🌕 Your shades of yellow, turn to blue 🌑
Last active 4 hours ago
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
The concept of falling in love with someone you can’t touch due to the risk of causing one another pain when you do is really interesting to me.
2K notes
·
View notes
Photo
It’s so hard to keep from spoiling anything when I have so many feelings I want share. But I’ll do my damnedest for you guys.
3K notes
·
View notes
Text
Just thinking about what it looks like when they sleep together
2K notes
·
View notes
Text

You can erase someone from your mind. Getting them out of your heart is another story.
650 notes
·
View notes
Text
A volte mi chiedo se a noi ci pensi, se pensi a tutte quelle volte che dopo aver fatto l'amore ci guardavamo occhi negli occhi ed improvvisamente ci veniva da ridere, ridere di cuore come quando sei preso all'improvviso da una di quelle emozioni forti che a tratti riesci a gestire e mentre pensi a quanto sarebbe più funzionale farlo, al contrario scegli di lasciarti andare nel provarla. Anche quella sera lì, dove tutto è finito, i nostri sacrifici andati, la casa che tanto desideravamo spazzata via come ombre sulla spiaggia, mi sono sentita allo stesso modo. Non sapevo che perderti mi avrebbe fatto sentire allo stesso modo, incapace di gestire ma nello stesso tempo con la voglia di lasciarsi andare tutto indietro. Mi hai fatto male, quella ferita prude e a volte riesco a gestirla ma credimi, mi basta vedere le nostre foto per pensare a quanto abbiamo perso, a quello che potevamo essere ma inesorabilmente hai lasciato andare.
0 notes
Text

Noor Unnahar, New Names for Lost Things; “Lucid Dreaming”
[Text ID: Everything I know about you, I know it from the absence of you.]
1K notes
·
View notes
Text
Gira la canzone che preferivi alla radio, i miei amici hanno preferito cambiarla. Tua mamma mi ha chiamato, mi ha detto che è tanto dispiaciuta per ciò che è successo. Chissà cosa ti passa per la mente, se ogni tanto ti sfiora un po' il pensiero che è finito ciò che amavamo tanto: la nostra quotidianità.
0 notes
Text
non sto meglio, ho solo smesso di parlarne
329 notes
·
View notes
Text
Well you look like yourself
But you're somebody else
Only it ain't on the surface
Well you talk like yourself
No, I hear someone else though
Now you're making me nervous
0 notes