Text
Cara Sofia,
Sto amando un'altra donna e la sto amando con tutta quella serenità che tu non mi hai mai concesso, ora capisco che l'amore è questo,
mettere in fila giorni di felicità non per forza conquistata con continue lotte.
Lei è bellissima e coerente, la magia della coerenza è così stupefacente che non saprei descrivertela, a te quest'incantesimo
non è mai riuscito.
Sto bene, lei ha preso in mano la mia vita e la mia testa e ha fatto combaciare ogni cosa, ha dato un senso e un ordine alla mia casa, è stata il posto in cui mi sono salvato.
Ci sono giorni di sole e tutti mi dicono che sono una persona nuova e anche io mi sento come se potessi mangiare le nuvole.
Esco prima dal lavoro perché a volte mi manca troppo e ho bisogno di vederla, ci vediamo
tutti i giorni ma solo quando sono con lei non penso a niente e credo di poter salvare il mondo quindi capiscimi perché ogni volta corro per abbracciarla il prima possibile.
Non ti amo più e non mi ami più ma quando ci incontriamo io lo vedo come mi guardi e posso anche vedere come io guardo te, io Sofia non ti amo più ma resti l'amore della mia vita, esiste un solo amore della vita e noi l’abbiamo conosciuto, amato e poi abbiamo smesso di sentirne la mancanza ma tu resti l'amore della mia vita, è difficile farlo capire agli altri ma io mi smonto quando ti vedo, cambio occhi e cuore, ritorno vecchio, dura solo un attimo perché io, e neppure tu, possiamo più permetterci noi, però quell'attimo c'è sempre, come quando ti chiamo al telefono per sapere come stai, quell'attimo c'è sempre perché tu
sei l'amore della mia vita, l'incoerenza, le lotte, le ostinazioni io con te e per te tutto questo lo potevo sopportare.
Se devo descrivere l’amore io parlo di lei ma se mai mi chiedessero di qualcosa che va oltre
l'amore io parlerei di te perché tu resisti nonostante io abbia smesso
di amarti molto tempo fa.
- Charles Bukowski
548 notes
·
View notes
Text
Sappho, from If Not, Winter: Fragments of Sappho; tr. by Anne Carson
30K notes
·
View notes
Photo
46K notes
·
View notes
Photo
162K notes
·
View notes
Photo
17K notes
·
View notes
Photo
72K notes
·
View notes
Photo
243K notes
·
View notes
Text
“It’s painful to say goodbye to someone you don’t want to let go, but more painful to ask someone to stay when you know they want to leave.”
— Wordsbymymind (via wordsbymymind)
22K notes
·
View notes
Text
4K notes
·
View notes
Text
3K notes
·
View notes
Text
Μια μέρα η κορη μου θα κλαίει δαγκώνοντας το μαξιλάρι επειδή δεν αγαπήθηκε ή έζησε οπως ήθελε, η επειδή την πίεσα με τα μαθήματα ή γιατι δεν την κατάλαβα ποτέ η επειδή την πείραξε εκεινό το αγόρι και δε μου το είπε ποτέ και εγώ δε θα το ξέρω ή θα κοιμάμαι και δε ξέρω αν υπάρχει μεγαλύτερος πόνος απο αυτόν.
13K notes
·
View notes
Photo
43K notes
·
View notes
Text
Τα μαλλιά της είναι πιο μακριά από ποτέ
Είναι ακόμη πιο όμορφη από την μέρα που την άφησε
Πανικοβάλλεται
Την έχασε
Και δεν θα μπορέσει να την ξαναποκτήσει
Μπορεί μόνο να την βλέπει να είναι όμορφη
Και ερωτευμένη
Με κάποιον άλλον.
4K notes
·
View notes
Text
“So I drank one, it became four, and when I fell on the floor I drank more. Nothing has changed, I still love you, I still love you.”
— Morrissey (via hplyrikz)
254K notes
·
View notes
Photo
62K notes
·
View notes
Text
“Forget about the guy, he never loved you as much as you did with him anyway. Let’s stop wasting effort for someone who doesn’t appreciate it, shall we?”
— - P.G.G
1K notes
·
View notes
Text
“I loved her, and sometimes she loved me too.”
— Pablo Neruda, Twenty Love Poems and Song of Despair
8K notes
·
View notes