Text
Quando la notte è buia, ricordami.
Perché io, fra i silenzi del mio cuore, continuo ancora ad amarti.
Laylah
0 notes
Text
A volte, basta una persona sbagliata per farti odiare l'amore e anche solo il pensiero, di innamorarti ancora.
Laylah
0 notes
Text
359 notes
·
View notes
Text
Alla fine lei si arrese e andò via.
Ma dentro, lui, non smise mai di abitargli il cuore.
Aveva solo scelto il male minore.
In un certo senso.
Dopo di lui.
Laylah
0 notes
Text
Ci sono mille modi per dire ti amo.
Il mio è ASSAI ma tu non lo sai.
Laylah
0 notes
Text
Una fitta al cuore e ti fai sentire. All’improvviso mi manchi da morire e all’improvviso tutto intorno a me scompare. Non vale più.
Laylah
0 notes
Text
Forse è così che inizia la magia, quando lo guardi negli occhi e ci vedi tutto l'universo che ti era mancato.
Laylah
0 notes
Text
Sono le 5 del mattino ed è dannatamente difficile strozzare il nervoso ma non puoi farci niente. E niente resto secca.
Laylah
0 notes
Text
A tutte le donne che hanno trovato pace solo oltre questa vita, possa il loro silenzio ricordarci che nessuna violenza va mai taciuta.
-Massimo Lo Pilato, le cento porte.
Laylah
0 notes
Text
Sono andata avanti tornando spesso indietro. Ho pensanto e ripensato tante volte per tantissime notti. Poi ho capito. Alcuni pezzi li rivoglio con me.
Laylah
0 notes
Text
Sento il bisogno di sentire ancora una volta, la tua voce pronunciare il mio nome. Sento il bisogno di ascoltare i tuoi respiri, sentirli entrare nella mia pelle e farsi spazio nel mio corpo. Sento il bisogno di quel calore che mi incendia il cuore e mi pervade i sensi. Ora più che mai ho bisogno di tutto questo, ho bisogno di te, perché io senza non so più come si vive da nessun' altra parte.
Laylah
0 notes
Text
Continuo a credere che la mia vita sia solo quando chiudo gli occhi e ti sogno. Il resto da sveglia è solo luce che non sa capirmi, luce che mi attacca alla realtà e alle parole che non posso dirti. Io ogni santo giorno apro gli occhi e so di perderti, più di prima. Chissà come sarebbero state le nostre giornate se avessi trovato le tue mani quando allungavo le mie da sotto il cuscino e invece sanno di vuoto, sanno di freddo, sanno d'assenza. Alla fine ogni mattina non guardo più il mio letto, non ascolto più il mio cuore come prima, io me lo sono imposta per andare avanti, per sopravvivere. Non ho smesso di amarti e non importa se per te è diverso, le mie sarebbero mani innamorate, per me tu sei. Assai.
-Una mattina di novembre, il cuore.
Laylah
0 notes
Text
C'era scritto: "portami con te". Ho allungato la mano, ho preso un sacchettino e ci ho tirato fuori un cuore. È un cuore che batte mi hanno detto, ti porterà fortuna. Ho risposto che non ci guarderò le stelle ma menomale che batte. Sorrido per l’euro buttato alle babbarie che faccio ma guardacaso quando decido di legarlo, ecco cosa vedo “cuore e stella”. Sono convinta che perdo la ragione perché il cuore, in un modo o nell’altro, è lì che mi riporta sempre.
Laylah
0 notes