laragazzachesussurravaaidraghi
laragazzachesussurravaaidraghi
La calma prima della tempesta
30 posts
so now you'll know exactly what it feels like to be an obstacle in my way! you won't remain!
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Tumblr media
Universal Love
tattoo artist : mimmy.tattoos🥀
10 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media
YES 😍
523 notes · View notes
Text
La morte apparente
Una morte apparente , dell'anima, il corpo continua a vivere, ma senza l anima è solo un involucro vuoto, senza speranze e con un infinito vuoto dentro, un vortice di rabbia e frustrazione che denigra la pelle , come un morbo. Portando il cervello alla pura pazzia , rendendo sangue tutto ciò che gli occhi possono vedere .
0 notes
Photo
Tumblr media
A volte una parte di noi non è piu nostra, magari perche appartiene a qualcosa di piu grande , di infinito e immortale, come l'universo: una figura sempre uguale ma mutevole, unica ma con le sue molteplicità. Grande , immensa spaventosa ma rassicurante. Spavalda , non ha paura dei cambiamenti . Ma come tutti ha grandi buchi neri che mai si riempiranno. Magari la parte di me che non sento mia appartiene all'universo ed io sono un grande buco nero.in mezzo ad esso
0 notes
Quote
" la speranza è sempre l'ultima a morire... ma prima o poi pure lei muore"
0 notes
Photo
Tumblr media
Happy December 1st.
14K notes · View notes
Photo
Tumblr media
6 notes · View notes
Photo
Tumblr media
79K notes · View notes
Text
Era estate quando mi innamorai di lui. Questa tremenda sete di amore che ora mi strazia, avrebbe bisogno di tanto vino.
8 notes · View notes
Photo
Tumblr media
photo by Adam Elmakias
367 notes · View notes
Photo
Tumblr media
photo by Adam Elmakias
935 notes · View notes
Photo
Tumblr media
80K notes · View notes
Quote
Le donne si possono corteggiare in mille modi e forse più, ma ce n’è uno che va oltre il bacio e lo sguardo: il rispetto.
Audrey Hepburn, Audrey Kathleen Ruston (via genesisofsupernova)
477 notes · View notes
Text
Eccola li, bellissima nella sua semplicità. I boccoli biondi le cadono morbidi sulle spalle , intrecciati con fiori appena colti, la veste bianca lascia intravedere delle curve generose e gli occhi di colori sgargianti sorridono al mondo. Le ali, immense ma delicate , la sollevano in aria. È giorno e il sole risplende in tutta la sua bellezza, quel mondo meraviglioso è immerso in una pace e in una tranquillità surreale....troppa calma e troppa pace per essere vere.... Gli alberi si nutrono dalla madre terra , l'erba è verdissima quasi sembra finta. È un paesaggio magnifico : alte colline incorniciano quel meraviglioso quadro fatto di verdi valli e cieli azzurri, perfetti, incantevoli, magici. La creatura alata sorride a quel suo mondo fatto di dolcezza e amore. Sembra non esserci tempo, è tutto immerso in un'immensa e pacifica luce gialla , così calda e confortante. Ma nulla è stato creato per durare in eterno. La creatura alata vola alta, le sue ali la portano al cielo e quando questa, con un dito lo tocca al culmine della sua beatitudine e felicità, tutto si fa buio. Di colpo scende la notte, una notte buia , senza stelle. Gli alberi assumono pose strane e malvagie perdendo tutte le foglie, l'erba ,prima verdissima, ora si trasforma in un mare di fango e dolore, le alte montagne sono denti aguzzi pronti a massacrare chiunque vi si fosse avvicinato. Tutto quel mondo fatto di dolcezza era andato a male, era marcito. La creatura alata era scomparsa lasciando posto ad un'altra creatura, la regina indiscussa di quel luogo.
1 note · View note
Photo
Tumblr media
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
La morte e la sofferenza fanno parte della nostra vita, non possiamo ignorarle, le temiamo. Ma sta a noi decidere se temere una cosa , e di conseguenza farcela nemica, o accettarla e vederne il lato positivo perche a volte la sofferenza, i dolori, i pianti, le litigate possono portare qualcosa di positivo e farci accettare e comprendere i bei momenti e non trascurarli
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Le uniche cose che avevo conosciuto erano il fango, la sporcizia,il freddo, un po di cibo schifoso, il disordine e l'ingiustizia,le battaglie, il sangue, i corpi umani sfigurati, le anime divorate e svuotate,e poi la morte.
1 note · View note