sono di altre come te! Puoi credermi o meno... Ma nessuna ragazza incontrata prima di te mi ha dato la sensazione che sarebbe stata LEI. (io non sto con te per non stare da solo o solo perché sei l'unica che ho trovato... Queste cose toglitele proprio dalla testa) Sono felice di averti trovata.
46K notes
·
View notes
Text
Aspettare un sacco di tempo per crescere e realizzare i propri sogni e poi aspettare ancora perché per farlo bisogna fare molti sacrifici e per varie cose quel momento viene sempre posticipato fino a quando probabilmente sarà tardi e ci saranno nuovi impegni e cose da fare!
0 notes
Text
Scrivere:
cercare meticolosamente
di trattenere qualcosa,
di far sopravvivere qualcosa..
strappare qualche briciola
precisa al vuoto che si scava,
lasciare, da qualche parte,
un solco, una traccia,
un marchio
o qualche segno.
- Georges Perec
306 notes
·
View notes
Text
Sono un pochino triste perché Irene ha dei problemi e invece che parlarne con me ne sta parlando con altri, sono il suo ragazzo mi piacerebbe essere io la.prima persona a cui pensa per sfogarsi. D'altra parte va bene così, magari riesce a fare qualcosa (anche se difficile visto che puoi dirgli quello che vuoi ma se lei non vuole cambiare le chiacchierate difficilmente portano a qualcosa, sono parole sprecate) che io non sarei riuscito a fare; Bho Sono un pochino giù per la.situazione, vorrei fare qualcosa ma non posso fare nulla, tanto più se non me ho la possibilità 1:40 AM 07/03/18
0 notes
Text
Una notte dove difficilmente si prende sonno
Una notte
Vuota
Le parole
Sono state assassinate
Dalla banalità
12 notes
·
View notes
Text
Se hai intenzione di rivoluzionare la tua vita per stare meglio con te stessa, perché é quello che senti di fare io sono contento e ti sosterrò. Spero solo di riuscire a reggere il passo.
0 notes