Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
there are story it will ending in happines,and story it will ending in tears
2 notes
·
View notes
Text
Quaerit Dei mecum
Mi chiedi di amarli, ma sono figli tuoi io non voglio. Io ti chiedo amore, e tu mi proponi persone che mi chiedono amore. Mi dicono che non hanno sentimenti, che non sono in grado di amare, come posso insegnarglielo io? Lo chiedono a me, che ancora mi sanguina il cuore dall'ultima. Sono come bambini, ti divorano l'anima, e tu, che sei cosi, non sai dirgli di no. Ti trovi a raccoggliere ed assemblare pezzi di persone cadute, costruisci con loro, ma non hai la forza di lasciarle andare poi. Mi chiedono di amarle, e poi respingono i miei baci, scansano i miei abbracci, e tu rispondi alle mie domande con altre domande. Dicono di te che dai opportunità, che non esprimi desideri. Quindi mi stai spiegando che l'amore, è solo amore. Che l'amore è dare amore, senza aspettative di riceverlo. L'amore è dare amore, senza pretese. Ma sono figli tuoi, che io non voglio, ma non riesco a non amarli.
1 note
·
View note
Text
0 notes
Text
0 notes
Text
Donna sbadata
L'hai mai incontrata una donna sbadata? Le riconosci subito sai? Hanno una bellezza astratta,forse,non visibile ad occhio nudo. Hanno i capelli in disordine,come il loro cuore. Si stropicciano gli occhi accorgendosi solo un secondo dopo di aver rovinato il loro trucco e di essersi sbavate il rimmel. Camminano su verticosi tacchi a fatica,e sfiorano con i piedi mille metri di sogni. Non ti accorgeresti di queste donne se ti passassero vicino,perche loro non si accorgerebbero di te, ma farebbero erotiche fantasie davanti a un tramonto,e tu saresti il protagonista. Non sognano di essere salvate,perche sanno che una donna sbadata,cadrebbe da cavallo,se il principe verrebbe a prenderla sul suo bianco destriero. Le donne sbadate si innamorano,ma non hanno il coraggio di dirtelo. Una donna sbadata riderebbe nervosamente davanti a due occhi seri che la scrutano attentamente,ma una donna sbadata vive di sguardi,e cessere di ridere se capisse che la stai spogliando. Le donne sbadate hanno un intimo spezzato,con fantasie stravaganti,indossano pizzo nelle occasioni importante. Una donna sbadata inciampa ma non cade,si guarda intorno per vedere se qualcuno l'avesse intravista. Una donna sbadata viene ignorata facilmente,chiamata distratta,sognatrice fallita. Ma una donna sbadata sogna ad occhi aperti,e se tu,avessi la fortuna di farla tornare alla realta,lei ti porterebbe con se. Nei suoi sogni. Una donna sbadata si mette le creme la notte,ma si dimentica il giorno dopo di ripetere la routine. Una donna sbadata non fa caso alla macchina con la quale la sei venuto a prendere,salterebbe sul sedile,e ti saluterebbe con un sorriso ingenuo,mette la testa fuori dal finestrino,alza la radio,e balla con il vento. Una donna sbadata non cade mai a caso nel tuo letto,una donna sbadata non condivide un centimetro di pelle con qualcuno che la voglia trascinare in 4 mura grige. Una donna sbadata vive di sogni,a volte sogni infranti. Ma una donna sbadata non smette mai di credere,non smette mai di sperare. Una donna sbadata è un manichino in una vetrina,ma la gente che si ferma guarda solo il vestito.
0 notes
Text
prima di invecchiare
Poche cose,pero rare,sono le cose che vorrei ricordare nella vecchiaia,quando le parole faranno la fila per esseere ricordate,e i momenti sfioriscono come foglie in autunno. Gli occhi di un uomo innamorato. Un bambino che rincorre una farfalla. La rugiada su una pianta. Un'ape su un fiore. Una donna che si trucca. Il tramonto sul mare. L'alba alle prime luci del mattino. La luna piena. Un cielo sereno. La pioggia. Il profumo di bucato appena steso. Le mani su un corpo. Le carezze di un neonato. La morte di un caro. Un bocciolo di rosa. Non potrai dire mai di aver visto la bellezza,se prima di non ricordare piu niente,tu non abbia visto queste cose.
0 notes
Photo
“Los amantes se aman,nosotros?”
1 note
·
View note
Text
carammelle amare.
Donna, ti hanno chiamato, sorridevi, non vedevi l'ora. Bambina, ti hanno detto, ti innervosivi, spesso. Ti hanno guardato dalla testa ai piedi, disgustati, hai abbassato poco più il vestito, perplessa. Hai messo le nuove ballerine verdi, tutti ti sorridono e ti ripetono quanto sei carina, assomigli a tua madre. Ti hanno toccato l'anima, e stretto forte il cuore, eri felice. Ti hanno regalato un nuovo orso di pezza, eri felice. Ti hanno sfiorato per sbaglio al tuo nuovo lavoro, al colloquio ti hanno chiesto di alzarti in piedi e voltarti su te stessa, ti hanno datoil posto, sei felice? Perche piangi? Ragazzina. Ti hanno preso in giro per gli elastici colorati che hai sui capelli, ti hanno buttato a terra l'orso di pezza, piangi. Perché piangi? Ragazzina. Volevi crescere in fretta, dicevi non vedo l'ora di essere grande, affoghi un abbraccio di tua madre. Volevi tornare a quando eri piccola da voler essere grande, ti fanno una carezza sul viso, affoghi nelle mani di un uomo. Un bambino ti ha dato un bacio sulla guancia a scuola, eri rossa, sei scappata via pulendoti il viso. Ti hanno strattonato nel locale, ti hanno baciato con violenza, il tuo vestito è troppo corto, troppo rosso, glielo hai permesso. Volevi essere chiamata donna ma sei una bambina. Volevi essere bambina ma sei una donna. Indossavi i tacchi di nascosto, ma ti mancavano parecchi centimetri per riempirla. Indossi i tacchi con più eleganza, sono alti e li riempi alla perfezione. Tutti ti guardavano e sorridevano. Tutti ti guardano, sghignazzano. Papà diceva che qualcuno ti amerà, ma lui di più. Papà ti avrebbe amato di piu.
32 notes
·
View notes